Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: jennychan    21/08/2016    3 recensioni
Sana è la solita ragazza in cerca dell'amore vero mentre Akito è il solito ragazzo donnaiolo a cui andrebbe bene qualsiasi donna e non sa nemmeno cosa sia il romanticismo.
Cosa potrebbe succedere se i due si incontrassero?
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Akito/Fuka, Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV AKITO.

Oggi finalmente è lunedì ed è arrivato il giorno della tanto attesa festa,non so perché sono così felice forse voglio solamente divertirmi nel vedere Kurata ubrica marcia poichè sono sicuro che l'alcool non lo regge nemmeno un pò.
Visto che è una festa abbastanza importante dove ci sarà praticamente tutta la scuola decido di essere un pò più presentabile del solito indossando uno smoking nero,sono sciuro che farò sciogliere molti cuori...e non sono modesto.
Dopo aver fatto una bella doccia rinfrescante il tempo passa in un batter d'occhio ed è già ora di andare alla villa,anche se purtroppo devo passare a prendere Fuka che non smetteva di chiedermelo.
Una volta arrivato sotto casa sua busso solo una volta ed è gia fuori la porta pronta ad abbracciarmi,che palle!
Indossa un vestito nero a tubino che le fascia il corpo perfettamente ma questo non mi fa nè caldo nè freddo,anzi la persona che vorrei vedere in quel vestito è un'altra ma lascio correre questo pensiero.
Si attacca come un polipo al mio braccio senza mollarmi,mi sta iniziando a scocciare sempre di più ma se questo è il prezzo da pagare per arrivare a Kurata e farle rimangiare tutte le brutte parole che mi ha detto va più che bene.
«Mi raccomando,questa sera sei solo mio e se ti avvicini a qualcuna ti ammazzo.»
Sorrido divertito,fingendo ovviamente.
Ma chi si crede di essere? Appena arriviamo lì la lascerò chissà dove per spassarmela.
«La tua amica è gia lì?»
«Parli di Sana? Figuriamoci starà ancora pensando cosa indossare.»
Ed infatti è davvero così,una volta arrivati alla festa di Kurata nessuna traccia e si fa viva solo dopo una buona ora.
Aspettare tutto quel tempo ne è davvero valsa la pena,non appena varca la soglia della porta rimango a bocca aperta...quasi incantato.
Indossa un bellissimo vestito bianco con dei ricami rossi che le arriva poco prima del ginocchio, mette in risalto le sue forme perfette senza andare nel volgare,i suoi lunghi capelli rossi sono stati lasciati sciolti ed ha giusto un filo di trucco...posso giurare che tutta questa bellezza mi ha provocato una fitta al cuore e forse anche una al basso ventre.

Si avvicina a me con un sorriso a trentadue denti,o meglio si avvicina a Fuka che nel frattempo mi era rimasta appiccicata senza spostarsi di un centimetro.
«Fukaaaa!»
Fa un giro su se stessa e questa cosa mi provoca un leggero sorriso ma non lo do a vedere.
«Allora come sto?»
La squadro di nuovo da testa a piedi e ne rimango incantato.
«Sei perfetta.»
«E tu non sei da meno!»
Si danno un leggero abbraccio in segno di saluto e ringrazio i Kami che l'abbiano fatto così il mio braccio ha finalmente assaporato un pò di aria diversa da quella del corpo di Matsui!
«Ah Hayama chiudi la bocca,entrano le mosche.»
Mi fa un occhiolino per poi andare a ballare nell'enorme folla.
Esattamente,mentre la fissavo sono rimasto letteralmente a bocca aperta!

