Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Astrale20    12/08/2016    0 recensioni
Deidara e Tobi devono RECLUTARE una forza portante, che diventerà loro compagna... manco a farlo apposta, la ragazza, di nome Tayoko, è mascherata... i due riusciranno ad estorcere il suo segreto... ma... non sarà tutto rose e fiori affrontare la realtà del suo volto, per il "piccolo e -quasi- innocente" Tobi...
Dal testo:
Sarei stato lì ad osservarla per ore... se non fosse che notai Tobi sobbalzare. Si girò e corse via, verso la stanza che mio malgrado condividevamo. Lo seguì. C'era decisamente qualcosa che non andava in lui. Un.
Lo ritrovo pochi minuti dopo, steso a terra, in iperventilazione. Sgrano gli occhi.
BUONA LETTURA.
Genere: Comico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki, Deidara, Kakashi Hatake, Sorpresa, Tobi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3: Cena disastrosa.

 

NARRAZIONE DEIDARA

Ora di cena, dopo la bella ronfata di Tobi. Fui costretto a sedermi affianco a Danna e alla girella... non tanto di mia spontanea volontà, principalmente stavo facendo la doccia e sono arrivato in ritardo... e quello era l'ultimo posto disponibile. Un.

 

Tayoko era ben lontana da Maschera Arancione, fortunatamente... è pesante, anche se non sembra! Konan arrivò poco dopo con la cena. Ci versò lei la roba nel piatto, come una madre... SIAMO CRIMINALI!!! NON BAMBINI DI TRE ANNI!!! (A volte, almeno i bambini di tre anni, hanno un comportamento meno infantile di voi... -.-” ndKonan) Cos'altro devo dire? La cena è andata molto bene, a parte Hidan... un...

 

Quell'idiota, infatti, sedutosi vicino a Tayoko, allungava una mano indiscreta verso il sedere della ragazza. Tobi, quale finto stupido, iperprotettivo, con problemi psicologici, con un solo occhio qual è, notò subito la mossa cauta dell'Albino, e per evitare qualche molestia da parte sua per la presunta “Copia Dell'Innamorata” attirò l'attenzione su di lui -Hidan-Sempai... cosa sta facendo?- Alla faccia della stupidità! Un!

 

Il Jashinista si bloccò di colpo, senza nemmeno avere il decoro di levare la manina, in modo da dimostrare ancora di più la sua colpevolezza... infatti la ragazza, accortasi di questo “piccolo” particolare, sorrise falsamete, per poi chiedere a L'interessato -Ti piace la cena?- Voce mielosa... troppo mielosa... anche Konan fa così, solo quando abbiamo combinato qualcosa di sbagliato. Un.

 

-S-Si...?- Rispose timoroso l'oggetto della vendetta. Tayoko caricò un pugno di chakra dietro la schiena, in modo che nessuno potesse vederlo. -Bene!- Rispose lei, prima di sbattere la testa di Hidan nel piatto con quel pugno di prima! La forza ovviamente non mancava -ALLORA GODITELA!!!- Finì in bellezza, spalmando ancora di più la testa del malcapitato, che non osò sollevare il capo. Trattenni una risata. Un.

 

Tayoko, una volta finita la cena, si alzò, fece il giro lungo, in modo da passare dietro a me e Tobi. A quest'ultimo, schioccò un bacio delicato sulla guancia coperta dal tessuto elastico della maschera, sussurrando -Grazie.- Lui si immobilizzò. Di nuovo! Io non lo trascino di nuovo! Un!

 

Andai a letto poco dopo tutti gli altri. Tobi era ancora seduto immobile, probabilmente pensando a qualche flashback doloroso sul suo passato, come praticamente succede a tutti in queste situazioni, dovrebbero inventarsi qualcosa di più fantasioso. Mi sdraiai e aspettai la girella. Erano tutti addormentati, quindi potevo approfittarne e chiedergli spiegazioni in più.

 

Aspettai mezz'ora.

Aspettai un'ora.

Aspettai un'ora e mezza.

