Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    27/04/2009    6 recensioni
Se un giorno scopriste che il vostro nome non è il vostro nome, che i vostri genitori non sono i vostri genitori e non sono morti, e che avete un fratello la vostra vita cambierebbe...immaginate se tutto questo accadesse a Harry Potter
Genere: Generale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Lucius/Narcissa
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'estate stava volgendo al termine e il rapporto di Alexandre e la sua famiglia stava diventando sempre più solido, inoltre Alex doveva ammettere che non aveva avuto problemi ad entrare nella filosofia della famiglia Malfoy, adesso si sentiva un membro della famiglia a tutti gli effetti.
La sera del 31 agosto, la famiglia Malfoy tranne Lucius che stava tardando al ministero, i gemelli stavano scherzando tra di loro e Narcissa guardava intenerita la scena che gli si parava davanti agli occhi e che per tanto tempo aveva sognato di vedere.
All'improvviso Lucius entrò, aveva una faccia preoccupata e un'espressione nervosa, la sua famiglia aveva capito subito che c'era qualcosa che non andava, ma sapevano che nessuno doveva chiedere niente.
Lucius si sedette capotavola e poi disse - Il signore oscuro ci sta richiamando a se, per tutto il giorno il marchio nero ha bruciato e un'ora fa è arrivata una lettera in cui Codaliscia diceva che stasera ci sarà un meeting a casa dei Nott e che ogni membro avrebbe dovuto portare i suoi eredi per farli conoscere all'oscuro signore, inutile dire che l'incontro è stato organizzato affinchè Voldemort vi possa conoscere ragazzi- disse rivolto con sguardo preoccupato a Draco e Alex poi continuò - da quello che mi hanno detto l'oscuro signore è molto interessato a voi due ragazzi, il fatto che siate gemelli magici porta l'oscuro signore a desiderarvi ardentemente tra le sue fila, i vostri poteri sono più forti degli altri, insieme potreste sconfiggere sia Silente che l'oscuro signore- fece un respiro profondo per poi continuare.
- probabilmente questa sera vi chiederà di scegliere la parte da cui vi schiererete, io vi chiedo di riflettere bene su cosa volete fare e su quali sono i vostri ideali e le vostre aspirazioni, io e vostra madre abbiamo deciso di seguirvi in qualsiasi fazione scegliere, anche se sapete in cosa crediamo, voi restate la cosa più importante per noi.-
I gemelli ascoltarono attentamente loro padre parlare, sapevano di dover prendere una decisione fin dall'inizio anche se non si aspettavano di doverlo fare così presto, durante l'estate ne avevano discusso anche con le ragazze che avevano detto hai gemelli la stessa cosa che loro padre aveva appena detto "vi seguiremo ovunque".
Alex e Draco sapevano esattamente cosa fare, avevano deciso ed erano perfettamente d'accordo.
-Padre noi sappiamo cosa fare, e da stasera lo sapranno tutti- disse Draco al padre che rimase visibilmente sorpreso.
Alle 23:30 in punto la famiglia Malfoy si smaterializzò a casa Nott, era arrivati solo pochi mangiamorte tra i quali i Greengrass e i Parkinson, Pansy e Daphne si avvicinarono a Draco e Alex e li baciarono sulla guancia.
- E così stasera annuncerete da che parte state, sapete che siete le star della serata tutti vogliono sapere che farete- disse Pansy.
Pochi minuti dopo la sala iniziò a pienarsi e Voldemort fece la sua entrate, tutti s'inginocchiarono compresi Alex e Draco, quando si rialzarono Voldemort disse - Miei fedeli servi vedo che avete portato i vostri eredi come vi avevo detto, in particolare noto che ci sono anche i due giovani Malfoy, fatevi avanti voglio vedervi meglio.-
I gemelli si avvicinarono al trono di marmo scuro in cui sedeva Voldemort, e s'inchinarono di fronte a esso.
- Alzatevi pure, ho una proposta da fare a voi due questa sera, come ben sapete io non ho un erede e ho sentito che voi due avete interessanti abilità, vorrei che diventaste i miei eredi, siete gli unici che hanno le potenzialità giuste per ricoprire questo ruolo, che ne dite?- disse Voldemort con il suo tono da manipolatore.
I due Malfoy si guardarono, e pensarono l'uno nella mente dell'altro -inizia lo show- e Draco disse...



Lo so sono più cattiva di Voldie ma un pò di suspance ci vuole no?
Comunque vi anticipo che qualsiasi cosa decideranno i gemelli da adesso in poi non sarà come sembra...

Grazie a chi ha recensito letto....insomma i soliti ringraziamenti ormai li sapete!

sssweety: e ora la storia si fa intricata che ne pensi? secondo te che parte sceglieranno?
EdSaKe03: già Harry sempre più un Malfoy adesso va anche ai meeting dei mangiamorte
Shiho93: Alex sa cosa ha detto Ron sulla sua famiglia durante gli anni... che ne pensi chi sceglieranno i gemelli?


   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92