Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: jennychan    20/08/2016    2 recensioni
Sana è la solita ragazza in cerca dell'amore vero mentre Akito è il solito ragazzo donnaiolo a cui andrebbe bene qualsiasi donna e non sa nemmeno cosa sia il romanticismo.
Cosa potrebbe succedere se i due si incontrassero?
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Akito/Fuka, Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV AKITO.

Non sono mai stato una persona che crede nell'amore.
Fin da quando ero un bambino ho sempre pensato che questo sentimento fosse una scocciatura e che facesse solo soffrire,forse penso tutto questo perchè i miei genitori hanno divorziato quando  avevo solo 6 anni e allora non ho mai creduto seriamente nell'amore.
Ho sempre vissuto avventure per divertirmi ma nemmeno una volta nella mia vita ho pensato di amare qualcuno.
So di avere un carattere pessimo...sono scontroso,egoista e antipatico ma tutto questo lo faccio per evitare di affezionarmi a qualcuno altrimenti finirei per soffrire come uno stupido,esattamente come mio padre che alla prima difficoltà ha permesso a mia madre di riuscire a finire tra le braccia di un altro uomo.
Le persone sono stupide,ecco quello che penso...sperano di trovare qualcuno da amare per tutta la vita ma ancora non hanno capito che tutto questo è solo una FREGATURA!
La vita è solo divertimento,o almeno la mia e questa cosa non cambierà facilmente,anzi non cambierà mai.
A scuola vengo considerato il ragazzo più bello e tutti mi ammirano sia le ragazze che i ragazzi eccezione per una persona: Sana Kurata.
Fin da primo giorno in cui ci siamo visti è un continuo odio a vicenda ma in qualche modo questa cosa mi stuzzica parecchio,non posso accettare di non piacere solo a lei e farò tutto per conquistarla e poi a quanto pare ci sto riuscendo.
Quando l'ho vista parlare con Kamura ho provato un fastidio enorme,anche se non ne capisco il motivo sarei voluto andare lì e riempirlo di botte solo perchè stava scambiando si e no una parola con Sana..spero che questa sia solo gelosia sul fatto che lei riesca a parlare tranquillamente con Naozumi che è un mio rivale a scuola e con me no.
Mi fa arrabbiare da pazzi il fatto che lei vuole resistermi ma questa cosa durerà davvero poco e le ho dato anche un piccolissimo avvertimento.  

«Akito,sei tra noi? Sbrigati che adesso abbiamo matematica!»
Lui è Tsuyoshi,l'unico amico vero che ho mai avuto fin da quando ero un bambino ma è anche un gran rompipalle.
«Non sono scemo,lo so.»
Ma in fondo gli voglio un casino di bene anche se questa cosa è difficile da ammettere per uno come me.
«Senti ma...con Fuka?»
Ecco,io lo dico che è uno scocciatore.
«Tsu,lei è solo un'esca...nient'altro.»
«Ma allora lasciala,così la farai soffrire...povera ragazza.»
A volte lo detesto perchè è un altro che rimane letteralmente incantato dall'amore ed infatti è fidanzato con una di nome Aya fin da quando eravamo alle elementari....roba da pazzi!
«Assolutamente no!
Poi me la porto a letto quindi va più che bene.»
Fa una faccia furiosa per poi voltarsi dall'altra parte.
Ma cosa vuole questo qui?!

Vedo varcare la porta Sana,in tutto il suo splendore...sorride e questa cosa mi provoca qualche brivido,ma perchè?
Al suo fianco c'è Fuka che all'inizio avevo totalmente ignorato.
Resto a fissare Kurata finchè una voce mi fa tornare alla realtà.
«Amoree,ti sei incantato?»
Che palle questa Fuka.
«Scusami sono mezzo addormentato,ma per te ho sempre tempo.
Dopo ci vediamo vero?»
«Come sempre.»
Mi lascia un leggero bacio per poi prendere posto al suo banco.
Ogni volta che le lezioni finiscono non aspetto a portarmela da qualche parte,per fare sesso ovviamente.
Altrimenti perchè dovrei fingere di essere il suo ragazzo senza ottenere nulla in cambio?
È sleale,no?
Sotto questo punto di vista tutti mi considerano un bastardo ma a me del loro parere poco importa.