Mi volto verso Fuka stranito del fatto che non si sia attaccata a me e la trovo con una faccia a dir poco furiosa.
«Quando hai visto me non sei rimasto a bocca aperta eh?»
No perchè tu non mi fai nè caldo nè freddo.
«Ma che dici,certo che si...sei stupenda!»
Ma niente in confroto a Kurata.
«Speravo che lo dicessi!
Vado a prendere da bere e torno.»
Al diavolo Fuka,mi "lancio" anch'io nella mischia di gente per trovare Kurata.
Dopo un pò riesco a vederla seduta sul divano insieme a qualcuno che da questa distanza non riesco a riconoscere,così mi avvicino un pò di più.
KAMURA?
Cosa ci fa ancora con lui? 
Stranamente infastidito da quella situazione li raggiungo in un batter d'occhio.
«Oh chi si vede,Kurata e Kamura.
Cosa fate di bello?»
Noto che hanno dei bicchieri pieni di vodka fino all'orlo,non è nemmeno arrivata e già se la spassa in questo modo...che tipo!
Inizia improvvisamente a ridere e come avevo pensato l'alcool non lo regge per niente.
«Hayama non vedi? Parliamo e beviamo come due ottimi amici e ci vogliamo taaaanto bene.»
Finisce queste parole continuando a ridere e cingendo il collo di Kamura che nel frattempo si gode quello spettacolo e ride divertito.
«Scusala Akito,è appena al secondo bicchiere e già non è per niente lucida...la porto in camera.»
Si alza dal divano tenendo Sana stretta a sè mentre quest'ultima continua a ridere ad alta voce.
Non so perchè ma la loro visione in questa situazione mi manda in besta.
«Se non ti dispiace in camera posso accompagnarla anche io.»
Detto,fatto.
Prendo Kurata sulle mie spalle portandola nella stanza degli ospiti che puntualmente viene usata per fare sesso.
La poggio sul letto e resta lì come una stupida a ridere.
«Daiii stenditi vicino a meeeeee.»
Faccio come mi ha detto senza esitare.
Resto fermo a guardare il soffito mentre lei mi fissa in continuazione.
«Lo sai che sei davvero bello?»
CHE COSA HA APPENA DETTO?
Okay Akito stai calmo non è per niente lucida,è ubriaca marcia.
Ma po cosa m'importa?!
«Certo che lo so.»
Cerco di rimanere freddo e impassibile anche se il mio cuore batte all'impazzata ed ancora una volta non capisco il motivo.
Quante ragazze mi dicono che sono bello eppure perchè solo con lei mi fa questo strano effetto?
Mi abbraccia.
«Come mai non mi salti addosso?
Sono brutta rispetto a Fuka?
Cos'ha in più rispetto a me?
Perchè lei e non io?»
Ma cosa sta dicendo?!
«Ohh Kurata,non sai cosa ti farei in questo preciso istante....tu sei molto meglio di Fuka ma io le ragazze sono abituato a scoparle da sobrie e tu in questo momento non lo sei per niente e poi potresti pentirtene.»
Eh? Ma cosa le sto dicendo? Da quando mi importa se una ragazza possa pentirsi o meno di ciò che facciamo?
Non è che ho bevuto anch'io?
Mentre ero sovraccarico di pensieri,Sana sale letteralmente su di me che ero ancora steso sul letto.
«Io non ho mai usato il termine "scopare",io voglio fare l'amore.
E poi sono lucida al massimo.»
«Kurata non sai quanto mi stia trattenendo quindi queste frasi risparmiatele per quando sarai davvero sobria.»
Gonfia le guance infastidita.
«Con Fuka non avresti aspettato altro,sei antipatico.»
«Hai ragione,ma tu sei diversa.
Non capisco il perchè ma non riuscirei mai a fare qualcosa che non vorresti,da sobria avresti subito preso le distanze da me.»
Ritorna al mio fianco continuando a guardarmi e questa volta faccio lo stesso.
Potrei perdermi in quegli occhi color cioccolato.
«Tu mi ami?»
A quelle parole il mio cuore fa una capovolta.
«CERTO CHE NO!
Non dire più una stronzata simile,l'amore fa schifo.»
«Io invece penso di amarti,ogni volta che ti vedo sento come se il mio cuore potesse scoppiare improvvisamente e quando sei con Fuka mi sento sempre tanto triste.»
«Sei ubriaca e non sai quel che dici,riposati un pò tanto la festa finirà domani mattina tardi.»
Mi alzo dal letto lasciandola sola,prima di essere tirato per la maglia.
Mi volto ed inizia a parlare.
«Si dice che le persone da ubriache dicano sempre la verità quindi credimi.
Comunque resta qui con me,non voglio rimanere sola...non andartene.»
La guardo e mi fa certi occhi che Dio...la sto mangiando con lo sguardo!
Mi avvicino di nuovo accanto a lei e quest'ultima si rannicchia a me,questa cosa mi provoca molti brividi.
«Sei bello,ti amo e ti voglio qui con me per sempre....non dimenticarlo.»
Detto questo chiude i suoi bellissimi occhi e cade in un profondo sonno.
Il mio stupido cuore come al solito non smette di battere come un tamburo.
Tutto ciò che ha detto Sana sono solo le solite stronzate che si dicono da ubriachi eppure perchè per qualche assurdo motivo spero che in tutto ciò che ha detto ci sia almeno un piccolo fondo di verità?
Più passa il tempo più mi rendo conto che Kurata sta diventando come una droga,senza la giusta dose non riesco ad andare avanti.




ANGOLO DELL'AUTRICE:
Buonasera a tutti e benvenuti in questo nuovo capitolo.
Le cose tra Sana ed Akito sembrano aver preso una svolta diversa,ma cosa succederà quando Sana si sveglierà?
Mi raccomando se volete lasciatemi sempre qualche vostro parere^^
A presto❤️

-Jenny
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: jennychan