Mi stancai di aspettare. Mi diressi a passo spedito verso la sala da pranzo infuriato nero. Trovai il Lecca-Lecca ancora immobile, al buio. Era inquietante vedere solo la maschera arancione al buio... mi avvicinai. -Tobi?- Nessuna risposta. Gli passai la mano difronte agli occhi -Tobi?!- Ancora niente -TOBI!!!!- Nulla... uffa! Mi aveva stancato! Un!

 

Plasmai un uccello d'Argilla e glielo feci esplodere davanti al naso. Oh, si è risvegliato, ma vagamente! Ha scosso la testa, si è toccato la guancia “colpita” per poi sospirare ed alzarsi, dirigendosi in camera nostra. Lo seguì sperando in qualche minuto di tempo per parlare. Nulla. Appena si è sdraiato, è crollato nel sonno più profondo. Ho fatto cilecca... di nuovo! Un!

 

Il giorno seguente, il Capo decise di mandarmi in missione insieme a Sasori ed a Tobi. Ci ritroviamo tutti e tre con Pain sulle dita della statua del Re Dell'Inferno -La vostra missione questa volta sarà catturare la Forza Portante del Monocoda.- Disse schietto il Leader. Eravamo appena tornati! Perchè non ci manda la Donnola ed il Pesce? Loro non vanno in missione da un mese! Un!

 

-Con voi verrà Tayoko. È la sua prima missione, fatela sentire bene. Mi raccomando: fatela tornare integra... e sopratutto vergine.- Dicendo questo ci scrutò ancora più intensamente con i suoi inquietanti occhi violacei. Dall'ombra emerse la figura di Tayoko, che mi fece rabbrividire pensando a ciò che (probabilmente) Tobi ha fatto l'ultima volta che ha perso una così... anche se in effetti, la cosa è stupida: Disperarsi per una che non è chi pensi... però, vista la sua reazione anni fa, mancava solo che ad uccidere la ragazza fosse stato il suo migliore amico! (Povero ingenuo... ndAutriceE¾DelMioMondo)(O.o ndDeidara) Un!

 

Mi misi in mezzo a Tobi e Tayoko, per evitare che lui svenisse in mezzo al tragitto... io non lo porto! Sasori ha Hiruko e qualche milione di marionette, scomodarne una per trasportarlo, no? Arrivammo al deserto di Suna, il Villaggio Della Sabbia, dove il Terzo Kasekage possedeva in se il Monocoda. Un.

 

Sapete il bello? È che ho affrontato appena ieri una forza portante che teoricamente dovrebbe essere più forte! Quindi non avrò una grandissima difficoltà nell'affrontarlo (a parte che Tayoko mi ha sconfitto malamente.). Tant'è che ho chiesto a Danna se potevo affrontarlo io da solo. Lui ha risposto -D'accordo... ma fa in fretta, non voglio aspettare più di tanto.- Si! Un!

 

Notte. Ero un po' preoccupato per la storia di Tobi “Di che mi preoccupo! Tobi è un adulto, anche se non sembra, è un adulto! E non mi devo preoccupare se da un momento all'altro ci potrebbe polverizzare in un modo tra l'altro sconosciuto!” ok... sembro una madre con il figlio (non prendetemi in giro dopo questa frase perchè sembro una donna!). Un.

 

Stavo per andare dentro la città, quando Danna mi fermò e mi sussurrò in un orecchio -Se è per Tobi, Kakuzu mi ha detto tutto, ci penso io.-

 

Primo: STRAMALEDETTO TIRCHIO DEI MIEI STIVALI!!! Prima origli e poi lo spifferi in giro! Ma già avrei voluto farlo esplodere!

Secondo: GRANDE DANNA!!! Non avrai ragione sull'Arte, ma a volte ti rendi utile!

 

Montai sul mio uccello Artistico d'Argilla e parto, dopo aver sentito Tobi -Tobi la saluta Sempai, perchè Tobi is a good Boy!- E te pareva... continuo a detestarlo quando fa così. Anche se ho visto l'altro suo lato, e non me lo sono lasciato raccontare da qualcun'altro come qualcuno di mia conoscenza... non faccio nomi! (*Coff* Sasori *Coff*) (Meno male che non doveva fare nomi... -_-” ndSasori)

 

Volai su Suna per un po'. Posizionai dei ragnetti e gli feci esplodere “KATSU!” poi apparve il Kasekage, il mio obbiettivo.

