Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: luigina1982    27/04/2009    0 recensioni
La storia racconta di una ragazza e di un ragazzo che non si conoscono ma che fanno gli stessi sogni tutte le notti, sognano la loro storia d'amore. Tutto ha inizio con il sogno del loro matrimonio.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N.D.A.:QUESTO CAPITOLO MI è VENUTO COSì MA NON è COMPLETO MANCA LA FINE SE VOLETE POTETE AGGIUNGERLA VOI. ALLORA CHI ACCETTA LA SFIDA?

Passarono i giorni e Luisa fece altri sogni strani sempre con la stessa persona, sempre lo stesso ragazzo, ma le ambientazioni erano diverse. In uno erano al parco a passeggiare mano nella mano, in un altro erano in un ristorante a cenare a lume di candela, in un altro ancora facevano l'amore ma mai in questi sogni le era possibile conoscere l'identità di quel ragazzo. Sapeva di amarlo ma non sapeva nemmeno il suo nome e quando si svegliava si trovava sempre da sola nel suo appartamento e nel cuore un senso di tristezza e di vuoto.

Passava le giornate a cercare di capire perchè sognava sempre la stessa persona tutte le notti senza nemmeno conoscerla. Farne uno poteva anche essere una coincidenza, uno di quei sogni che fai senza motivo, ma per una settimana intera non poteva essere una coincidenza, quei sogni erano una premonizione. Di questo si era convinta Luisa e la cosa iniziava a preoccuparla.

Lei credeva molto ai sogni premonitori, le capitava spesso di farli, ma si realizzavano sempre sotto forma di flash-back. Avete presente quando vi capita qualcosa che sentite di aver già vissuto ma non ricordate quando? Ecco a lei accadeva proprio questo però non ricordava mai di averlo già vissuto nei sogni finchè non si realizzavano.

Questa volta, però, era diverso, lei ricordava perfettamente ogni particolare dei sogni che faceva ma i fatti non erano ancora accaduti o per lo meno non li ricordava come già accaduti e cosa ancora più incredibile non conosceva il ragazzo protagonista di questi sogni.

E questo la faceva uscire fuori di testa, ci pensava continuamente ma non ne aveva parlato con nessuno per paura di essere presa per pazza o paranoica. Non sapendo neanche il nome di quel ragazzo non poteva nemmeno fare delle ricerche. Era esasperata. Non riusciva a togliersi dalla testa quei sogni. Stava impazzendo doveva fare qualcosa al più presto, era più di un mese che andava avanti questa storia, ma cosa poteva fare? Proprio non riusciva a pensare ad altro che a quel ragazzo che l'assillava tutte le notti nei suoi sogni.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: luigina1982