Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: ZannaBianca22    12/08/2016    2 recensioni
Salve\Ciao\Buongiorno\auguri di buon compleanno (?) Dico anche che questa è la mia prima fanfiction. Che cosa succederebbe se i nostri amati protagonisti incontrassero le più sataniche registe di reality? Potrebbero vincere il verdone tanto desiderato oppure essere buttati fuori a calci (reality a eliminazione)? Bè, in ogni caso, lo scoprirete leggendo questa storiella\reality\show\intestino tenue (?)
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nebbia: bella a tutti ragazzi e ben venuti in questo nuovissimo video chiamato: “lavoro-con-delle-maniache-e-voglio-morire-…-scherzo!” ed io sono Nebbia, la vostra youtuber preferita in assoluto! Come ben sapete qualche mese fa abbiamo postato un video di una signora che, avente la sua veneranda età, dava del becchime ad un piccione arcobaleno fosforescen…(Si becca uno scappellotto)


Livia: mi spieghi che cavolo fai? Lo so che sei dipendente da YouTube e tutto ma…contieniti


Nebbia: è solo che…ho sempre desiderato dirlo! XD


Livia: contenta tu. Bene amici telespettatori\lettori, ho in mano la lettera e non vedo l’ora di eliminare qualcuno in una nuova maniera molto torturosa! MUHAHAHAHAHAHA!!!


Tutti: preoccupiamoci…


Aitor: io invece godrò


Livia: guarda che te ne andrai nello stesso identico modo, solo perché sei l’ospite d’onore non vuol dire che puoi avere tutto quello che vuoi u.u


Aitor: ma…questo non c’era nel contratto! D:


Livia: Ma io posso perché sono la regista...E adesso leggiamo chi è lo sfigato che andrà a casa questa sera! (Apre la lettera e legge) interessante…decisamente interessante…oserei dire Liviastico…


Kaya: l’ultima volta che ha detto così ho rischiato di…oh Santissimo Byron vestito da ballerina di danza classica! Tutti al riparo! Preparate i carri armati! I caccia! I draghi! L’esercito! I Pokemon! Il mostro di Lochness! I cetrioli conditi con la salsa di yogurt che prepara mia nonna! Preparatevi al peggio! Al peggio!


Tizio-pagato-per-fare-l’ eco-delle-cose-inutili-che-dice-Kaya: Peggio…eggio…eggio..eggio…


Jordan: sei davvero pagato per questo?


Tizio-pagato-per-fare-l’ eco-delle-cose-inutili-che-dice-Kaya:…in realtà non mi pagano nemmeno…Meno…meno…meno…meno… T-T


Kaya: Prepararsi all’impatto, soldati! (Si nasconde dietro un…masso comparso dal nulla!)


Shawn: uh, giochiamo a nascondino?


Kaya: (Con un cappello da soldato in testa ed un’arma comparsa misteriosamente in mano) alla guerra


Shawn: sembra divertente. E come si gioca?


Kaya: non giochi…sopravvivi (Carica il fucile)


Nathan: l’atmosfera si è fatta decisamente teatrale “^^


Livia: (Non gli interessa minimamente quello che fanno gli altri) Ed i concorrenti che se ne andranno a casa oggi sono…Jude e Aiden! E saranno proprio questi due fortunatissimi prescelti a testare l’ultimissima invenzione di Nebbiwton!


Nebbiwton: (Si sistema degli occhiali…che prima non c’erano…) grazie Liv, cominciamo subit…


Aiden: aspetta, mi hanno votato!? Ma come è potuto accadere!? Ma mi avete visto in faccia!? Sono talmente figo che potrei vincere il premio Oscar per questo!? Alla faccia tua Di Caprio…letteralmente…


Di Caprio: T-T


Aiden: già, deprimiti davanti a questo corpo stupendo perché sono io qui che ho i fan e la fama quindi…perché eliminarmi!? Non ha alcun senso logico!


Jude: io almeno non mi lamento “-_-


Aiden: MA RENDITI CONTO, NON POTREMMO PIU’ VINCERE LA GRANA!!! I VERDONI!!! TUTTE QUELLE BELLE BANCONOTE CHE STAREBBERO BENISSIMO NEL MIO PORTAFOGLIO!!!...addio casa al mare, addio… T-T


Shawn: fratellino, io vorrei dirti una cosa prima che tu te ne vada… T-T


Aiden: COSA C’E’ ADESSO!?!? NON POSSO NEANCHE DEPRIMERMI IN PACE!?!?


Shawn: io volevo solo farti…le condoglianze per la morte. E augurami buona fortuna per la vittoria! ^^ (Froste Thug Life)


Aiden: stupido fratello-buono-a-nulla-mangiatore-di-gelati-confezionati! T-T


Nebbiwton:…ehm…l’invenzione consiste nel utilizzare un cannone per farvi attraversare in volo tutti gli strati della terra. Magari vi farete un pochino male alla testa ma…nulla di più!


Aiden: LA MIA TESTA!!!


Nebbiwton: però…


Aiden: sììì!


Nebbiwton: abbiamo un solo cannone, di conseguenza…


Aiden: uno solo di noi avrà l’immensa fortuna di spaccarsi il cranio!...(Faccia da cucciolo) Jude, potresti…


Jude: te lo scordi, amico


Nebbiwton: (Tossisce) in realtà, volevo dire che dovrete stringervi parecchio se volete utilizzare il cannone per…


Aiden: con quello?! Mai nella vita!