 

Iniziò lo scontro.

 

NARRAZIONE SASORI

Io, Tayoko e Tobi eravamo bloccati fuori. Tobi saltava qua e la gridando a squarcia gola -TOBI IS A GOOD BOY! TOBI IS A GOOD BOY!- Ho serissimi dubbi che questo INDIVIDUO possa essere la causa dello dello sterminio di centinaia di uomini della Nebbia... o che abbia questi problemi psicologici. -Tobi, per favore, siediti e fa silenzio, altrimenti ci scopriranno subito, e dubito che vuoi che il tuo Sempai debba affrontare più nemici del necessario!- La ragazza la pensava esattamente come me.

 

-D'Accordo... Tobi starà zitto... Tayoko-Chan...- Aveva già subito un piccolo cambiamento nella voce. -Bravo Good Boy!- Sorrise lei, mettendosi la maschera particolare. -Il Monocoda. Sai fornirmi informazioni su di lui?- Chiesi, nel caso molto probabile che Deidara fallisse. -Si... dunque, Sabaku no Gaara... Forza Portante del Monocoda- Un cambiamento repentino di personalità caratterizzò la sua spiegazione.-Tre anni fa combinò un disastro a Konoha, durante l'esame di selezione dei Chunin... il Nove-code lo fermò per un pelo. Ora Kasekage, 16 anni, più giovane Kage della storia, a quanto si ricordi la gente.-

 

Spiegazione chiara. Così mi piace, una che lavora in fretta senza far perdere a me e agli altri tempo.

 

-Quindi cosa dici dovremmo fare?- Chiesi da dentro Hiruko, con voce imparziale. Non mi rispose. Un oggetto bianco ben identificato atterrò difronte al nostro nascondiglio -Fatto Danna! Un!- Poi la sua creatura depositò a terra un ragazzo dai capelli rossi, con una scritta sulla fronte, “Amore”, cadde ai miei piedi. Con un po' di riluttanza afferrai il corpo e lo portai nel covo più vicino possibile. Dopo quello che ha combinato il Bombarolo era molto probabile che ci mandassero contro qualche truppa ben addestrata (Povero illuso... ndAutriceE¾DelMioMondo)(O.o... Mi spiegate chi siete voi? ndDeidara)(Tu parli con noi... teoricamente non dovresti, ma siamo in una fiction! NdAutriceE¾DelMioMondo).

 

Lasciammo Tobi e Tayoko di guardia. Anzi, non lo decidemmo noi, ma il Capo. Io, Deidara e Kakuzu ci guardammo negli occhi. Speravamo che non succedesse nulla di grave ai due di guardia... altrimenti la sgridata me la prendo io, sono il più grande fra me e la Donnina, il che avvolte è fastidioso. Molto fastidioso.

 

 

 

NOTE D'AUTRICE (?):

Ho deciso di cambiare i tempi dal presente al passato... sono abituata così, altrimenti mi dimentico e succede un caos... XP

Piaciuto? Finalmente pubblico! I capitoli delle prossime fiction arriveranno a presto, non temente!

Deidara: quindi perchè mi hai inserito nella narrazione di Danna? Un?

Ho deciso che sarai il mio assistente Narratore >.<

Deidara: Ehi! Per decidere ciò, dovrei essere d'accordo anche io! Un!

No. Non è così quando narro io, mettitelo in testa, Bambolina!

Deidara: Ci rinuncio... Hai la Tobite acuta, ragazza... un...

Lo so... ecco perchè io sono... MADARI UCHIHA!!! MUAHAHAHAHAHAH!!!

Deidara: Salvatemi da questa pazza... T-T un... T-T

MUAHAHAHAHAHAHAH!!!

Lo so... scleri mentali... un po' eccessivi... ma bo!

Ciau! :3 Astrale20.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Astrale20