Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Astrale20    15/08/2016    1 recensioni
e se una ragazza potesse viaggiare dal suo mondo a quello di naruto per evitare che la storia originale venga cambiata? come se la caverebbe con questo piccolo problema di non poter mai dire a nessuno ciò che gli succederà? da questo presupposto si creeranno un sacco di situazioni difficili o comico-imbarazzanti che tenterà di evitare, ma non ci riuscirà molto spesso...
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessun contesto, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio mondo visto dai capi...

 

NARRAZIONE PAIN

SI!!! UN GIORNO E POTEVAMO RITORNARE AL COVO! Rivolevo il mio Rinnegan per attaccare e proteggermi... specialmente da Konan... Brrrrrr...

 

Nulla poteva rovinare la mia euforia... nulla... nemmeno se mi fosse stato lanciato un Rasengan in pancia!

 

O meglio... nulla, a parte un'Astrale e una Mei euforiche con una bottiglia di vetro in mano... -Ragazziiiiii- Cinguettò la prima -Che ne dite di fare un bel gioco?- Continuò la seconda... -Ok! Io ci sto! Voi ragazzi che fate?- Konan... non potevi farmi cosa peggiore... eravamo costretti a giocare se ce lo ordinava lei...

 

Ci sedemmo tutti a cerchio con la bottiglia centrale. Gli unici che mancavano erano il Jonin di Konoha e Madara. Aspettammo i ritardatari per un quarto d'ora buona, poi ci scocciammo -Basta! Non ne posso più di aspettare! Dove diavolo sono finiti quei due?!? UN!!!- Sbraitava Deidara, con il fumo che gli usciva dalle orecchie come a me, Sasori e Kakuzu.

 

-E va bene... vado a cercarli...- Disse rassegnata Astrale, ormai esasperata dalle nostre lamentele -Jonny, Mei, venite con me?- I due la seguirono un po' per curiosità di vedere dove cavolo si sono ficcati quei due, un po' perchè gli stavano sanguinando le orecchie a furia di sentirci...

 

-Ehm... forse non ce ne bisogno...- Ci chiamò Deidara. Ci avvicinammo alla soglia della porta dove era andato lui per aiutare nelle ricerche. Trovammo nel salotto, stravaccati sul divano a ronfare, i due oggetti di ricerca.

 

Madara aveva una gamba oltre lo schienale piuttosto alto, una mano a sul petto del Jonin e l'altra sdraiata per terra, a contatto con il lercio e freddo pavimento piastrellato... l'altro invece aveva la maschera scura bagnata da un liquido, probabilmente saliva, le braccia sollevate in aria e le gambe che si muovevano all'unisono per raggiungere non si sa cosa in non si sa quale sogno...

 

Astrale trattenne a mala pena una risata, Jonny o come cavolo si chiama si tappò con una mano gli occhi, come per dire “E pensare che lo stimo...” (dovrebbe stimare me, il dio supremo di qualunque cosa e...) (… e modestissimo... -_-” ndAka) (A parte che sono io il dio supremo di ogni cosa... ndTempo) (Un Altro! NdTutti), Mei ebbe la stessa reazione di Sasori, Kakuzu ed Itachi: una voglia emo irrefrenabile di sbattere la testa al muro.

 

Guardarli dormire mi ha fatto venire sonno... Konan parla nel sonno e non riesco a dormire molto... Hidan ed il resto dell' Akatsuki morirono dalle risate, svegliando i Belli Addormentati nel Divano.

 

Lo pseudo Dolciume aprì gli occhi di mala voglia ed appena si accorse della mano poggiata sull'altro la levò immediatamente, schifato. L'altro ninja si alzò a mo' di zombie con ancora la braccia avanti, con gli occhi socchiusi per abituarli alla luce. I suoi capelli sembravano avere vita propria, come i tentacoli di Kakuzu. Non. So. Cosa. Pensare. Uno è il mio Pseudo capo, l'altro dovrebbe essere uno dei nemici più potenti di Konoha! Vederli così è quasi divertente!

 

-Ehm, ehm... scusate, ma come diamine avete fatto ad addormentarvi se sono le 5 del pomeriggio?!?- Inarcò un sopracciglio Kisame -Non dormo molto. Causa: odio verso qualcuno. Indovinate chi...- Disse Madara, alludendo al tizio che poco tempo fa era sotto la sua mano, il quale venne avvolto da un'aura viola, mentre si sistemava i, già disastrati di loro, capelli “poco scompigliati”.

 

NARRAZIONE KONAN

Mi stavo scocciando di stare lì ad osservarli e ridere a crepa pelle! -S-Scusate... ma non dovevamo fare un gioco?- Chiesi, con le lacrime agli occhi dal troppo ridere e la voce tremolante per il medesimo motivo -Ah! È vero! Venite!- Ci chiamò Mei, portandoci tutti in giardino, non vedo l'ora di vedere di cosa si tratta!

