Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: esty_accientaly_in_love    26/04/2009    1 recensioni
Shotina brevissima sasu-naru incentrata sui pensieri di Sasuke quando è lontano ad Oto. Per resistere alle difficoltà ha preferito chiudersi una fredda gabbia di ghiaccio ma qualcosa (o meglio qualcuno) non gli permette di farlo del tutto. Decisamente introspettiva. Me lo lasciate un commento? ^^ Daiii!!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bla bla

Celeste

Sasuke non pensava a Konoha. Mai.

Nel suo animo colmo di odio, non c’era più spazio per altri sentimenti che lo indebolissero.
Era per quello che i primi tempi a Oto non voleva sentir parlare di nulla che centrasse con la sua vita precedente, la nostalgia era debolezza, rischiava di compromettere lo stato di totale apatia e indifferenza raggiunto.

Poi col passare del tempo i ricordi della vecchia vita non lo toccavano più: il suo cuore si stava pian piano indurendo e non lasciava filtrare più nessuna emozione. Nessuna. Tranne l’odio.
Solo odio, perché l’odio lo rendeva invulnerabile, l’odio gli permetteva di sfogare quel suo dolore straziante, che pesava sul petto a ogni respiro. Ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, ogni dannato fottuto secondo.

Solo, soltanto odio. E basta.

Eppure…

C’era ancora qualcosa che risvegliava in lui qualcosa  di umano, una strana sensazione indefinibile, tra la tristezza e una (dolce) malinconia. Il ricordo dell’Uzumaki. Tutto ciò che lo circondava lo scuoteva particolarmente. Sentiva qualcosa agitarsi alla bocca dello stomaco. Per questo dove ucciderlo. Per questo doveva odiarlo più degli altri.

Non era possibile.
Allora decise di dimenticarlo. Fare finta che fosse un estraneo. Mentire a sé stesso. E forse ci era riuscito.

Forse.

Quando Sasuke guardava un cielo azzurro, la sua mente lo portava a vecchie immagini, bloccate come fotografie di immensi occhi turchesi.
Per questo Sasuke teneva sempre gli occhi bassi.

OK... fa schifo... Mi lasciate una recensioncina? (ps se mi tirate i pomodori che almeno siano morbidi)

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: esty_accientaly_in_love