Jude: oggi mi sento decisamente apprezzato


Nebbiwton: MI FATE FINIRE UNA (Censura) DI FRASE!!!


Tutti: O-O


Nebbiwton: …e poi non c’è solo Jude, anche Aitor se ne andrà nello stesso identico modo ^^


Aitor: (sputa dell’acqua che…stava bevendo? E dove l’ha trovata l’acqua?) cosa?!


Livia: niente storie che ci togliamo dalle scatole tre sfigati alla volta


Aitor: voglio il mio contratto T-T


Livia: sta’ zitto! VUOI CAPIRLO CHE TANTO NON TI DAREMO MAI QUEI SOLDI PERCHE’ NON AVRAI UN FUTURO NEANCHE CON QUELLI INUTILE PEZZO DI CARTA!!!


Aitor:… (Scoppia a piangere come una femminuccia)


Gabriel: (Da qualche parte) HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! XD


Livia: FA’ SILENZIO ANCHE TU RAZZA DI ALIENO DAI CAPELLI ROSA DAL SESSO INDEFINITO CHE L’UNICA COSA CHE SAI FARE E’ INTROMETTERTI A CASO NELLE CONVERSAZIONI DELLA GENTE!!!


Gabriel:…(Scoppia a piangere abbracciando Aitor)


Livia: Ed ora continuiamo ^_^


Kaya: ma il mio Cucciolotto non è inutile, è molto int…


Livia: Cuccia, cagnaccia! èWé


Kaya: (Si mette seduta come un cane) Bau!…cioè, questo non era previsto…


Livia: ed ora tutti dentro! (Schiocca le dita e tutti quelli eliminati finiscono nel cannone) perfetto, tutto come nei piani…E dopo questa lunga attesa posso finalmente accendere il fuoco! MUHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Aaaaah! Violenza! <3 (Prova ad accenderlo)


Nathan: Aspetta!


Livia: (Cerca di restare calma)…Ma scusa, non vedi che sono impegnata a distruggere la faccia di queste persone?!


I 3 sfigati: T^T


Nathan: ecco, io…voglio accendere il fuoco per: vendicarmi di quando Jude si vantava dei suoi dieci in algebra, rovinare la faccia ad Aiden così la smetterà una volta per tutte di vantarsi quando invece i fan non lo considerano proprio, fare il (censura) ad Aitor e avere un Thug Life come Shawn…l’ha avuto Shawn un Thug Life! Shawn! Mister Lupacchiotto dolcioso! QUESTO. NON. E’. NORMALE


Livia: e cosa ti fa credere che accetterò?


Nathan: ti do 1000 yen, faccio salire gli ascolti e ti tolgo dalle scatole Kaya per un po’


Livia:…saresti un bravo spacciatore di droga, che ne dici di…


Nathan: no grazie! (Prende un accendino e infiamma la corda del cannone)


Aiden: Ma come osi fare questo al grande Aiden Froste?! Pensavo fossi mio amico ma sei solo uno sporco traditore!


Aitor: e credi di passarla liscia così?! Tanto io so dove abita Kaya e posso…


Nathan: aspetta, e come lo sai?


Aitor: è palese che mi abbia dato l’indirizzo, le chiavi di casa e il numero di telefono dicendo “chiamami, amore” facendo l’occhiolino. Comunque so dove trovarla e quando tu non sarai vicino a lei…beh, vedrai! MUAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!


Nathan: tanto lei ama me…vero? T^T


Aitor: vai convinto, mi raccomando ^^


(Il cannone spara i “3 sfigati” nell’aria ed essi attraversano tutti gli stati della Terra arrivando fino in superfice. Ma c’è un imprevisto: attraversando la crosta terrestre hanno provocato un’enorme voragine proprio davanti a una fattoria, quindi ora stanno piovendo…pecore?!)


Byron: Santo me stesso, che cavolo succede?


(Una luce rossa, molto simile a quella della polizia, si accende cominciando a lampeggiare in…ma questa è una grotta, come è possibile ciò? Non ha senso!...ma cosa lo dico a fare, tanto non mi caga mai nessuno)


Shawn: AAAAAAAAAAHH!!! invasione! Animali Lanosi a ore dodici!


Xavier: ma sono le tre


Jordan: abbiamo capito tutti quanto ci tieni ad esser preciso “-.-


Xavier: grazie


Shawn: AAAAAHHH!!! Ci attaccano! Preparate le armi! I Lanosi ci attaccano!


Nathan: posso chiedere il senso della tua fobia per la lana?


Kaya: fobia per la lana? quindi Shawn non ha i capelli bianchi perché ha un batuffolo di lana al posto dei capelli? E la sua pelle non è così bianca perché ha bevuto tanto latte di pecora da piccolo? O.O


Tutti: (Le lanciano bambole a forma di Nathan per levarla dalle scatole)


Shawn: ho brutti ricordi legati a questi mostriciattoli bianchi e preferirei non parlarvene (Nota che una pecora è accanto a lui) AAAAAAAAHHHH!!! Vogliono mangiarmi le mutande!