 

-Bene! Ora uno gira la bottiglia, chi viene indicato dovrà dire una cosa imbarazzante sul proprio conto!- Sogghignò Astrale, spiegandoci le regole -E se non volessimo rispondere?- Chiese giustamente Itachi -Sconterete una punizione decisa da chi ha girato la bottiglia!- Sorrise la ragazza, ancora allegrissima -Se non volessimo giocare?- Chiese il Rompi di Turno, Alias: Hidan. -Oh, caro Hidan... c'è bisogno di chiederlo?!?- Dissi, fissandolo con occhi omicidi e (stranamente) scintillanti. -N-NO!!!- Rispose il Jashinista, impaurito, mentre Tobi fece spallucce

 

-Io non ho problemi. Mi passi attraverso.- Sentenziò schietto lui -Qui però posso ancora menarti, caro Tobi!- Puntualizzai, sbattendo mielosamente le ciglia, mentre lui distolse lo sguardo, sedendosi.-Dunque... giro prima io!- Esclamai, tutta contenta ed emozionata per la nuova “scoperta”!

 

La bottiglia “maledetta” si fermò su Hidan -Hidanuccio... Hidanuccio... allora, cosa scegli? Verità imbarazzante o Obbligo terrificante?- Sadica al limite dell'impossibile... sapevo cosa fargli fare in caso rispondesse l'Obbligo... diciamo che ho avuto una piccola “Lezione Di Yaoi” mentre loro dormivano... MUAHAHAHAHAHAH!!!

 

-A questo punto... l'Obbligo. Non voglio spifferare ai quattro venti che porto le mutande esclusivamente rosa con i cuoricini rossi!- Poi si tappò la bocca... -Ups...- MUAHAHAHAHAHAH!!! Ora ti tocca pure la penitenza oltre che la verità imbarazzante!

 

-Yaoi. Tu e Kakuzu. O.R.A.- Al malcapitato venne un irrefrenabile tic all'occhio, per poi rivolgersi al compagno, stupito pure lui della mia sadicità (e delle mutande del compagno)! Mi sostenevano una convintissima Astrale e la Mangia-Yaoi Mei -NO!!! QUEL TIRCHIO NON MI TOCCA MANCO CON UN DITO!!!- Sbraitava a destra e a manca il sadomasochista.

 

-Kakuzu... sai che le Fangirl pagherebbero qualunque cifra per una di queste foto Yaoi?- Geniale Painuccio! Faccio bene ad essere fidanzata con lui... se... soprattutto perchè a Kakuzu vennero gli occhi a banconota ed avvicinò pericolosamente l'Albino a sé. FLASH! Una foto scattata dal lesto telefonino di Astrale, che lo spedì repentinamente a tutti i numeri di Fun presenti nella sua rubrica.

 

In un attimo il suo conto in banca telefonico non riuscì più a reggere il peso dei Money che arrivavano a fiumi!

 

MUAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

-Ora tocca a lui!- Esclamò Itachi, mentre, non solo indicava Kakashi, ma si sorbì centinaia di “Vade Retro Satana!!!” da praticamente tutti noi, sconvolti dalla scoperta della sua voce, tutti meno Hidan, ancora con la bava alla bocca colpita e gli occhi più bianchi del Byakugan, alla faccia dell'abilità innata!

 

Il Jonin sospirò, girando la bottiglia, mentre affianco a lui Kakuzu si puliva ancora la bocca, così, come se non fosse successo nulla. Essa si fermò, guarda caso, su Madara (O come diavolo si chiama!), il quale si rifiutò categoricamente di dire qualunque cosa riguardasse il suo conto... un altro fermo nei propri ideali, i quali vennero spezzati da una certa conoscenza... Mei -Oh... non fare il difficile Obito... lo sappiamo tutti che facevi sempre figuracce da ragazzino... avanti, ammettilo!- Wow! Che tono seducente... la ragazza se come prendere entrambi!

 

Diciamo che uno è diventato come i capelli di Sasori appena la ragazza si è avvicinata sino a raggiungere i dieci centimetri di distanza, mentre l'altro sta per avere, oltre allo Sharingan, anche il Byakugan, più o meno come Hidanuccio.

 

-S-S-Scelgo l'obbligo...- Rispose a fatica uno -TORNA A KONOHA!!!- Si può immaginare benissimo chi fosse questo. Astrale si schiaffò l amano sulla fronte -Ti prego... la Naruto MOD. no... tutto ma questo no...- Pregava lei in tutte la lingue conosciute e tutti gli Dei... compreso Jashin, per la gioia di Hidan!

 

-No. Un altro obbligo.- -Sdraiati.- Rispose secco il Konohaniano -Cos-...?- -Fallo. È un obbligo.- Era deciso più che mai. Che doveva fare? -NO!- -Avanti Obituccio...- Mei, la tua arma di seduzione è magnifica! -O-Ok...- Fece Madara, sperando vivamente di non pentirsene.

