Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: francesca_97    13/08/2016    3 recensioni
[Consiglio di leggere la storia precedente, almeno per capirci qualcosa, per chi legge per la prima volta]
[Sequel de 'il diario delle manager']
Avevamo lasciato i nostri protagonisti nella pazzia più totale, fra Tsurugi alle prese con le bambole e Temna con un matrimonio destinato a fallire e una Beta molto arrabiata, si era conclusa la prima parte della storia.
Che succederà questa volta? Leggere per scoprire.
Tratto dalla storia:
"Iniziò a sudare freddo, lo sapeva che quel aggeggio proveniva direttamente dall’inferno, per svariati minuti non osò neppure avvicinarsi. Se li fosse possibile si sarebbe sotteratto all’istante.
‘Possibile che quelle svampite devono dimenticarsi una cosa così orribile ovunque!?’ pensò mentre indietreggiava, il suo colorito diventò ancora più bianco al pensiero di quello che successe la prima volta che lesserò quel maledetto diario."
buona lettura:)
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una gita di simulazione da Yandere-chan! Attenti alle armi visibili!
 

 
Come per la volta precedente la luce abbagliante si dissolse lasciando i nostri amici confusi e abbastanza storditi.
Dopo che tutti pian piano si ripresero iniziarono ad analizzare il luogo.
Si trovavano in una stanza abbastanza angusta con un letto singolo davanti ad esso un grosso armadio spinti dalla curiosità lo aprirono trovandosi delle mutandite femminili di tutti i colori che gli giravano attorno, lo chiusero subito anche perchè Ryoma aveva appena subito una forte emorragia nasale.
Kirino rise in modo molto malvagio pensando di poter fregare la sua cara manager dai gusti discutibili.
-Ehi la pianti di ridere in quel modo..sei disgustoso!- gli disse Taiyou con il polso sulla bocca in una posa schifata ma il rosato lo ignorò completamente iniziando a scegliere le mutandine appropriate, ovviamente, dopo aver effetuato il miximax con Jovanna d’Arco. I suoi compagni lo guardarono con un tic all’occhio.
-Che c’è!? Queste mi salveranno il culo dopo- disse per poi sorridere teneramente ai suoi amici, Tsurugi gli diede un forte pugno in testa facendolo svenire. Forse lo aveva irritato, giusto un pochino.
-Bene lasciamo perdere quel gran gnocc..stupido di Kirino! Fey per favore leggi questa pagina- prese parola Kariya coprendosi il naso, il ragazzo del futuro anni vigorosamente iniziando a leggere.
 


Caro diario, Cari Inazumiani, Caro Shindo-sempai.
Ebbene si sono ancora io la vostra super spietata sbillucicosa Akane.
Questa volta ci andrò ‘leggera’ con voi per metterla giù in modo da non farvi scandalizzare, oggi ci divertiremo al mio gioco preferito e purtroppo a quello di Kirino (p.s non mi batterai mai Travestito di *censura*) ovvero: Yandere simulator.
Ora sicuramente vi trovere in una stanzetta ma una volta superata la porta ognuno di voi sarà diviso, sapete il senso di sicurezza di Aoi supera a momenti quelli del pentagono, in modo che avrete delle copie dei vostri sempai e delle vostre vittime. Uno di voi sarà cosi sfigato che dovra combattere con la Yandere-chan fissa del gioco. Beh *censura* vostri!
Baci al mio virtuoso, Vostra ma sola di Shindo, Akane Yamana.
 


Modalità lettura: Terminata. Consigliamo ai giovani clienti di usare armi pocho visibili oppure non potrete dichiarare il vostro amore al Sempai.. Santo Afuro che lavoro di *censura* e che *censura* con questa *censura* di censura! Ah giuro che ti hackero il programma Aoi!
Dopo la sfuriata della intelligenza  artificiale autonoma del diario i giocatori sconsolati aprirono la porta e si ritrovaro ognuno di loro in davanti a delle porte colorate, fiduciosi di tanta vivacità espressa dai colori entrarono diretti verso le loro morti, si fa per dire.

Porta Blu: Tsurugi.
Ma perchè mi sono fatto trascinare in questa situazione, dovevo  bruciare quella cosa e non finirci dentro. E poi perchè prima regnava una marea di colori e ora mi trovo in un posto che farebbe cascare le pal..palline di calcio persino alla Autrice stupida che ha craeato questo putiferio. Ma io dico grigio! Non un’altro colore.
Beh meno male che ci troviamo alla Raimon, anche se dietro ad un’albero c’e una con il sorriso inquetante e non si muove neanche di un millimetro. Beh ora mi dirigo verso l’edificio scolastico.
Ma ehi perchè diamine cammino come una lumaca! Come si fa a camminare in modo decente!!!
Oh c’è Tenma provo a chiedere a lui.
-Ehi Tenma-Sempai!- ma cosa ho appena detto e perchè sento il viso in fiamme e il cuore battere a mille e perchè diavolo sono in questa posa ridicola, voglio morire.
-Ma cosa diavolo ha questo!- mi risponde il capitano schifato e allontanandosi come se nulla fosse, rimango con la bocca che tocca terra  per lo schok.
 
