Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lachesis_    27/04/2009    3 recensioni
-E dai-, risposi con un velo di isteria nella mia voce. -Ho soltanto diciotto anni-. -Be', io quasi centodieci. E' ora che metta la testa a posto-. (New Moon) E rimisi l'anello al suo posto, sull'anulare della mia mano sinistra. Dove sarebbe rimasto... probabilmente per l'eternità. (Eclipse)
Una raccolta di drabble sul momento magico in cui la sposa appare sulla porta della chiesa, dedicata ai matrimoni dei personaggi.
Titolo originale: Moments from a wedding. Incompleta
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie, Jacob/Renesmee
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Leggerezza inconcepibile

Sembrava una fatina dispettosa, eterea nel suo abito bianco, ma con un’espressione a metà tra l’emozionato e l’esaltato.
Vedevo i suoi occhi dorati andare fuori fuoco per poi tornare al presente , percepivo la sua emozione crescere con la mia. E ancora una volta mi resi conto di quanto la sua freschezza e spontaneità mi avessero salvato da una vita da miserabile, mentre il mio sguardo si posava inevitabilmente sulle cicatrici luccicanti che mi ricoprivano le mani e il resto del corpo.
Ma non importava, perché lei era con me. La mia folletta fece l’ultimo passo, per poi mettere la sua mano fresca sulla mia.
Ti amo, Alice.

Jasper/Alice

Note

Eccomi, finalmente sono tornata alla carica, dopo il mio periodo di sosta (maledetta scuola!).
Comunque. Bisogna ammettere che questa è una delle coppie che mi spaventa di più per la sua complessità, ma una notte insonne ha prodotto codesta cosa. Per quanto riguarda la visione dal punto di vista di Alice, ci penserò.
Poi…
garakame: contenta che ti sia piaciuta.
ciccio_bello: ciao carissimo (vendetta)… come vedi ho postato. Anche se è uno solo. Sappimi dire, aspetto con ansia la tua recensione… ahah! Bella battuta!
Scherzi a parte, spero che ti piaccia. Come vedi il mio Jazz è perfettamente certo delle sue scelte, quindi!
Grazie anche a chi mi ha messa nei preferiti e a chi ha solo letto. Mi raccomando, recensite!
Ciao!


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lachesis_