 

Mi sa che si è pentito: il Jonin si è alzato di scatto, e con gli occhi di fuoco prese a saltargli sulla pancia! -TU!!! MI-HAI-ABBANDONATO-TRASGREDENDO-LE-TUE-STESSE-PAROLE-QUANDO-MI-DICESTI-CHE-CHI-ABBANDONAVA-I-PROPRI-COMPAGNI-ERA-FECCIA-DELLA-PEGGIOR-SPECIE!!!- Urlava affinché potessero sentirlo anche a Konoha... ad ogni salto sbraitava una parola, sempre più forte!

 

Quando vedemmo che la vittima diventò verde a strisce viola per le emorragie interne ci decidemmo a fare qualcosa: tutta l' Akatsuki lo tirava via per le braccia, mentre Astrale, Mei, Jonny ed io fermavamo l'attentatore più attivo che mai! -LASCIATEMI STAREEEEEE!!!- Si agitava lui, divincolandosi manco dovessimo rifilargli una puntura con l'ago di proporzioni Megalitiche! -NO! Kakashi, calmati ora! So che sei arrabbiato, lo sarei anche io se Elisa fosse viva e non mi dicesse nulla!- Tentava di calmarlo la ragazza con il ciondolo verde. Chi è Elisa? Questo non mi è chiaro.

 

Incredibilmente il metodo usato funzionò, ed anche se a malin cuore, il Jonin si fermò ansimando e sbuffando, guardando, probabilmente a denti stretti, la vittima salvatasi dal suo amaro destino. Prima di andare a soccorrere Madara, sentì l'amica Seduttrice sussurrare al pazzoide -Se l'ha menzionata... vuol dire che ci voleva proprio tanto per calmarti!- “L'ha menzionata” ? Si sta riferendo a quella Elisa?

 

Deidara mi guardò e scosse la testa. Aveva sentito anche lui quel nome.

 

Riprendemmo a giocare.

 

-Ora tocca a me!- Zetsu bianco era ansioso di entrare in gioco, mentre quello nero avrebbe preferito essere da un'altra parte... come praticamente la maggior parte di noi. La bottiglia puntò contro lo sventurato Sasori -Cosa dovrei dire? Non avevo amici, non andavo a scuola, non ho mai subito momenti imbarazzanti.- Disse lui calmo, tentando di levarsi di torno quella seccatura, proprio mentre lo Zetsu Nero si ricordò che poteva farlo soffrire -No! Se non hai nulla da raccontare ti tocca la punizione! Vai con lo Yaoi!- Lo incitava Zetsu Bianco, mentre Deidara scuoteva braccia e testa per dire “NONONONONO!!!”

 

-Pagano anche per loro?- Mi chiese Kakuzu, io gli feci cenno di si con la testa, insieme alle altre due pesti, pronte con il cellulare in mano. Il tirchiaccio diede una gomitata al Bombarolo, spingendolo su Sasori! Il resto lo potete trovare nella memoria del telefono di qualunque Fangirl si trovi fra i contatti di Astrale e Mei. -Fatto. I miei soldi, prego.- Richiese in seguito l'altro.

 

Gli sganciai dieci Ryo che avevo di riserva, ha fatto un buonissimo lavoro! Si meritava una mazzetta! U-U

 

-IO! IO! IO! IO!- Strillava Kisame, ansioso di provare il giochino. La bottiglia gira... la bottiglia gira... la bottiglia gira... e la bottiglia punta minacciosa contro il ninja di Konoha. -Allora! Verità o Obbligo?- Chiedeva eccitato lo Squaletto -Verità... visto come sono conciati gli altri...- -Quiiiiiindi?!?- L'euforia di Kisame era irrefrenabile -Ehm... possiamo dire che... quando devo andare dai miei allievi...- I tre di questo mondo sghignazzavano -S-Se non lo dici tu lo d-dico i-io!- Balbettò come suo solito il ragazzo -Ok...! Io...- -Uffa... che barba... arrivi sempre in ritardo, avvolte anche di parecchie ore... che ci vuole a dirlo?- Concluse sbrigativa Astrale.

 

-COMECOMECOME?!? ARRIVI IN RITARDO, AVVOLTE ANCHE DI PARECCHIE ORE?!?- Lo fissò male Madara, ripresosi pochi minuti prima, prendendolo per la maglia nera e scuotendolo con forza incavolato come una iena. Trattenendo un risata, la ragazza “rivelatrice” mi allungò il suo cellulare. Era presente un video dove: i due litiganti avevano non solo tredici anni, ma era Madara-Obito-Tobi quello che veniva scosso... -E TU CHE MI SGRIDAVI PER CINQUE MINUTI DI RITARDO, DANNATO!!!-

 

 

Il tempo cambia le persone. È scientificamente provato.

 

 

 

NOTE D'AUTORE (?):

Aleluia! Pubblico! Per richiesta di amaimon666 che non solo ha recensito e messo tra le seguite la mia storia, ma mi ha dato l'idea per il nuovo capitolo, altrimenti ancora a metà... se non ad un quarto... quindi GRAZIE. Recensite, leggete e...

Ciau! :3 (ormai questo Ciau è il mio marchio, lo uso anche nelle recensioni!) Astrale20.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Astrale20