Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: crucci    26/04/2009    3 recensioni
Questa è una fan fiction ambientata 50 anni dopo breacking dawn. Bella si troverà ad affrontare il suo primo giorno di scuola da vampira. Sarà travolta da ricordi stupendi della sua vita da umana ma nel frattempo nella scuola c'e un ragazzo il cui sangue è una fortissima tentazione per lei. Bella si sentirà attratta dal ragazzo come lo era Edward con lei perciò la nostra Bella si troverà di fronte ad un bivio: Edward o il nuovo ragazzo? E A LIETO FINE
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

EDWARD VS JACOB 2

 

-Come fai a sapere cosa siamo?- chiese Edward.

-Io l'ho capito da subito! La carnaggione bianca, non mangiate, non venite nelle giornate di sole..- Jacob era serissimo.

-Tanto anche se tu ti azzardassi a dire qualcosa nessuno ti crederebbe e poi noi spariremmo in un batter d'occhio!-

-Perchè dovrei farlo?- chiese con una strana luce negli occhi Jake

-Lo sappiamo entrambi perchè saresti capace di farlo!- rispose Edward. Mi stava sfuggendo qualcosa e non capivo cosa. 

-Scusate mi volete degnare di una spiegazione?- li  interruppi io ma drin drin sta cavolo di campanella! Sempre nei momenti meno opportuni... 

-Sta attento Jacob! Lo sai che noi non giochiamo col cibo!- disse Edward con uno sguardo che metteva paura. Non avevo lo avevo mai visto comportarsi così anzi ora che ci pensavo solo quando Jacob Black mi ronzava attorno aveva avuto quella faccia.

Mi diressi nella mia classe rimuginando sulla discussione dell'ora prima e cercavo di capire perchè Jake avrebbe dovuto svelare il nostro segreto. Anche al cambio dell'ora camminando per il corridoio ero assorta nei miei pensieri finchè non sentii una mano prendermi per il polso

-Ti posso parlare?- mi chiese Jake con una faccia da cucciolo

-Dimmi! Ho due minuti però- ci stavamo dirigendo verso un corridoio poco affollato.

-Senti tu mi hai colpito sin dal primo momento che ti ho vista e permettimi di fare questo- e così dicendo portò le sue labbra sulle mie baciandomi. Non mi opposi ma non ricambiai neanche il bacio. Ero lì immobile vicino alla parete bianca con una piacevole senzazione di caldo. -Perchè non mi stacco dal suo bacio?- mi chiesi. Ritornai lucida, mi liberai dalle sue mani e lo guardai negli occhi. Rimasi a fissarlo per qualche secondo e poi scappai via nella confusione più totale.

Volevo piangere, urlare, prendere a schiaffi Jacob che mi mandava in confusione ma riuscivo solo a correre. Correvo nei corridoi avevo solo questo desiderio. Volevo lasciarmi tutto alle spalle ma sapevo che allontanandomi dalla fonte dei miei problemi questi non sarebbero scomparsi e non mi accorsi neanche che in poco tempo mi ritrovai nel bosco con il fiatone non per la stanchezza fisica ma per quella interiore. 

Eward's pov

Non riuscivo a crederci! Jacob alla fine era riuscito nel suo intento. Era riuscito a baciare la mia Bella. Questo però era troppo, non sarei riuscito a sopportare una cosa del genere. Jacob me l'avrebbe pagata!

Tutti gli studenti si stavano dirigendo verso le proprie auto anche Jacob ma io lo fermai

-Ei tu? Dove credi di andare?- si era girato lentamente presumendo fossi io a chiamarlo. Mi veniva voglia di dilaniarlo per quello che mi stav facendo. Stava pensando al bacio con Bella. Lei tra le sue braccia, le loro labbra attaccate.. Era troppo per me!

-Cosa vuoi?- disse Jacob con aria di sfida

Io scossi la testa lentamente con quel poco di razionalità che mi era rimasta.

-Come hai osato?- la mia voce si era trasformata in un ringhio mentre avanzavo verso la preda.

-L'ha voluto lei! Lei non si è ritratta, si vede che dovresti parlare con lei!- ci trovavamo a pochi centimetri di distanza l'uno dall'altro.

-Cosa vorresti insinuare?- gli fiatai in faccia con i muscoli pronti a scattare

-Bè è ovvio no? Si vede che Bella è indecisa e poi lei non è tua, è libera di fare ciò che vuole e ricorda che io so cosa siete!-

A quel punto non mi controllai più, ero riuscito a trattenermi fino a quel momento ma appena disse ciò le mie mani arrivarono al colletto della sua camicia.

-Io ti uccido!- righiai, ma un paio di mani arrivarono a fermarmi.

-Lascialo!- disse Bella.

-Ma cosa..- dissi confuso

-Visto? Te l'avevo detto io che lei preferiva me- disse Jacob

-Tu non hai capito niente!- disse Bella furente -Tu...Tu.. Ti strozzerei io! Ma non ne vale la pena! Ti credevo diversi io. Per favore sparisci e se vuoi dire qualcosa a qualcuno fallo pure! Sei libero di fare ciò che vuoi!-

Jacob corse in macchina.

-Non dirà niente a nessuno- dissi. L'avevo letto chiaramente nei suoi pensieri.

-Edward io..Non so cosa mi sia preso! Il fatto è che lui aveva un odore favoloso, così invitante e io..- la interruppi subito abbracciandola.

-Bella tu non mi devi spiegare niente! Ho capito tutto tesoro!-

Lei si strinse forte a me mentre fissavo la macchina di Jacob filare via.

 

 

Questo è stato il penultimo capitolo perchè ho in progetto una nuova fan fiction spero che abbia più successo perchè vedo che questa storia non piace molto.. perciò il prossimo sarà l'ultimo.. Voglio ringraziare tutte coloro che mi hanno recensito.. GRAZIE RAGAAA =*

 

keska: Grazie cru per il tuo sostegno! Visto che Jake2 ha avuto ciò che si meritava??

mazza:proprio ossa rotte non ce ne sono state però spero che il capitolo ti sia piaciuto lo stesso!! ^-^

CriPattinson:dai ci mancava poco a farlo fuori però cosi Jake2 soffrirà di più.. è stato respinto

LadySile:ancora ci devo pensare se nell'ultimo capitolo gli romperò qualcosa a Jake2 però lo terrò presente!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: crucci