Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: jennychan    17/08/2016    3 recensioni
Sana è la solita ragazza in cerca dell'amore vero mentre Akito è il solito ragazzo donnaiolo a cui andrebbe bene qualsiasi donna e non sa nemmeno cosa sia il romanticismo.
Cosa potrebbe succedere se i due si incontrassero?
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Akito/Fuka, Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV SANA.

Le giornate a scuola sono sempre le solite e tra me e quel tipo è un continuo tira e molla,ci odiamo a vicenda e non facciamo altro che fare dispetti l'un con l'altro...ma abbiamo davvero 18 anni?
Bhè poco importa resta il fatto che io Akito Hayama,LO DETESTO!

Oggi piove e come al solito sono diretta verso scuola ma questa volta stranamente in anticipo.
Mentre cammino beata tra i miei pensieri una maledetta auto mi bagna completamente a causa della pozzanghera che c'era a terra e impiego poco meno di un secondo a capire che a guidare quell'auto era proprio lui.
«MALEDETTO HAYAMA!»
«Buongiorno Kurata e bei vestiti.»
Dice per poi voltarsi e continuare a guidare.
Mi guardo e sono tutta sporca di fango.
IO LO ODIO.
Torno a casa come una furia a cambiarmi e,per una volta all'anno che ero in anticipo,per colpa di quello adesso sono in extra ritardo.

«B-buongiorno e scusate il ritardo!»
Dico io varcando la soglia della classe.
«KURATA,ma sai cos'è la disciplina?
Fila a posto ti becchi un bel due sul registro.»
AH,PERFETTO! 
MALEDETTO,lo vedo da lontano che trattiene le risate...questo è il colmo.

Per evitare altri richiami dal professore io e Fuka durante le lezioni non proferiamo una sillaba ma non appena queste terminano non aspettiamo altro che parlare.
«Sana ma cos'è successo?»
«Quel tipo che tu reputi il più bello della scuola,stamattina mi ha bagnata con l'auto e sono stata costretta a tornare indietro 
e cambiarmi per poi fare ritardo!»
Mette una mano sulla sua bocca per trattenere le risate ed io le faccio un applauso ironico.
«Brava,brava.
COS'HAI DA RIDERE?»
«No,pensavo che Hayama oltre ad essere bello è anche divertente.
È proprio il mio tipo.»
EH?! Spero stia scherzando.
«Così sono il tuo tipo eh?»
Vedo Hayama avvicinarsi a noi e cingerle il fianco.
Il volto di Fuka diventa quello di un pomodoro...che provi qualcosa per lui?
Oh santi Kami,ditemi di no altrimenti ho un'amica da portare all'ospedale.
«Cos'è non parli bella?»
Prende il mento di Fuka tra le mani per poi lasciarle un bacio a fior di labbra.
«TU,MALEDETTO! COME OSI TOCCARE LA MIA AMIC...»
Vengo interrotta dalla voce imbarazzata di Fuka.
«Sana non preoccuparti,n-non mi dispiace affatto.»
Vedo il volto di Hayama soddisfatto.
«E va bene,fai come vuoi.
Non pensavo fossi anche tu così rimbambita!»
Stringo i pugni e vado via.

Tutto questo è davvero divertente,si sa che Hayama non prenderà mai seriamente Fuka e la tratterà come tutte le altre...non posso permettere che quell'individuo ripugnante faccia soffrire la mia migliore amica!

Mentre faccio ritorno a casa sento un'orrenda voce alle mie spalle.
«Kurata,sei infastidita vero?»
«Hayama vacci piano con la mia amica,non perdono chi la fa soffrire.
E poi perchè mi segui?»
Alza le mani ironicamente.
«Ma che paura! 
E comunque non ti sto affatto seguendo anch'io faccio questa strada.»
Roteo gli occhi al cielo,la solita fortuna!
«La tua amica non mi dispiace affatto,ha un bel corpo quindi va bene.»
Senza pensarci gli mollo uno schiaffo.
«Tu...NON PRENDERTI GIOCO DEI SUOI SENTIMENTI!»
Si tocca la guancia e poi inizia a parlare.
«Se le do' qualche attenzione lei è solo felice,dovresti ringraziarmi.»
«Non provarci nemmeno Hayama.»
«Non è che sei solo gelosa perchè mi vorresti tu?»
A quelle parole inzio a ridere come una pazza.
«MA PERFAVORE,non farmi ridere troppo.
Ci si vede.»
Entro in casa sperando di lasciarmi alle spalle quel tipo per sempre,ma so che non sarà cosi.