Livia: (Per l’ennesima volta non gliene frega nulla di ciò che fanno gli altri) strano, di solito non fanno l’errore di farci fare gli esperimenti vicino a una fattoria. Credo sia meglio andare a controllare che quelli neanche a pagarli fanno dei calcoli e riprese decenti


Il-tizio-non-pagato-di-prima: tu non paghi nessuno…uno…uno…uno…uno


Livia: fa’ silenzio! Non sei pagato per parlare


Il-tizio-non-pagato-di-prima: “-_-


Nebbia: (Schiocca le dita e tutti si ritrovano dietro le quinte del reality) fatto! Teletrasportati dietro le quinte del programma


Tutti: dove siamo?!


Livia: ma…perché li hai portati con noi?! Chi ti ha detto che dovevi portarli qui!?


Nebbia: li riporto indietro?


Livia:…no, ho un’idea migliore…ed eccoci qui con la primissima sfida a sorpresa, è una sorpresa anche per me, di questa nuova puntata!


Cameramen: ma quella vecchia non è mai finita


Livia:  (Tira un destro al Cameramen sconosciuto che sviene)...e ci vediamo dopo la pubblicità! Rimanete con noi per sapere come andrà a finire questa NUOVISSIMA puntata! “^^


Jordan: ma non dovremmo chiamare un’infermiera o un medico per il cameramen?


Tutti:…nah


(Pubblicità-a-caso)


Presentatore-di-questa-pubblicità-innominata: sognate anche voi di poter toccare il cielo con un dito, ma pensate di essere troppo grassi per farlo?


Kaya: può darsi… T-T


Presentatore-di-questa-pubblicità-innominata: avete mai sognato di poter dire addio alla vostra pancia senza dover fare quei Km di corsa e quelle inutili diete perditempo?


Kaya: forse… T-T


Presentatore-di-questa-pubblicità-innominata: avete mai sognato di essere…(Voce teatrale) magri?


Kaya: ce n’è la possibilità… T-T


Presentatore-di-questa-pubblicità-innominata: fantastico! Allora ho la cosa giusta per voi! Dovete soltanto…


Tipo-a-caso-comparso-dal-nulla: ehi Tom, sei in ritardo per la pubblicità dello scarafaggio! Muoviti!


Presentatore-di-questa-pubblicità-innominata: arrivo! (Se ne va con quel tipo)


Kaya: mah…NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Stupido scarafaggio! Perché mi fai questo? Ho solo schiacciato qualche centinaio dei tuoi simili, non mi sembra nulla di grave! Quindi perché!? (Cade in depressione)


(Fine-pubblicità)


Nebbia: salve e ben tornati ragazzi nel nostro maravigliosastico reality!


Jordan: quella non è una parola


Livia: sì, e tu hai i capelli verdi


Jordan: e cosa c’entra?


Xavier: (Gli tocca i capelli) sono verdosamente morbidi


Jordan: “-\\\-


Livia: stavo dicendo che come ben vedete abbiamo cambiato scenario


Lettori: in realtà noi non vediamo proprio nulla…


Livia: hehehehe, sempre molto critici i lettori\telespettatori di oggi, vero Kaya?


Kaya: criticati da sola


Livia: non posso visto che sei tu che mi hai creata a posta per pigliarti in giro, ricordi o hai il cervellino troppo piccolo?


Kaya: parla la manticora che gioca ancora con le bambole. Sì, ti ho vista quella volta… e poi hai una cotta per un ragazzo che parla con una palla. Una palla! Chi parla con una palla da calcio?!


Arion: (Spunta fuori dal nulla) io! vero palla?


Palla:…


Arion: certo che dopo giochiamo a calcio insieme, dopotutto è per questo che sei stata creata


Palla:…


Arion: sono assolutamente d’accordo


Palla:…


Arion: già, il prezzo della benzina è decisamente aumentato di questi tempi


Tutti: O-o


Kaya: …Ok, chiudiamo questa parentesi…dicci pure questa fantastica sfida pericolosissima…


Nebbia: dovete prepararci un centinaio di tramezzini deliziosi


Kaya: tutto qua? Tanto c’è l’inganno…


Livia: assolutamente no, voglio solo che mi prepariate dei tramezzini


Shawn: divertente! *^*


Jordan: nient’altro, solo tramezzini?


Livia: beh…in realtà Kaya deve anche mettersi un vestito da cameriera!


Nathan: la sfida mi piace! <3


Kaya: lo sapevo che c’era l’inganno! Io odio i vestiti! T^T


Livia: e poi…no, basta, tutto qua! Preparateci dei tramezzini buonissimi e Kaya deve servirceli


Jordan: finalmente una sfida decente


Xavier: è ora di sporcarci le mani e preparare dei panini! Finalmente non rischieremo la vita!


Byron: aspettate, io dovrei sporcarmi le mani con del lurido pane comune? Io sono un Dio, non potete farmi questo! Pretendo un avvocato!


Kaya: vuoi indossarlo tu una sottospecie di costume da carnevale? “-.-


Livia: silenzio e muovete le chiappe! Meno parole più lavoro!


Tutti: Sissignora


Nebbia: quanto rispetto ti danno, Liv! Come sarebbe bello essere te! <:


Livia: ceeeerto…ED ORA SPARITE TUTTI DALLA MIA VISTA!!!


