Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: _MikyCullen_    21/08/2016    4 recensioni
Ciao a tutti, vorrei fare una raccolta di one-shot dove intervisterò i personaggi di Percy Jackson, e sarete proprio voi a fare le domande al/la malcapitato/a XD, se l' idea vi piace allora andrò avanti, altrimenti no, ho inserito un prologo per mostrarvi il mio stile. Spero vi piaccia.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui! Stavolta sono stata veloce visto? Volevo ringraziare ElleAndKiria, ArielLux e RobertaMengoni per aver recensito. Questo capitolo lo dedico ad Elisa  perchè nonostante fosse passato più di un anno ha recensito comunque e non mi ha linciata per l'immenso ritardo, ti voglio bene e vedrai che l'ispirazione tornerà a breve :*. Ok ora la smetto di rompervi, buona lettura.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Io: Buongiorno a tutti! Non vi aspettavate di vedermi così presto, vero?

Pubblico: Non hai ancora finito con questa pagliacciata?

Io: No, ma per la vostra felicità e per la mia tristezza questo show finirà tra due puntate...

Pubblico: Yeee!

Io: Ma molto probabilmente ci sarà un seguito e se tutto va bene sarà anche in collaborazione.

Pubblico: *Emette gemiti sconsolati* Perchè a noi?

Io: Silenzio, ci siamo già persi troppo in chiacchiere, è ora di presentare l'ospite di oggi. Lei è una figlia di Atena, è molto intelligente e coraggiosa, accogliamo con un applauso Annabeth!

Annabeth: *Ancora legata dalla scorsa puntata e visibilmente irritata* In verità non me ne sono mai andata!

Io: Ma come? Non avevo detto a qualcuno di slegarti dopo una mezz' oretta?

Annabeth: No!

Io: *Scrollo le spalle indifferente* Oh bhe, quello che è fatto è fatto.

Annabeth: Sadica!

Io: *Sorridendo angelicamente* Grazie cara, faccio del mio meglio! Comunque, bando alle ciance e partiamo con le prime domande da parte di ElleAndKiria, la prima è: Annabeth ti sei mai pentita di aver come fidanzato Percy? Se si perché?

Annabeth: Sì, qualche volta, quando fa qualcosa di stupido...

Io: Quindi quasi ogni giorno?

Percy: Ehi!

Io: *Ignorandolo* Bene, passiamo alla seconda: Se un giorno scoprissi di essere omosessuale quale ragazza sceglieresti per stare insieme? E perché?

Afrodite: *Con gli occhi che luccicano* Bella domanda!

Annabeth: Credo mi metterei con Reyna, perchè è intelligente e forte ed è brava come stratega

Afrodite: Stareste benissimo insieme, quasi quasi...

Io: Non ci pensare neanche Afrodite, vuoi una rivolta delle Percabeth shippers?

Afrodite: Touchè.

Io: Ok, ecco la terza domanda: Se potessi scegliere quale genitore divino sceglieresti?

Annabeth: Mmm... sinceramente non lo so, ma se propio devo scegliere credo Ecate.

Io: Come mai?

Annabeth: Perchè anche lei è saggia e poi non lo so, mi ispirava.

Io: Oook, questa è la quarta e ultima domanda: Approvi la Thaluke?

Annabeth: *Guardando un punto dietro di me* No, odio la Thaluke, e anche la Lukabeth, Luke è solo un traditore e deve restare da solo.

Io: *Mi giro e vedo Thalia con dei cartelloni* Thalia! Non puoi suggerire!

Thalia: Per me lo pensa anche lei, ma è troppo buona per dirlo.

Io: Certo, come vuoi tu. Adesso passiamo alle domande di ArielLux, la prima è: Cosa ti piace di essere figlia di Atena? Cosa no?

Annabeth: Dell'essere figlia di Atena mi piace il fatto essere brava nella strategia, non mi piace il fatto  che tutti si aspettano che io sappia filare.

Io: Bene, passiamo alla seconda: La peggior figuraccia fatta da Percy?

Annabeth: Ma questa domanda non era già stata fatta a lui nella scorsa puntata?

Io: Sì, ma non l'ha detta, quindi tocca a te.

Annabeth: Mmm... Ecco, ce l'ho: un paio di settimane fa, io, Percy e gli altri eravamo andati a bere, Percy ha alzato un po' troppo il gomito ed è salito sopra un tavolo iniziando a fare lo spogliarello.

Io: Wow...