Ripenso alle sue parole che continuano a farmi ridere.
Io gelosa? Che cosa divertente.
Mi butto sul letto come un sacco di patate e mille pensieri mi invadono la mente.
Speriamo che Fuka non soffra....

Dopo qualche ora avvolta tra i miei pensieri sento la voce di mammina che mi chiama.
«Sana la cena è pronta.»
«Arrivo!»

Corro verso la tavola e come al solito il piatto é vuoto,ma perchè tutte le mamme sono così?

Cerco di mangiare il mio riso con scarsi risultati.
«Sana ma cosa ti prende,non riesci nemmeno ad imboccare il riso? Sei sicura di avere 18 anni?
O c'è qualcosa che ti turba?»
Sentita quest'ultima domanda sgrano gli occhi e scuoto la testa cominciando a mangiare come una furia per poi ritornare sul mio letto.
Io non ho niente che non va,sono solo preoccupata per Fuka tutto qui.
Cosa devo fare? Devo aiutarla con Hayama oppure no?
Ahh,tutto questo pensare mi sta facendo venire i mal di testa!
Se lei prova qualcosa di sincero per Hayama non c'è niente da fare ma se solo la fa soffrire io lo uccido con queste mani,parola di Sana!



A causa dello studio ho passato l'intero sabato a casa ma per fortuna c'è ancora la domenica che la passerò solo con Fuka.
Il nostro appuntamento è alle 20 in piazza e sono arrivata giusto in tempo trovandola già lì.

«Ti ho fatto aspettare?»
«No,sono appena venuta pensavo che sarei dovuta restare qui per molto ma per fortuna non è stato così.»
Dice lei ridendo.
«Uffa,sei sempre la solita!»
Passiamo un'intera serata a parlare del più e del meno facendo un pò di shopping,quando finalmente arrivo al sodo.
«Fuka...ehm scusa se sono così diretta,ma con Hayama?»
A quel nome arrosisce leggermente.
«Ecco volevo parlare proprio di questo ma ero troppo imbarazzata.
Vedi da quando siamo entrate in questa scuola l'ho sempre considerato attraente e quel suo carattere anche se molto scontroso mi è sempre piaciuto e quando ho saputo che era in classe con noi sono stata molto felice.
Mi sono sempre limitata a guardarlo da lontano ma questa volta sembra che provi anche lui qualcosa per me ed allora..»
La fermo prima che possa continuare a parlare.
«Fuka,aspetta non correre con le cose sei sicura che il suo sia amore?
Non è che sei solo una delle tante?
Mi dispiace diretelo in questo modo ma io la penso così.»
Muove la testa in segno di negazione per poi continuare a parlare.
«Fammi finire.
Ieri era sabato e visto che tu eri impegnata con lo studio ci siamo visti e siamo usciti insieme poi mi ha invitata a casa sua e lì bhè ecco...»
Si copre le mani per l'imbarazzo .
«Si? Cos'è successo?»
«Ecco...l'abbiamo fatto.»
«Fatto cosa?»
«Dai Sana perchè devi essere sempre ottusa,abbiamo fatto l'amore no?»
Sgrano gli occhi e mi do qualche pizzico sul braccio sperando di essere in un sogno.
«C-COSA?!»
«Mi ha detto sinceramente che vuole solo me,anche se moltissime ragazze gli vanno dietro a lui non interessa nessuna se non io.»
Non può amarla,si sono conosciuti si e no una settimana fa...Fuka davvero non lo capisce? Davvero è così stupida?
Non posso dirglielo le spezzerei il cuore quindi mi limito a dire qualche balla inventata a caso.
«E-ecco,wow sono felicissima per te pero' tieni sempre gli occhi aperti e se solo ti fa soffrire ci penso io!»
Mi sorride e mi abbraccia...però per qualche assurdo motivo mi sento come se nella mia testa non ci fosse più nulla,come se ci fosse solo il vuoto.





ANGOLO DELL'AUTRICE:
Salve a tutti e benvenuti nel secondo capitolo di questa storia.
Le cose tra Sana ed Akito non vanno per niente bene,il contrario invece per Fuka che sembra essere al settimo cielo con Hayama,ma per lui sarà davvero cosi?
Spero che la storia vi stia piacendo e sarei felice se mi lasciaste un vostro parere.
A presto❤️
-Jenny
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: jennychan