Tutti: (Corrono via a fare qualcosa)


Nebbia: (Va con loro)


Livia: TU NO!! Ma cosa devo fare con te…


(Gli inazumiani & Kaya riescono a trovare, non si sa bene come, la cucina di questo insolito posto che sembra provvista di ogni cosa…ironicamente parlando…)


Xavier: che bel posto! Perfetto per un appuntamento…


Jordan: hai dei gusti molto simili ai miei in quanto ad arredi, devo riconoscerlo “-.-


Xavier: hehehehehe, grazie ^\\\^


Nathan: ehm…ragazzi, venite un attimo qui


Byron: (Si avvicina e vede dei grossi topi dentro uno scaffale per le provviste)…TOPI!!! AAAAAAAAAAAAAHHH!!! (Corre e va a sbattere contro un masso…che prima non c’era…e che non dovrebbe esistere in una cucina...)


Jordan: ho un déjà-vu


Nathan: ragazzi, i topi hanno mangiato tutto. Dove lo andiamo a prendere il cibo ora?


Tutti:…Kaya!


Kaya: (Sta mettendo una corona addosso a un topo che ha…degl’abiti come quelli di un re e uno scettro mentre tanti piccoli topolini la stanno ad ascoltare?) e fu così che il Principe Topolino diventò re di Topolandia. Fine!


Topolini: (Applaudono ed uno si soffia addirittura il naso con un pezzo di carta igienica)


Tutti: O-o


Kaya: Cosa c’è? Mai vista una ragazza della mia età giocare con un gruppo di topi pieni di germi in questo modo?


Tutti: dobbiamo anche rispondere?


Kaya: Ok, cosa volete da me?


Shawn: il gelato! *^*


Jordan: intendeva del cibo…


Kaya: e cosa vi fa credere che ve lo darò?


Nathan: io, te e una stanza buia… (Faccia da: tanto poi si dimentica tutto…spero “^^)


Kaya:…non vorresti spacciare droga?


Nathan: N.O.


Kaya: peccato…comunque va bene, anche se non capisco perché ci tenete così tanto a far felice Livia


Tutti: a questa evenienza non avevamo pensato…pace


Kaya: (Fa comparire del cibo su un tavolo…che prima non c’era) ecco fatto


Jordan: perfetto, così mentre noi prepariamo da mangiare tu puoi indossare il vestito da…


Kaya: non me lo ricordare


Jordan: Va bene…mettiamoci a lavoro ragazzi!


Tutti: YEEEEEEEEEEEEE!!!


Kaya: davvero, io ancora non capisco perché abbiamo accettato di lavorare per loro…e poi non sappiamo nemmeno cucinare!


Tutti:…


Grilli: cri cri cri cri…


Kaya:…(Tossisce per attirare l’attenzione su di se)


Inazumiani: ah, stavi parlando con noi?


Kaya: “-_-


Ancora-i-grilli: cri cri cri cri…


(Intanto Livia e Nebbia stanno sedute in un tavolo dentro una sala che assomiglia vagamente a quella dei ristoranti)


Nebbia: (Prende il menù…che è un foglio di carta bianco…) ehi, Liv, tu cosa ordini?


Livia: per iniziare comincerei con un antipasto di bulbi oculari di Kaya e poi potrei ordinare delle costolette di lupo o cuore fritto…


Nebbia: beh, se mi permetti, io credo che il piatto migliore sia assolutamente la pasta al ragù! *^*


Livia: …dicevo, come piatto principale vorrei prendere…


(All’improvviso nella stanza compare Kaya con un delizioso *fa cagare* vestito da cameriera e dei pattini a rotelle che si diverte a fare delle straordinarie acrobazie per tutta la stanza…e poi cade. Prevedibile “-_-)


Kaya: stupido vestito!


Nebbia & Topi: (Applaudono per non essere maleducati ma si fermano appena Livia comincia a guardali molto male)


Livia: fammi indovinare, volevi fare un ingresso a modo Ratatouille?


Kaya: (Ancora a terra) può darsi “^^


Livia: allora ci sei riuscita in pieno, fantastica entrata “-.-


Kaya: visto ragazzi, lo dicevo che funzionava!


Topi: (Sorrisi d’incoraggiamento)


Kaya: cooomunque, che volete ordinare? Abbiamo tramezzini, panini…tramezzini…in realtà non ne ho la più pallida idea ma qualcosa prepariamo


Nebbia: c’è una vasta scelta di cibo…non so proprio cosa scegliere!


Livia: allora vogliamo dei tramezzini, schiavetta


Kaya: va bene (Ritorna nelle cucine)


Nebbia: senti Liv, mi spieghi ancora una volta le sfide di oggi visto che io non l’ho ancora capite…


Livia: idiota, non ci sono sfide, voglio solo divertirmi un po’… u.u


Nebbia: quindi vuoi sfruttarli! Ma è terribile!


Livia: non lo è, solo sano e puro divertimento


Nebbia: oh, per un attimo ho creduto che li volessi come schiavi!


Livia: hahahahahaha, assolutamente no, come ti viene in mente una cosa del genere? Hahahahahaha, è ridicolo! “^^


Nebbia: sono proprio una sciocca!


Kaya: (Ritorna indietro con dei tramezzini) et voilà! I tramezzini, tutti per voi mie grandi e rompiscatoli padrone (Appoggia i panini sul tavolo) spero gradirete (Se ne va)


Livia: (Prende uno dei tanti panini che ci sono sul tavolo e cerca di addentarlo quando si accorge di una cosa) fermi tutti, perché questo coso invece di un qualche salume ha del gelato dentro?


