Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Nimphadora_    10/08/2016    3 recensioni
Raccolta di Drabble e Flashfic semi-interattiva.
Pairing differenti, temi diversi, uniti da un solo filo conduttore: i fiori.
Perché il fiore preferito di Severus è l'Anemone, il simbolo dell'amore tradito.
Perché Neville regalerebbe dei Fiordaliso alla sua Luna, simbolo di un primo amore sbocciato nella neve.
Perché Sirius nasconderebbe un'Orchidea fra le lenzuola di Remus, impregnate ancora del loro odore fuso insieme, perché nient'altro potrebbe simboleggiare meglio la loro passione, o forse maledizione.
Perché a volte è molto più facile affidarsi a un fiore, a frasi da leggere tra le righe, piuttosto che parlare davvero.
1. Snily (Severus/Lily)
2. Wolfstar (Remus/Sirius)
3. Luna/Neville
4. Dramione
5. Romione
6. Sirius/Harry
7. Hinny (Harry/Ginny)
8. Fremione
9. Jily (James/Lily)
10. Remus/Severus
11. Teddy/Lily Luna
•••
Come with me, I wanna show you something.
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'When Love Hurts'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Storia su richiesta di _Cheshire_Cat_.
La mia prima Fremione, grazie per la piacevole sfida!
 
Aquilegia: Simbolo degli amori segreti, nascosti e, con un pizzico di malizia, di quelli proibiti.
 
 
«A cosa pensi, Hermione?»
Il suo tono ancora impastato dal sonno, le mani ancora fra i suoi capelli ispidi.
Hermione si strinse al petto di Fred un po' più forte, chiuse gli occhi.
Era esausta.
«Che cosa stai pensando?»
Chiese ancora il rosso, sollevandole il mento con il pollice per incontrare il suo sguardo.
Era un po' più vuoto della notte precedente.
Era colpa sua, se l'era presa lui e non era nemmeno giusto.
Non gli era mai appartenuta, non gli apparterrà mai.
«Devo tornare a casa»
Pronunciò infine lei. 
Il tono sottile e dimesso di una bambina.
Deve tornare da Ron, Rose, Hugo.
Deve tornare dalla sua famiglia.
Deve.
È quello il suo posto.
È venuta l'alba, così presto...
«Devo tornare a casa»
Ripetè, più a se stessa che a chiunque altro.
Ma è questa casa mia.
Un pensiero che nasce per essere soppresso.
Un segreto da portare nella tomba.


 
 
 
 
Angolo Autrice: Devo dire che questa sta diventando la raccolta "delle prime volte" visto che gran parte dei pairing trattati finora non li avevo neppure mai letti nelle fanfic. Non li seguivo e adesso ne scrivo! È strano, ma mi piace. È una sfida contro me stessa che, bene o male, sto vincendo. La Fremione ad esempio non è mai stata una delle mie ship preferite ma adesso, costretta a confrontarmi con essa, ho scoperto che sotto sotto anche questa ha il suo fascino. Devo ammettere che la Harmony rimarrà la mia ship del cuore (subito dopo la Wolfstar, ovvio) ma che, ehi! Ci sto provando ad allargare i miei orizzonti! 
Un bacio,
-Nimph
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Nimphadora_