Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: angelo_nero    16/08/2016    3 recensioni
Siccome recentemente mi sono fissata con l'anime Nanatsu no Taizai, ho pensato di trasportare tutti e sette i peccati in un unico personaggio da me molto amato [e che secondo me li rispecchia tutti]: Vegeta.
Sono tutte flashfic, spero di non sforare nel numero di parole ;3;
Capitolo 1: Accidia.
Capitolo 2: Ira.
Capitolo 3: Invidia.
Capitolo 4: Lussuria.
Capitolo 5: Avarizia.
Capitolo 6: Superbia.
Capitolo 7: Gola.
Genere: Comico, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avarizia.
Nella sua vita niente aveva avuto e niente aveva chiesto.
Reso schiavo di una lucertola albina, privato persino della dignità di persona, oltre che di quella di principe.
Freezer era riuscito a togliergli tutto, qualsiasi diritto veniva cancellato via come un tratto di matita da una gomma da cancellare.
Persino il cibo era diventato un optional in quella base.
Forse era proprio per quel suo non aver avuto mai niente che quelle piccole cose rimaste, o diventate, sue voleva rimanessero tali.
La piccola armatura con il simbolo della casata reale, il mantello rosso di cui andava tanto fiero, il rilevatore dallo schermo cremisi che testimoniava il suo essere d’elitè.
Sue, solamente sue. Aveva solo quello e lo avrebbe difeso con le unghie e con i denti.
Ancora oggi conservava, in una scatola ben nascosta in fondo all’armadio, la logora armatura con il piccolo mantello rovinato. Il rilevatore era andato distrutto in un moto di rabbia al primo viaggio sulla Terra.
Ma Vegeta scoprì, ben presto, che si poteva benissimo essere gelosi di qualcosa di ben diverso dai ricordi di un’infanzia perduta. Qualcosa che regala calore.
Qualcosa come l’amore della propria donna, che ogni notte gli riscaldava il cuore e il letto. Accogliendolo a braccia aperte dopo l’ennesimo allenamento fuori porta.
O i propri figli.
Soprattutto se si parlava di una certa ragazzina tutto pepe con occhi e capelli azzurri, nata con una lunga coda marrone.
Il principe fissò sconcertato la figlia, ormai quindicenne, scendere in salotto calzata da uno scintillante vestito blu nuovo di zecca.
E decisamente corto, troppo corto per essere indossato dalla sua bambina.
Quasi non fece caso all’arrivo ancheggiante su scarpe tacco dodici della consorte, troppo occupato a farsi uscire il fumo dalle orecchie per l’abbigliamento della ragazza.
Quasi.
-Dove diavolo pensate di andare conciate in quella maniera!?- sbraitò. –Quel vestito è troppo corto e quello troppo scollato. Filate a cambiarvi. Ora.- sentenziò indicando prima la figlia poi la moglie.
Le due lo fissarono sconcertate, Trunks invece tentava di non scoppiare a ridere nascosto dietro al divano.
-Ma papà!- protestò Bra.
-Oh andiamo Vegeta!- seguì Bulma.
Il Saiyan fu irremovibile, si piazzò davanti alla porta con il braccia incrociate e fissò le due, sfidandole.
Ovviamente nessuna delle due avrebbe potuto spostare l’ammasso di muscoli che era il principe dei Saiyan.
Bra risalì le scale battendo i piedi e urlando a più non posso frasi poco comprensibili, mentre Bulma alzò le braccia al cielo esasperata e seguì la figlia borbottando come una pentola di fagioli sul fatto di avere un marito troppo possessivo.
Vegeta invece si ritrovò a borbottare contro gli abiti terrestri troppo succinti, meditando di far indossare a moglie e figlia una battle suite, la prossima volta.
Ciò che era suo doveva rimanere esclusivamente suo.
 [459]



Angolo Autrice.
Chiedo scusa per il ritardo, sono praticamente le 2:10 e è già domani(?). Anche se non è mai domani finchè non vado a dormire e mi sveglio (?).
Ho dovuto cancellare e riscrivere il capitolo da capo dato che faceva... schifo. 
459 parole! Yeeh! Mi sto allargando- forse troppo lol Rischio di sforare il numero massimo senza neanche accorgermene *sigh*
Abbiamo capito che la via di mezzo, per me, non esiste. 
O troppo o troppo poco.
Good, spero questa cosa altamente demenziale vi piaccia. 
Spero di non aver reso Veggie troppo OOC, calcolate che è ambientata durante/post GT.
Quindi dovrebbe starci. Forse.
Vabbè giudicate voi. 
A più tardi. O domani.
Insomma ciao!
angelo_nero

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: angelo_nero