Shawn: (da qualche parte) lei non ha specificato come li voleva u.u


Nebbia: (Lo assaggia) però è buono!


Livia: sì, tra poco tutti i Bennet copieranno questa cosa per quanto sarà deliziosa…


Nebbia: dovrebbero! (Si lecca i baffi per poi mettere nel suo piatto più panini possibili)


(Nella cucina)


Kaya: ragazzi, i panini sono andati a ruba, sembrano molto apprezzati!


Jordan: fin troppo…(Indica un paio di tizi che fanno delle foto a Shawn con un panino al gelato in mano) sembra vogliano fare delle pubblicità di questa roba per il Bennet


Byron: ma dovrebbero fotografare me T-T


Xavier: non ti preoccupare, ci sono passato anch’io


Byron: davvero?


Xavier: no, ed ora si torna a lavoro!


Byron:…


(Dopo qualche ora i ragazzi possono smettere di preparare i panini e si ritrovano con Livia e Nebbia in un’altra sala alquanto insolita)


Livia: e dopo una mediocre cena chi non vorrebbe usufruire di una sala per i massaggi gratis?


Byron: paradiso! *^*


Livia: ti piacerebbe! Siete voi che dovrete fare i massaggi a noi, chi li fa meglio guadagna punti per…no, non è vero, dovete solo massaggiarci la schiena


Nebbia: (Shawn le massaggia le spalle) ho sempre desiderato avere dei massaggi gratuiti! oh sì, proprio lì! Aaaah!


Shawn: haha, la tua pelle ha lo stesso colore del gelato alla crema!


Livia: già…cominciate! (Si mette in posizione)


Inazumiani: (Formano una fila ed uno ad uno fanno dei massaggi a Livia e Nebbia)


Kaya: ma perché lo state facendo, idioti!? non siete obbligati eppure lo fate senza preteste!


Livia: lo fanno per piacere e anche perché tu non sei bella quanto me!


Kaya: (Ringhia) E invece sono stupenda...sta’ a guardare! Ehm…Shawn, dimmi che sono bella


Shawn: sei bella…


Kaya: visto!


Shawn: anche se sei possessiva, volgare, satanica, rompi balle, di notte russi, quando mangi sembri un animale, non conosci l’etichetta, sei manesca, quando ululi mi esce il sangue dalle orecchie e poi ti odio


Kaya: O-O


Livia: visto, Tappo u.u


Tappo: tu non…E BASTA CHIAMARMI TAPPO!!! Non sono poi così bassa! T^T


Nebbia: hai ragione, non è colpa tua se sei più bassa rispetto a tutte le ragazze della tua età. Hai solo qualche centimetro in meno ^^


Tappo: grazie a te ora vado in Tappodepressione…NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! T-T (Cade in… Tappodepressione? )


Livia: finalmente…e mettete un po’ di forza in quelle braccia da vecchietti che vi ritrovate!


Xavier: va bene! (Ci mette più forza e per poco non gli spezza la spalla)


Livia: AAAHI!! Babbeo, non ti ho detto di uccidermi ma di mettere più forza nelle braccia!


Shawn: più forza nelle braccia? Ok! (…io credo abbia rotto una spalla a Nebbia…)


Nebbia: no, Voce cara, non ti preoccupare, sto benissimo! Brucia solo un tantino e credo di aver perso la sensibilità nelle braccia ma nulla di che ^^


(Come ti pare)


Nebbia: forza Shawn, non ti fermare, è il miglior massaggio che mi abbiano mai fatto!


Jordan: ed anche il primo, a quanto pare “-.-


Nebbia: hahaha, hai indovinato!


Jordan: io stavo scherzando…


Xavier: forza ragazzi, per i soldi!


Nathan: il problema è che, dopo tutto quello che ci fanno passare, sembrano molto pochi


Byron: ma pensa che appena avrai finito potrai andare finalmente dal parrucchiere! 


Nathan: …perché dovrei andarci?


Byron:…quindi non te li sei mai tagliati solo perché non volevi…e non perché sei talmente povero da far ridere quei tipi che vivono sotto i ponti…


Nathan: ma che idee ti fai!?


Kaya: (Si rianima ed incomincia a ringhiare furiosamente) prova a ripeterlo e te la vedrai con me razza di ragazzina vestita di tutto punto che per giunta sembra essersi fatta la permanente! Hai capito!?


Byron:…Tappo…


Kaya: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! (Cade in...ehm…tappodepressione)


Livia: silenzio! Meno chiacchiere e più lavoro!


(Altre ore dopo…)


Livia: grandioso, queste sfide vanno davvero molto bene! Sono soddisfatta del vostro rendimento! ^^


Nebbia: (Su una sedia a rotelle) e tra poco vi batterete per l’ultimissima sfida del giorno!


Jordan: non che mi interessi ma, che hai fatto alle…come dire…ossa del collo?


Tutti: è stato Shawn, vero?


Nebbia: Shawn? Haha, ma certo che no! È stato talmente bravo che gli ho dato anche un cono-gelato!


Shawn: (Prende un oggetto a forma di cono, che è fatto di gelato, e se lo mangia) mmh, delizioso!


Nebbia: queste me le sono fatte mentre scendevo le scale! XD


Livia: se avessimo delle scale…Ok, l’ultima sfida consiste nel picchiare a morte Kaya! Questo è quanto


Kaya: scusa?! E che razza di sfida sarebbe!?


