Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: kamy    08/08/2016    0 recensioni
Winter è tornato e vuole conquistare il cuore di Natasha.
E' il seguito di La vedova a caccia.
Partecipa alla fanfiction challenge II.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Natasha Romanoff
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.


Cap.19 La verità su Howard

Bucky indietreggiò di un passo.

“Erano gli anni della guerra fredda, l’America aveva bisogno di tutti gli scienziati possibili per vincerla. Howard era diventato molto disilluso. Era stato accusato di tradimento contro la patria anche se non era vero. Tutti i suoi sogni andavano in frantumi, lo sai che avevate sognato di aprire quello studio cinematografico, ma è fallito. Peggy, a sua volta, si è trovata in un mondo ostico, maschilista. L’uomo che amava era molto malato, suo marito era zoppo, ma aveva riportato anche altre problematiche dalla guerra”. Premesse. Steve fece un passo in avanti e sporse il capo.

“Cosa cerchi di dirmi?” domandò. Bucky guardò alla sua sinistra e si concentrò sul letto.

“Howard ti considerava la cosa migliore che avesse mai fatto. Senza di te, è diventato sempre più freddo. Ha fondato lo SHIELD con degli ideali, ma poi ha deciso di farci entrare Arnim Zola. E’ stato essenziale per farci arrivare sulla luna e per evitare che l’Unione Sovietica facesse scoppiare una guerra” rivelò.

“Stai di nuovo difendendo l’Hydra?” ringhiò Steve. Bucky negò con il capo.

“Ti sto dicendo che come si è diffusa in tutta l’Unione Sovietica, si è diffusa anche in America. Nello SHIELD era particolarmente diffusa e Howard lo ha scoperto” ribatté.

“L’Hydra ha ucciso lui e sua moglie?” domandò Rogers e la voce gli tremò.

“Sì, Steve, ma non è questo quello che cerco di dirti. Howard e Peggy hanno dovuto fare dei compromessi, sono entrati nella nuova Hydra. Hanno potuto fare del bene, così” esalò Winter.

“Menti” gemette Steve, conficcando le unghie nella pelle dei palmi.

“Però Peggy non è mai andata oltre il limite e alla fine si è ritirata da tutto, per fare la casalinga e così era fuori da giochi. E Howard non ha voluto consegnargli l’arma definitiva con cui fare dei supersoldati” li giustificò Bucky.

Steve cadde in ginocchio.

“Ti prego Bucky, dimmi che è uno scherzo. E’ possibile che l’Hydra ti abbia modificato i ricordi?” domandò. La porta si aprì con il rumore di chiavistelli che scattavano, Natasha vide Steve a terra e lo raggiunse.

“Cosa è successo?” domandò. Steve la allontanò e si rimise in piedi.

“Steve, Howard è morto proprio per aver tradito l’Hydra” disse Bucky con voce tremante.

“Il padre di Stark? Non era morto in un incidente d’auto con la moglie?” disse Natasha. Appoggiò una mano sul davanzale della finestra.

“Bucky…”  esalò Steve. Winter raggiunse la porta e la aprì.

“Ho ucciso i genitori di Stark” esalò Bucky, uscendo dalla porta. Natasha gli corse dietro e lo seguì lungo l’androne delle scale.

“Dove vai?” domandò.

“Tranquilla, mi faccio solo un giro qui intorno. Non mi allontano, non voglio finire in mano all’Hydra” rispose Soldier, correndo giù per le scale. Natasha tornò indietro e ritorno nella stanza chiudendosi la porta alle spalle.

“Si può sapere cosa è successo?” domandò. Vide Steve tremare, passandosi le mani sulle braccia. Lo raggiunse.

 “Siediti, sei sconvolto” lo pregò.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: kamy