Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Yumemiru    20/08/2016    5 recensioni
"...Che ne pensi insettina? Ti piace come idea?" domandò Chat Noir con tono e sguardo di sfida.
"Ci sto!" esclamò con fermezza la corvina porgendo la mano al suo compagno...
Cosa succederebbe se Ladybug e Chat Noir si scambiassero i miraculous?
Una delle tante idee che vengono nella tarda nottata. Spero vi piaccia! :)
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Plagg, Tikki, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sveglia quella mattina, come al solito, non servì a buttare giù Marinette dal letto e solo con i soliti ripetuti schiamazzi della madre, riuscì a svegliarsi.
Nonappena fu scesa dal letto, la corvina, cominciò a prepararsi in fretta e furia, a causa del tempo esiguo, prima del suono della campanella di inizio lezione.
"Tikki perché non mi hai svegliata?!" chiese impanicata la ragazza infilandosi la t-shirt. "Tikki?"
"Io non sono per niente mattiniero abituati." sentenziò Plagg allargando la bocca in un enorme sbadiglio.
 "Perdonami mi ero dimenticata dello scambio." si scusò Marinette imbarazzata per l'errore.
"Ad ogni modo quali preferisci?" chiese la ragazza mostrando al kwami due scatoline.
"Mh.....questi qui!" scelse lo spiritello indicando un paio di orecchini d'argento.
"Marinette!!!!" urlò la madre con ira al piano di sotto.
"Waaah devo sbrigarmi." borbottò la corvina; quando fu pronta prese lo zaino e corse giù per le scale dirigendosi verso la porta.
"Sbrigati anche a darmi del cheesecake che ho fame." si lamentò Plagg.
"Io esco!!" urlò Marinette chiudendosi l'uscio alle spalle, dirigendosi, al suo solito, frettolosamente a scuola.
"Hei! E il mio cheesecake?!" chiese infastidito Plagg correndo dietro alla sua nuova protetta.

"Oggi sto molto meglio!" esclamò Adrien davanti allo specchio con il sorriso sulla faccia.
Quella mattina, si era svegliato di buon umore e soprattutto in maniera gradevole grazie all'assenza dei lamenti di Plagg, che però, nel profondo, iniziavano un po a mancargli.
Nonostante ciò si trovava bene con Tikki che, al contrario di Plagg, era più dolce e gentile, ma allo stesso tempo saggia ma soprattutto dotata di una grande pazienza; infatti, nonostante la sua pressante insistenza nel conoscere la vera identità della sua partner, lo spiritello non aveva mai fatto segno di cedimento, rimanendo fedele alla volontà di Ladybug.
"Nonostante il dolore sia passato come avevi detto i lobi sono ancora molto irrirati." spiegò Adrien continuando a fissarsi i lembi di pelle forati allo specchio.
"Guariranno in men che non si dica. Te lo garantisco." affermò fermamente Tikki.
"Lo farebbero più velocemente se tu mi dicessi chi è in realtà Ladybug." si lamentò il biondo.
"È fuori discussione questo punto." rispose la kwami al lamento.
"Ma non lo direi a nessuno. Davvero. Non farei mai una cosa del genere all'amore della mia vita." tentò di convincerla nuovamente il biondo con gli occhi da cucciolo.
Tikki però era irremovibile.
"Meglio se ci incamminiamo per andare a scuola altrimenti arriverai in ritardo." evidenziò lo spiritello indicando l'orologio.

Marinette, si fiondò all'interno della classe, riuscendo a fare appena in tempo, prima che la lezione iniziasse. La sua attenzione, poi, si spostò verso una movimentata conversazione tra Adrien, Alya e Nino.
"Cos'è questa novità bro?" domandò perplesso Nino.
"Io penso che gli stiano bene!" esclamò Alya "Te che ne pensi Marinette?" la interpellò la bruna, che si era accorta della sua presenza.
"N...non capisco...di...c..che parlate..?" balbettò la corvina imbarazzata, distogliendo lo sguardo dal gruppo.
"Di questo." disse Nino indicando i buchi alle orecchie di Adrien.
'O mio Dio...non posso crederci...quegli orecchini...." pensò la corvina 'gli stanno da favola..."
"Terra a Marinette" la riportò con i piedi per terra Alya agitando una mano davanti agli occhi dell'amica.
"A...ah si b...beh...." iniziò la corvina "....s...sei bellissimo....cioè gli orecchini sono bellissimi....e sei una favola....cioè ti stanno una favola...ti stanno bene...si bene."
"G...grazie." disse un po confuso il biondo da quello che pareva essere un complimento.
In quel momento, Miss Bustier entrò in classe, così Marinette, dovette sedersi al suo posto.
"Hey Mari anche tu sei in vena di novità oggi?" le sussurrò con curiosità Alya indicando gli orecchini.
"È perché....ho perso gli altri" rispose la corvina "Devo solo ricordarmi dove li ho messi."
Qualche istante dopo, la professoressa, iniziò a fare l'appello e concluso quello iniziò la lezione.
La mattinata, per il resto, trascorse tranquilla nella sua normalità, eccetto per il test a sorpresa di chimica e dopo quello spiacevole avvenimento, la giornata si concluse altrettanto tranquillamente; ma per Adrien e Marinette, quella calma sarebbe durata ben poco...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Finalmente ce l'ho fatta ad aggiornare!!! Son così felice. T.T Ç.Ç
Ok dopo lo sclero mi sento meglio e non mi resta che dirvi spero che il nuovo capitolo vi sia piaciuto.
Yumemiru passo e chiudo! ~*^*~ ^^/
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Yumemiru