Porta Mogano: Hayami.
Ok me lo sento adesso muoio! Me lo sento.
Eppure sono cosi giovane, piango, perchè diavolo ho seguito i consigli della T? Vabbeh ormai sonno nel gioco quindi è meglio iniziare se voglio uscire..mmm.. vediamo. Una katana, una forbice, un taglierino, un coltello da cucina. Beh prenderò la katana mi sento più al sicuro.
Seguendo la linea viola e con la lentezza di un bradibo sono arrivato alla classe ed ho aggiornato le mie materie. Dopo pochi secondi ecco che esce Hamano seguito da una ragazza in tenuta da pesca, preso da un attacco d’ira le ho tranciato via la testa e sangue.. Sangue? ODDIO SVENGO.
 
Porta rosa: Kirino.
Muahah sto andando alla grande sono a metà  settima e ho pure sbloccato il club, ovviamente, ho scelto quello del culto almeno posso fare i riti satanici. Bene adesso attivo il 5 giorno con la mia mode-Jovanna non ho problemi non mi sono imbattuto neanche nella Yandere-chan l’unica pecca è che ho come sempai solo Kariya. Maledetta Akane.
Beh pazienza andiamo ad uccidere qualche brutta copia di Hikaru (si ho moddato il gioco muhaha) con il mio bellissimo coltello da cucina. Oh eccolo uno è in giardino.
-Ehi Hikaru1230 potresti venire con me sul terrazzo ho delle novità su Kariya sempai- gli dico ammiccando questo lo rapisco in due per due.
-Oh beh..va bene- mi risponde con il suo sorriso gentile. Povero sciocco ti torturerò peggio di quanto possa fare Akane in tutta la sua vita.
 
Porta Marrone: Tenma.
Non so bene come ho fatto ad arrivare fino al terzo giorno ma sta di fatto che adesso muoio. Dico io dovevo essere così sfigato da avere contro l’allenatore Endou in vesti di Yandere-chan avversaria che mi segue per tutta la Raimon con una Katana e con intenzioni poche pure. Ah povero me questo ed altro per pallone da calcio-sempai!
 
Porta Grigia: Shindo.
Quando sono finito in questa situazione fuori dal normale che neanche viaggi nel tempo o t-rex orfani, non pensavo che mi andassa così tanto di sedere. Voglio dire per la seconda volta sono seduto su un trono servito di bevande e viveri dalle copie di Akane mentre guardo la copia suprema della manager ridipingere i muri di un’isolito rosso cremisi..aspetta, li ci sono i corpi di Kirino e Katsu squartati.. rosso cremisi..corpi sbudellati.. oddio sto per rimettere!
 
Porta arancione: Taiyou.
Sempai Tenma o Sempai Saturn? Sempai Afuro o sempai Shuuya? Mh sono molto indeciso sulla creazione del mio sempai, voglio dire deve essere tutto perfetto per la mia fantastica storia d’amore.
Vabbeh vada per per sempai Zughe Liang sisi ora mi guarderete con occhi da yaoiste ferite nell’orgoglio ma diamine quella donna ha delle poppe stratoseriche *bava alla bocca*.
 
Porta VerdeAcqua: Fey.
Ma porca *censura* qui è tutto un casino, non riesco a correre e in più dal nulla mi sono ritrovato la disa scolastica composta da una gonnellina marrone e una benda sull’occhio con la musica a tutto volume della prima opening de ‘Attacco dei giganti’ e tutti i personaggi sono diventati enormi. Mi sento uno schifo, donatemi un euro per favore!
Basta Fey ricomponiti un tempo era il grande presentatore di questo diario non sarà di certo questo gioco a togliermi l’obbiettivo di conquista tramite mass-media con il mio bel faccino tenero.
 
Porta Azzura: Kurama.
NOOOOOO! Minamisawa torna alla Raimon ti prego..mi farò chiamare a vita puffo e fata turchina..ma ti voglio al mio fianco perchè.. perchè ti amo da morire!!!
Oh ma guarda ho vinto il gioco senza dover uccidere nessuno il che è deprimente.
 
Porta Nera: Ryoma.
Tette e sederi! Tutti di Jade.. Ah mi bella puledra vieni qui che *sviene per ennessimo attacco di emorraggia nasale* uuff-a n-non sono n-neanche rius-cito a toccarle.
 
Dopo un tempo indefinito finalmente uscirono tutti chi più sconvolto chi meno ma almeno avevo superato questa grande prova d’amore drammattico.
-Ho visto cose che voi..non vi immaginate. Cose che non devono mai essere viste- disse Shinsuke pallido e con le borse sotto aglio occhi prima di svenire davanti ai propri compagni in preda al terrore.
-Lasciamolo morire e finiamo questa roba- disse Shindo stranamente acido e menefreghista.
-Oh il piagnucolone le tira fuori ora! Beh adesso leg..- Fey non fece neanche in tempo a proseguire nella nuova lettura che vennerò risucchiati all’interno del diario. 


 

Angolo autrice:
Beh avevo perso un pò di inventiva sinceramente ma mi son detta ‘Massi cosa potrebberò combinare i miei inazumiani a yandere simulator unito alla mia mente diabolica?’ e così è uscito sto schifio!
Spero vi sia piaciuto almeno un pochino e alla prossima...avventura!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: francesca_97