Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Blue Eich    20/08/2016    4 recensioni
Cosa succederebbe sorteggiando una shipping casuale con una canzone casuale e scrivendoci qualcosa sopra, sera dopo sera?
[In questa raccolta saranno presenti tutti i tipi di coppie, anche Crack Pairing. Di tanto in tanto faremo degli strappi alla regola, perciò ci sarà qualche shot in mezzo alle flash.]
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Evening nine
Image and video hosting by TinyPic
 
 
Franticshipping, Manga, OOC? – Roses are red (Aqua)
 
Era da un po' che Ruby aspettava davanti alla pizzeria, sistemandosi di tanto in tanto la cravatta e lanciando ogni tre per due occhiate all'orologio al suo polso. Non gli avrebbe mai dato buca, lo sapeva, ma non poteva fare a meno di essere un po' in ansia.
«Eccomi!» sentì ansimare poi dal fondo della strada e vide Sapphire correre verso di lui, con il fiatone e le guance arrossate. Naturalmente non indossava la bandana, quella sera, e aveva cercato di apparire vagamente più femminile mettendosi una camicetta e una gonna. No, non aveva le traveggole: quella era davvero una gonna, indosso a lei, lasciando scoperte quelle gambe esili come bastoncini.
Gli arrivò dinnanzi con la gola che bruciava e il respiro corto, ma non perse tempo. «Scusa il ritardo» ansimò. «Per te!» esclamò subito, porgendogli un mazzo di fiori variopinti, avvolto nel cellophane. Nel tragitto avevano perso non pochi petali depositati sull'asfalto e molti di quelli rimasti erano flosci. Insomma, non avevano l'aspetto migliore del mondo, così come i capelli in disordine di lei, che sembrava non si fosse pettinata affatto prima di uscire.
Ruby, nei primi frangenti, rimase sconcertato. Di solito erano i ragazzi a regalare fiori alle ragazze al primo appuntamento, ma cercò di ignorare il fatto. Dalla sua faccia sembrava volesse sotterrarsi e scomparire per sempre, già pentita di quell'azzardo totalmente fuori dal suo carattere solo per fargli piacere e magari sembrare dolce, per una volta.
Il moro sfilò due fiorellini dal mazzo e glieli appuntò con delicatezza tra i capelli, a cui diede una leggera carezza prima di ritrarre la mano che appoggiò alla sua spalla. Lei rimase a fissarlo coi suoi occhioni azzurri, inizialmente frastornata, mentre lui sorrideva. “Com'è carina…” pensò, sentendosi ancora addosso il suo innocente sguardo di sorpresa. «Dai, andiamo» la incitò con voce calda, prendendola a braccetto per entrare nel locale illuminato da cui proveniva un invitante profumo.
 
 
Bustershipping – Bad Apple (Touhou Project)
 
«Sei sicura di essere una ragazza?» domandò con insolenza e scherno Georgia, muovendo leggermente il suo bicchiere per far ondeggiare i cubetti di ghiaccio all'interno. «Non ho mai visto nessuna, alla nostra età, così piatta… Potrebbero usarti come tavola da surf!» esclamò, per poi ridacchiare da sola della propria battuta.
Iris borbottava insulti tra sé e sé, lanciando occhiate truci al seno prosperoso della rivale, avvolto da un semplice bikini bianco che sembrava volerlo esaltare. «Sta' zitta!» le intimò, inviperita, voltando il capo dalla parte opposta della spiaggia.
Georgia ridacchiò per essere riuscita ancora una volta a infastidirla e metterla in imbarazzo: il rossore sulla sua pelle color cacao non era certo dovuto al caldo. Con quel costume intero sembrava proprio una bambina e più la guardava più la trovava buffa, sentendosi superiore. «Fa' sentire un po'» disse, sfacciata, sporgendosi verso la sdraio dell'altra che, prima che potesse rendersene conto, si ritrovò a pochi centimetri da lei. «Niente da fare, sono ancora acerbe!» dichiarò, dopo aver sfiorato il suo petto con un dito, facendola sussultare.
«Ehi!» squittì, indignata, appiattendosi contro allo schienale. Quello era decisamente eccessivo e soprattutto imbarazzante. Si alzò con dignità, dirigendosi al largo senza voltarsi indietro.
«Oh, che permalosa!» Georgia alzò gli occhi al cielo terso, sbuffando seccamente. Si abbassò le lenti scure sugli occhi, riprendendo a godere del tepore del sole, con gli schiamazzi in sottofondo che si mischiavano con il moto calmo delle onde e l'odore di sale che le riempiva le narici.
Dopo un lasso di tempo che non sapeva definire, però, qualcosa le fece ombra. Stava per alzarsi gli occhiali da sole e controllare chi stava disturbando la sua quiete, ma non fece in tempo: una secchiata d'acqua gelida la centrò, bagnandola e facendole venire i brividi in tutto il corpo.
«Iris» sibilò, tremando di rabbia, mentre sentiva la rivale con un secchiello vuoto tra le mani ridacchiare. «Se ti prendo…!» minacciò, alzandosi per cominciare a inseguirla e gridare come un'isterica per tutta la spiaggia. Si muoveva a zigzag tra teli colorati, lettini e ombrelloni, per agguantare quei capelli sbarazzini che svolazzavano come un nastro e le stavano sfuggendo, mentre un riso accompagnato da linguacce e smorfie si disperdeva nell'aria marittima.
 