Livia: una sfida divertente ed emozionante che fa provare il brivido del bullismo anche agli sfigati\nerd\asociali\quelli-che-non-avranno-mai-un-futuro-felice!


Nebbia: visto ragazzi, il nostro show coinvolge anche le persone meno coinvolgenti! E poi dicono di noi!


(L’anno scorso)


Tipo-sfigato-che-ha-partecipato-allo-show: (Si inchina davanti a un poliziotto) la prego agente! Vieti questo show! La prego!


Poliziotto: (sta guardando la TV) HAHAHAHAHA!!! Livia ti ha dato un bel pugno sul naso, eh!


Tipo-sfigato-che-ha-partecipato-allo-show: Ma che razza di poliziotto siete?! T-T


Poliziotto: uno che fa part-time…HAHAHAHAHAHA!!! Io amo questo show!


(Oggi)


Livia: quando volete, ragazzi


Xavier: soldi! (Cerca di dare un pugno a Kaya che lo ferma con una sola mano e lo guarda con fare assassino…ma mica era in depressione? O.o)


Kaya: (ringhio minaccioso + occhi di fuoco)


Xavier: …viva la povertà! “^^


Livia: oh, mi sono dimenticata di dirvi che è un osso duro da battere…buona fortuna, sfigati!


Kaya: (prende il braccio di Xavier e glielo…oh santo Byron! Non credo che Xavi potrà tornare a suonare il pianoforte molto presto…)


Xavier: T^T


Livia: aaaaah! Violenza! <3


Riccardo: Ho forse sentito la parola “pianoforte”?


Livia: no eh. Lui no! Va bene L’Alieno Rosa, va bene il Tizio Blu che non avrà mai un futuro, va bene anche il Patito Del Calcio…ma il Musicista Frignone no!


Riccardo: dai, così posso ravvivare la scena e renderla più realistica (Suona una musica d’azione)


Livia: (Si mette una mano sulla faccia con aria affranta) continuate la sfida…


Nathan: Ehm…tu non mi farai del male se ti picchio?


Kaya: ovvio che no Pasticcino mio…ma prova solo a sfiorarmi e poi ti strappo i capelli! èWé


Nathan: non è la stessa cosa?


Kaya:…forse, amore (Si attacca a lui come una cozza)


Jordan: ma basta fare la “Nathanista”!


Tutti:…


Jordan: che c’è? Ci sono i femministi, i maschilisti e poi ci sono i “Nathanisti”


Fan-di-Nathan: Nathaniste forever! <3


Byron: quindi esistono anche i “Byronis…” :>


Tutti: continua a sperare


Byron: T^T


Kaya: (Sale su un tavolo…che prima non c’era) e come presidentessa di questo gruppo di ossessionate…


Fan: Senti chi parla


Kaya: Io decreto di uccidere quei tipi! YEEEEEEEEEEE!!!


Fan:…


Kaya:…Nathan non è incluso…YEEEEEEEEE!!!


Fan: YEEEEEEEEEEEEEEE!!! (Prendono delle armi…da sotto i vestiti? Ma come fanno ad avere delle armi…oh, lasciamo stare…e poi rincorrono gli inazumiani cercando di ucciderli)


Inazumiani: AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!! Sono pazze! :-O (Saltano fuori dalla finestra…ma era chiusa! O.o)


Nebbia: si saranno fatti male?


Livia: non credo… (Beve un sorso di caffè…che prima non c’era…)


Inazumiani: e invece ci siamo fatti MOLTO male!


Nebbia: chiamo un’ambulanza?


Livia: sì, tra 2 minuti


Inazumiani: chiamatela subito! Shawn sta sanguinando!


Shawn: state calmi, è solo del gelato alla fragola. Ed è anche buooono! <3


Inazumiani: ah…falso allarme! “^^


Livia: E STATE UN PO’ ZITTI!!!


Inazumiani: Ok


Livia: (Ringhia)


Nebbia: (Gioca con…la barbi di “Forzen il regno di ghiaccio”?)


Kaya & Nathan: (Ma che…?)


Kaya: giochiamo a scacchi!


Nathan: come hai tirato fuori la scacchiera è un mistero ma…amo gli scacchi! <3 …il mio cavallo mangia il tuo pedone (Muove il cavallo e…avete capito insomma)


Kaya: ed io, per ripicca, mangio il tuo cavallo! (Mangia il cavallo…SMETTETELA DI RUBARMI LE BATTUTE!!!)


Livia: ehi, razza di idioti! che state facendo!? Dovete combattere! Per gli ascolti! Per i verdoni! Ricordate!?


Kaya: certo…quando Jack farà una dieta decente…


Nathan: e poi l’ho capito che hai inventato la sfida sul momento per i tuoi comodi, non sono stupido. Anche se hai eliminato Jude non vuol dire che nessuno arrivi a certe conclusioni


Kaya: quindi…solo perché hai lanciato Aitor in orbita non vuol dire che non eri geloso...


Nathan: non è questo il punto! >\\\<


Kaya: “-\\\- (faccia da: tanto mi vendicherò!)


Nathan: il problema è che ci ha usati per i suoi comodi!


Nebbia: ah-ah! Io lo sapevo!


Livia: non è vero, ci sei cascata come una polla “-_-


Nebbia:…


Nathan: perché sei così cattiva con noi? Non ti abbiamo fatto nulla!