Che noia,le lezioni di Sengoku sembrano infinite...come tutte le altre del resto!
Quando finalmente riesco avere qualche minuto di pausa non esito ad uscire fuori dall'aula e molte persone fanno lo stesso,le lezioni di quel tipo sono dannatamente stressanti!

«Tieni,prego.»
Un ragazzo che passava di lì mi lascia un biglietto che sembra essere l'invito ad una grande festa che si terrà tra due giorni presso una villa,non sembra male...qui parla di alcolici,potrebbe anche andare..mh ma si,vedremo.
Ripongo il biglietto in tasca per poi gironzolare quà e là per i corridoi in cerca di chissà cosa.

«Dai Aki,qualche volta potresti anche chiedermi di venire con te!»
Mi volto e trovo Fuka abbastanza furiosa e vicino a lei c'è Sana che non smette di fissarmi,stranamente.
«Allora? Ci andiamo a questa festa?»
Dice sventolando l'invito che ha appena ricevuto.
«Per me va bene.»
«E tu Sana?»
«Che domande,potrei mai mancare?!»
Evviva,ci sarà anche lei.
Eh? Ma che m'importa di quella! 
«Ehm Sana,potresti lasciarci soli?»
Ma cosa diamine vuole Fuka,per me poteva anche restare qui Kurata.
Ed ecco che come uno stupido sto ripensando di nuovo a lei per qualche assurdo motivo.
«Certo non vorrei fare il terzo incomdo.»
Dice Sana divertita per poi voltarsi ed andare chissà dove,dannata Matsui!

«Che ne dici di saltare le prossime ore e passare un pò di tempo io e te?»
Si morde il labbro inferiore per provocarmi chissà quali sensazioni che ovviamente non ho.
«Certo.»
Non aspetto un altro minuto e la porto in un'aula vuota sperando che nessuno ci veda.
Cerco con tutto me stesso di fare il romantico sperando che non si stanchi di me,dopotutto è l'unico collegamento che ho per arrivare a Kurata.
Mentre le tocco ogni centimetro di pelle chiudo gli occhi immaginando che in realtà qui al mio fianco ci sia Sana,ma aprendo gli occhi trovo solo una stupida Fuka Matsui e per quanto possa avere un bel corpo non mi soddisfa per niente e questa cosa è davvero molto strana.
Mentre siamo nel bel mezzo del piacere improvvisamente sento aprire la porta dell'aula e compare la persona che in quest'ultimo periodo è al centro dei miei pensieri: Kurata.
«Fuka sei qu....»
Si copre gli occhi per l'imbarazzo per poi borbottare qualcosa.
«O-ODDIO SCUSATE,NON VOLEVO...vado subito via.»
Mentre indietreggia urta bruscamente sulla porta,ma quanto è imbranata?
«AHII,che male.
Eheheh io vado allora.»
Si volta con un espressione un pò strana e chiude la porta alle sue spalle.
Perchè ho la sensazione di lasciar perdere Fuka qui e rincorrerla dicendo che per me tutto questo non conta niente?
Quando ragiono così stento a riconoscermi.
Dannata Kurata,ma cosa mi stai combinando? 





ANGOLO DELL'AUTRICE:
Salve a tutti e benvenuti in questo nuovo capitolo.
Ringrazio tutte le persone che hanno recensito i capitoli precedenti e che hanno impostato la storia come preferita/seguita/da ricordare grazie di vero cuore❤️
Spero di risentire ancora i vostri pareri sulla storia^^

A presto.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: jennychan