 
Oldrivalshipping, Manga, AU – Police Academy (Theme)
 
«Perché hai voluto fare la poliziotta?»
La domanda era arrivata cruda, inaspettata, tanto che il sorrisetto di Blue si spense. Smise di limarsi le unghie e rimase a fissarsi le mani con in sottofondo i rumori della strada che si concentravano tutti in quel vicolo, dove permeava un nauseabondo odore di spazzatura, proveniente proprio dai cassonetti in fondo. Di certo non il luogo ideale sotto quel sole di mezzogiorno.
«Oh… Lunga storia» tagliò corto lei, fingendo nella voce una disinvoltura che non aveva.
«Il nostro sospettato non si farà vivo prima di altre tre ore.» Green aspirò una boccata di fumo. «C'è tempo.»
Blue sospirò, appoggiando la schiena magra e le mani al muro di uno dei due edifici che contornavano il vicolo. «Ho avuto delle brutte esperienze e vorrei evitare che capitassero ad altre persone» spiegò, prima che tornasse il silenzio. Finse di osservare distrattamente la limetta dal motivo tigrato, giochicchiandoci un po' con l'indice.
Green annuì freddamente, facendo un altro tiro, con conseguenti scie di fumo che salivano e si dissolvevano in pochi secondi. Guardava quella ragazza, la più sfacciata nonché l'unica di tutto il distretto della città, di cui il fascino e l'acume avevano salvato molte situazioni, un'affascinante quanto impensabile copertura. Non poteva fare a meno di chiedersi quale segreto nascondesse il mare celeste dei suoi occhi.
A un certo punto, Blue proruppe in una risatina che trattenne con la mano, improvvisa e apparentemente priva di motivo. Si attirò addosso un ennesimo sguardo da parte del collega, stavolta però interrogativo, con tanto di sopracciglio inarcato. «Niente, scusami» disse lei, scuotendo il capo. «È che sei il primo con cui vado in perlustrazione per così tanto tempo che, invece di cercare di prendermi per mano o di flirtare, mi chiede perché ho scelto questo lavoro. Buffo, non trovi?» concluse, col suo solito gaudio.
Solo a quel punto Green mise da parte la sua indole di ghiaccio, per accennarle un mezzo sorriso.
 
 


 
Angolo Autrice
Salve gente! Non potete capire quanto io mi sia dannata per trovare l'immagine per la Oldrival, l'ho cercata senza successo per mesi…
Comunque sia, sono abbastanza soddisfatta delle idee di questa volta. Non ho mai letto la saga RS, perciò probabilmente Sapphire e Ruby sono un po' OOC, ma spero non sia così terribile. La Buster mi piace un casino com'è uscita e credo che il nesso con il titolo sia abbastanza ovvio XD
La Oldrival è abbastanza random, ma boh, sono contenta di averla usata con la theme di uno dei miei film preferiti.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto. Alla prossima!
-H.H.-
Per leggere anche il capitolo di Chiara, cliccate qui.
P.S. Siccome sono una brutta persona, vi spammo il canale Youtube che ho aperto di recente, passate a dare un'occhiata se volete cliccando qui.

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Blue Eich