Annabeth: Aspetta, non è ancora finita, era in mutande, e noi cercavamo di farlo scendere, quando ad un tratto è saltato giù dal tavolo ed è corso fuori dal locale urlando "Non mi avrete mai vivo!" noi gli siamo corsi dietro per cercare di recuperarlo, l'abbiamo trovato un isolato più in là svenuto perchè aveva sbattuto contro un palo...

*Dopo un momento di silenzio l'intero studio scoppia in una fragorosa risata*

Io: *Tra le risate e trattenendomi la pancia* Ahaha non ci posso ahaha credere ahaha.

Percy: *Con il broncio* Smettetela di ridere, può succedere a chiunque!

Io: *Mi asciugo una lacrima e mi schiarisco la voce cercando di ridarmi un contegno* Certo Percy, se crederlo ti fa sentire meglio... *Poi, rivolgendomi ad Annabeth bisbigliando* Dopo voglio le foto.

Annabeth: *Bisbigliando anche lei* Cosa ti fa credere che le abbiamo fatte?

Io: *Alzo un sopracciglio guardandola scettica*

Annabeth: Ok, dopo te le faccio mandare da Jason.

Io: *Annuisco soddisfatta* Bene, e dopo questa grossa risata andiamo avanti con la terza: Ti arrabbieresti tanto se chiudessi Percy e Nico in un armadio moooolto piccolo?

Annabeth: No, figurati, ti verrei solo a cercare a casa tua con la Signora O'Leary.

Io: *Borbottando* Mi sa che è meglio prenotare quei biglietti...

Annabeth: Cosa?

Io: Niente! Continuiamo con la quarta domanda, questa è da parte di  suo fratello Andrea, che è anche fratello di Nico...

Nico: Non è mio fratello!

Io: Chi può dirlo...

Nico: Anche tu ti ci metti!

Io: Continueremo la discussione dopo, ora devo continuare, dicevo, la domanda è: Chi preferisci tra Nico e Percy?

Annabeth: *Lanciandomi uno sguardo d'intesa* Ovviamente Nico.

Percy: *Con una faccia shockata* Cosa?!

Io: *Trattenendo a stento le risate* Cosa ti aspettavi?

Percy: Ma...ma...

Io: Chiudi la bocca che ti entrano le mosche! Bene, passiamo all'ultima domanda, sempre da parte di Andrea: Hai mai attaccato un corno in testa a Blackjack per farlo diventare un unicorno? Ed Ariel vorrebbe aggiungere: E Percy ci ha mai provato?

Annabeth: No, io non ci ho mai provato, Percy invece...

Io: Non ci credo, l'ha fatto davvero?!

Annabeth: Sì e Blackjack non ne è stato affatto contento.

Io: Immagino. Bene adesso ci sono le domande di RobertaMengoni, la prima è: Ti trovi al campo e cerchi Percy ma lo trovi a rimorchiare con un'altra ragazza: come reagiresti?

Annabeth: Allora, premettendo che non sono affatto una persona gelosa, se mi trovassi in una situazione del genere scaraventerei la ragazza nel Tartaro e Percy per farsi perdonare dovrebbe affrontare delle fatiche che in confronto quelle di Ercole erano giochi per bambini.

Io: Per fortuna che non sei una persona gelosa eh? Comunque, passiamo alla seconda domanda: Ti piacerebbe avere una sorella?

Annabeth: Bhe, io ho già delle sorelle, ma se intende anche con  lo stesso padre allora direi di no, sto bene figlia unica.

Io: Ok, siamo giunti all'ultima domanda: Nella scorsa puntata Percy ha fatto capire che avete fatto l'amore: sei per caso in dolce attesa?

Annabeth: *Arrossendo come un peperone* No, non sono incinta, e non ho intenzione di esserlo per adesso, prima ho altri progetti.

Io: Perfetto! Con questa abbiamo concluso le domande.

Annabeth: Bene, adesso mi puoi liberare?

Io: Certo *faccio cenno a Thanatos di liberarla*

Annabeth: Grazie, ora finalmente me ne posso andare *saluta con la mano mentre esce dallo studio*

Io: Mamma mia, che impaziente.

Nico: Noi dobbiamo continuare quel discorso...

Io: Bene, come vuoi, visto che è ora di cena, che ne dici di discuterne davanti ad una pizza?

Nico: Ok, aspetto fuori.

Io: Bene gente, anche questa puntata di Dice lei dice lui finisce qui, a presto!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Angolo Autrice:
Eccomi qui! Questa volta sono stata brava vero? Almeno non ci ho messo un anno ad aggiornare. La prossima ospite sarà Calypso, quindi se avete qualche domanda per lei scrivetela tramite recensione o messaggio privato. Ci vediamo settimana prossima con un nuovo capitolo. Baci Miky.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: _MikyCullen_