Livia: lo faccio perché è il mio personaggio…in realtà io sono una persona buona, gentile, disponibile e in cerca del grande amore che verrà


Kaya: non è vero! Lo fa perché gli piace!


Livia: provalo, razza di sfigata! èWé


Kaya:…solo perché non sono intelligente non vuol dire che non abbia più cervello di te…


Livia:...(censura)! Non dimostra nulla!


Kaya: amore, vuoi avere tu l’onore di far vedere il vero volto di Livia? <3


Livia: Ha anche il coraggio di mettere cuori “-_-


Nathan: ovvio, per quanto ci ha sfruttati in ben 10 capitoli questo è il minimo


Kaya: hehehehe, vendicativo! Mi piace! <3


Nathan: (Prende un telecomando…da dove non si sa…e su una televisione, comparsa dal nulla, proietta un filmato) buona visione!


(Filmato)


Nebbia: (Si sta facendo la doccia) lalala, sono felice di vivere! Vivo perché amo la vita! la vita è bella! Lalala!


Livia: (Con uno sguardo malefico scambia lo shampoo con l’olio di pesce) MUAHAHAHAHAHAHAHA!!! VIOLENZA!!! <3


Nebbia: Chi c’è? Liv, sei tu? O.o


Livia: no…ehm…(Voce da vecchia) sono una povera anziana signora che si è persa


Nebbia: oh, l’uscita è l’unica porta che vedete! ^^


Livia: grazie…(Esce e schiocca le dita per andare dagli inazumiani prima che inizino le riprese di qualche tempo fa)


Aiden: ma dov’è Nebbia?


Axel: meglio, meno pazze


Mark: magari sta giocando a calcio!


Tutti:…


Mark: che c’è, è possibile. Tu che ne pensi palla?


Palla:…..


Mark: Hai proprio ragione, palla! XD


Livia: credo abbia avuto un contrattempo…comunque iniziamo che è tardi!


Jude: ma sono le 4 di mattin…


Livia: iniziamo! èWé


(Realtà)


Mondo: “-_-


Livia: che c’è? Avevo voglia di scherzare


Nebbia: quindi è per questo che i miei capelli puzzavano di pesce…(Abbraccia Livia…ma mica aveva le ossa rotte? Come è possibile che…lasciamo stare!) Grazie, grazie, Liv! Tu mi conosci troppo bene! Come facevi a sapere che amo il pesce?


Livia: lo so perché…perché…perché sono la tua migliore amica


Nebbia: Ti voglio tanto bene!


Livia:…ehm…sì…


Nathan: maledizione! Come è possibile!?


Kaya: è Nebbia, abituati


Nathan: non importa, abbiamo un altro filmato ma…ti prego chiudi gli occhi…


Kaya: perché?


Nathan: è per il tuo bene


Kaya: mi vuoi bene! Allora Ok! *^* (Chiude gli occhi)


(Filmato 2)


(Nelle cucine del capitolo 3)


Nebbia: (Crea con la magia dei piatti che hanno come condimento principale il cuore di un lupo) fatto!


Livia: fantastico…oh, guarda lì


Nebbia: dove? (Si gira a guardare)


Livia: (Ne approfitta per mettere un sacco di…non so che roba sia ma fa schifo, sembra (Censura)...e poi, per colpa della polvere di quella “roba”, starnutisce e il muco finisce…oh santo Byron! Hanno mangiato quella roba!?)


Nebbia: io non vedo nulla…


Livia: è perché non sei stata abbastanza veloce “^^


Nebbia: hahaha, hai ragione!


(Realtà)


Nathan: che schifo!


Kaya: cosa? Io non vedo nulla (Si muove mettendo davanti a lei le mani sembrando proprio un’emerita cretina)


Nathan: meglio…ed ora che hai da dire a tua discolpa, Livia!


Livia: che il piatto è piaciuto alla maggior parte


Nathan: come no, il giorno dopo abbiamo tutti avuto un mal di pancia terribile


Livia: non capisco di cosa tu stia parlando


Nebbia: già, non capisco di cosa tu stia parlando


Kaya: (Apre gli occhi solo per difendere Nathan) fai silenzio Nebbia, non sei capace di tener testa a noi due “-_-


Nebbia: T^T


Nathan: e abbiamo un terzo filmato, per far capire a tutti quanto tieni ai tuoi ospiti d’onore. Ci credo che non è venuto nessuno oggi!


Livia: tsk, come ti pare


(Filmato 3)


Livia: ed è per questo che devi accettare! Oltre ad andare in TV potrai restare vicino ai tuoi idoli del passato,…


Aitor: hanno vinto di fortuna…


Livia: incontrare la grandissima Nebbia, oltre a me,…


Aitor: non so chi siete e non mi interessa…


Livia: maltrattare un po’ di gente,…


Aitor: mi basta Gabi…


Gabriel: (Esce dallo spogliatoio maschile…che prima non c’era…e un secchio pieno di terra gli finisce addosso) oh ma andiamo! Mi ero appena lavato! AITOR!
 

Aitor: visto, divertente! XD


Gabriel: non lo è affatto!


Livia: sì sì, fai come credi. Ma che ne dici di guadagnarci un po’ di soldi?


Aitor: …d’un tratto mi sento attirato…


Gabriel: ma la metà è mia!


