Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: kamy    08/08/2016    0 recensioni
Winter è tornato e vuole conquistare il cuore di Natasha.
E' il seguito di La vedova a caccia.
Partecipa alla fanfiction challenge II.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Natasha Romanoff
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.


Cap.20 Dobbiamo dirlo a Stark

Natasha guardò Steve seduto sul letto accanto a lei. Tentò di appoggiargli la mano sul braccio, ma Rogers lo tirò indietro.

“Steve, dobbiamo dirlo a Tony” gli disse.

Steve si alzò dal letto e tirò un pugno al sacco di allenamento vicino ad esso.

“Così ammazzerà Bucky” ringhiò. Natasha si alzò in piedi a sua volta.

“Tony non è quel tipo di persona, ma odia i bugiardi. Noi…” gli ricordò. Steve si nascose il viso tra le mani ed ingoiò un singhiozzo.

“Steve…” sussurrò Natasha. Steve abbassò le braccia.

“Vado a cercare Buck” disse, con un tono duro. Natasha tirò fuori il cellulare dalla tasca dei pantaloni.

“Sappi che io dirò a Stark di venire qui” disse. Steve si allontanò dal letto, dirigendosi verso la porta.

“Se attacca Bucky, io lo difendo” disse secco.

“Ed io impedisco a Tony di ammazzare entrambi” rispose Natasha. Guardò Steve aprire la porta e sospirò.

“Guarda che casino immane” brontolò. Steve si richiuse la porta alle spalle e Natasha aprì la rubrica dei numeri.

“Tony capirà. Bucky era obbligato ad essere Winter, in realtà è una persona gentile, insicura, avrebbe dovuto fare il cuoco… un po’ come Clint” si disse. Raggiunse il numero di Stark.

“Mi ricorda Clint, ma non voglio che anche lui finisca sposato con un’altra” sussurrò con voce roca. Cliccò il pulsante della chiamata, si portò il cellulare alle orecchie e sentì squillare.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: kamy