Livia: basta che partecipi…


Aitor: e indossi un vestito da donna! Nono, aspetta, devi essere una donna! XD


Gabriel: “-_-


Livia: sarebbe divertente! Allora, ci state?


Aitor & Gabriel: ci stiamo…


(Realtà)


Livia: …davvero, non ti va di spacciare droga?


Nathan: NO! Non me ne frega un tubo della droga!


Livia: comunque, chi vi dice che non li ho pagati?


Kaya: posso dirlo io! (Prende il telefono e chiama qualcuno) Ciaos Aitor, da quanto!


Aitor: (In viva voce) da 5 ore, se non contiamo tutti i messaggini romantici che mi mandi


Kaya: già! “^\\\^


Nathan: èWé


Kaya: ehm…volevo chiederti…ma è vero che Livia ti aveva promesso un bel po’ di soldi?


Aitor: è quello che ha detto, ma i soldi non ce li ha ancora dati. È palese che non ce li darà, quel mostro


Livia: èWé


Kaya: hehehehehe, “^^ senti, mi passi Gabi così abbiamo due conferme


Aitor: Ok ma…come fai a sapere che è qui? O\\\O


Kaya: io so tutto di tutti


Livia: è facile visto che scrivi tu!


Kaya: silenzio! Sto parlando al telefono! Che maleducazione!


Gabriel: pronto?


Kaya: (Voce angelica) ciaos amichetto del cuore mio! Ti stai godendo le vacan…?


Gabriel: NO, ESPEON E’ MIO!!!


Kaya: MA MI SERVE PER FINIRE LA MIA COLLEZIONE!!!


Gabriel: TE LO COMPRI, (censura)!!!


Kaya: COME OSI, COGLI…cioè, non era questo che volevo… “^^


Gabriel: e allora cosa vuoi, strega?


Kaya: uff, volevo chiederti se è vero che Livia ti aveva promesso dei soldi


Gabriel: a quanto pare li ha promessi a tutte le vecchie comparse


Kaya: ah-ah, fregata! dicci tutto!


Gabriel: so che non solo noi stiamo aspettando dei soldi, ma anche molte altre persone…e anche il vincitore dell’anno scorso


Kaya: grazie, sei molto utile all’umanità…una volta tanto. Ciaos!


Gabriel: aspetta, che vuoi dire con una volta tan…bip…bip…bip…


Kaya: non ho nient’altro da aggiungere


Nathan: io invece sì: cosa intendeva Aitor con “messaggini romantici”?


Kaya: non è questo il punto… (faccia da: vendetta compiuta! MUHAHAHAHAHAHAHA!!!)



Nathan: “-\\\-


Kaya: il problema è che stai ingannando tutti Livia, non si fa così! Devi imparare a comportanti correttamente secondo le regole e le leggi che Madre Natura ci ha donato! Devi capire che far male alla gente non vuol dire che sei più forte di loro, ma solo che hai paur…


Nathan: se n’è andata “-_-


Kaya: (Si guarda in giro e vede che sono rimasti solo loro due)…ma non è possibile completare un discorso!


Nathan: la vita, che schifo!...ti va un gelato?


Kaya: tutto è meglio che perdere tempo inutile pensando che Livia possa cambiare


Nathan & Kaya: (Si dirigono verso l’uscita)


Kaya: …ma davvero non ti va di spacciare droga?


Nathan: “-____-


Kaya & Nathan: (Escono dalla stanza)


Inazumiani: ehi, c’è qualcuno? Vi siete dimenticati che ci siamo anche noi e che abbiamo bisogno di cure! Ehi! Ragazzi! Nathan! Kaya! Va bene anche Livia!


Garzone: (Entra) ho sentito una voce, chi c’è?...oh beh! (E se va)


Inazumiani: non lasciateci soli!...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! (Cadono in depressione)

 


*Angolino-della-pazza-che-è-imperdonabile-per-il-ritardo-e-se-qualcuno-volesse-vendetta-per-questo-dice-che-vuole-essere-uccisa-con-un-grosso-martello-di-ferro-e-seppellita-in-Giappone-vicino-a-un-negozio-di-manga= Angolino Della Lupacchiotta*


Ehi, gentes! Da quanto non pubblico ‘sta schifezza eh. Beh, se cercate vendetta sappiate che non mi troverete mai visto che 1: abito in un paese che non conosce nessuno. 2: non avete il mio indirizzo (?)


Aitor: ma io sì che ce l’ho (Ghigno malefico)


Ma tu sei un caso a parte <3 Ok, se volete uccidermi prima contattate il mio avvocato (?).


Va buo, a parte scherzi mi dispiace che il capitolo faccia altamente schifo e vorrei scusarm… (Gli arriva una padellata in faccia e sviene)


Livia: ops, che peccato, è svenuta. Comunque, ragazzi, ho sentito che la grande me vi è mancata molto eh. Ma, modestia a parte, lo so di essere l’OC più bello di tutti. Andiamo, ditelo che mi volete come migliore amica per maltrattare i vostri arci-nemici


Kaya: ma se non mi ha mai aiutato a uccidere Gabi!


Livia: zitta, le persone svenute non parlano! Comunque sappiate che vi amo anch’io, siete così disponibile e pronti a votare per il mio reality. Va bene, ora sparisco, ci sentiamo quando la pazza aggiorna!  

 


Ciaos Das Kaya!!!!! Uns Bacios!!!!!!!!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: ZannaBianca22