Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: jennychan    22/08/2016    2 recensioni
Sana è la solita ragazza in cerca dell'amore vero mentre Akito è il solito ragazzo donnaiolo a cui andrebbe bene qualsiasi donna e non sa nemmeno cosa sia il romanticismo.
Cosa potrebbe succedere se i due si incontrassero?
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Akito/Fuka, Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV SANA.

CHE MAL DI TESTA!
Non appena apro gli occhi vengo travolta da alcune fitte alla testa assurde,ma cos'è successo?
Ma poi perchè stavo dormendo in un letto che non è mio?
Mi giro alla velocità della luce per vedere qualcosa che mi fa tacere per qualche secondo.
«H-Hayama?!»
E per di più a torso nudo....ASPETTA NON È CHE NOI ABBIAMO...
«S-senti mica noi abbiamo...»
L'ultima cosa che ricordo siamo io e Kamura che parliamo e beviamo,di sicuro mentre ero ubriaca io e Hayama....NO,SOLO AL PENSIERO MUOIO DALL'IMBARAZZO.
«Certo che no.»
EH?! Rimango stupita dalla sua risposta.
«Non farei mai una cosa del genere con te,blee che schifo.»
Fa una smorfia disgustata ma sul suo stupidissimo viso compare un ghigno divertito.
Gonfio le guance infastidita.
«Uf,senti mi stai prendendo in giro?
Cos'ho fatto mentre ero ubriaca? E perchè sei senza maglia?!»
Si porta una mano sul mento picchiettandolo con le dita.
«Mhhh dire a Kurata ciò che ha fatto o non dirlo? 
Dilemma.»
QUANTO MI IRRITA!
«Certo che devi dirmelo,idiota!»
«Idiota a chi?»
«A TE!»
Gli faccio una linguaccia in segno di dispetto e lui sale letteralmente su di me,che nel frattempo ero ancora stesa sul letto.
«Kurata ricorda di far attenzione a come parli,sono imprevedibile.»
Trattengo una grandissima risata con la mano fallendo miseramente.
«Pff,quanto ti vanti...sei solo uno stupido,bruttissimo e antipatico ragazzo.»
Si avvicina sempre di più al mio viso provocandomi mille emozioni diverse.
«Quando eri ubrica dicevi tutt'altro.»
«EHHHHH?!»
Urlo così tanto da farlo spostare di almeno un metro.
«Hai intenzione di spaccarmi un timpano?»
«Hayama non scherzare,COSA TI HO DETTO?!»
Questa volta sono io ad avvicinarmi a lui scrollandolo per le spalle alla ricerca di una risposta!
Prima che possa avere una risposta concreta improvvisamente la porta della camera si apre e chi può mai essere?
Fuka.
«Akito? Ti stavo cercando da un'ora ma a quanto pare non avevi bisogno di essere trovato...»
Vedo gli occhi di Fuka che si colmano di lacrime.
Prima che possa chiudere la porta alle sue spalle la raggiungo fermandola per un braccio.
«Fuka,non è come pensi...davvero.
Ero ubriaca marcia e Akito mi ha portato qui,mi sono addormentata e poi sveglia...»
Non mi lascia il tempo di finire prendendo la parola.
«DA TE NON VOGLIO SPIEGAZIONI,sparisci dalla mia vita insieme a lui.
Mi fate ribrezzo.»
Non mi lascia il tempo di ribattere poichè va via di corsa.
Mi giro verso di Hayama furiosa con le mani sui fianchi.
«HAI VISTO COS'HAI FATTO?
Perchè sei così tranquillo?!
Rincorrila e dille che ha frainteso tutto.»
Si stende di nuovo sul letto portando tranquillamente le braccia dietro la nuca.
«Nahh,era solo una scocciatura.
Meglio così poi non è che abbia frainteso così tanto,hai già dimenticato il nostro bacio nello spogliato...»
Prima che possa finire di parlare gli do un ceffone e mi stupisco della forza che ci ho messo.
«Mh proprio niente male Kurata.»
Dice lui sarcastico accarezzandosi la guancia.
«Tu..come puoi essere così sereno in un momento del genere,la mia amica...la mia MIGLIORE amica mi considera uno schifo...ho perso tutto.»
Improvvisamente molte lacrime mi rigano il viso e a questa visione Hayama si avvicina abbracciandomi.
Cerco di spostarmi ma ancora una volta non ci riesco.
«Fai tutto ciò che ti pare ma non soffrire.»
Le lacrime si trasformano in singhiozzi.
«C-come potrei stare bene? Io ho sempre saputo di avere amici che mi vogliono un casino di bene e che non mi avrebbero mai voltato le spalle ma alla fine l'ho fatto io.»
La sua presa si fa ancora più forte e stranamente mi sento come al sicuro.
«Non hai fatto niente di male,è colpa mia...scusa.»
Rimango sorpresa dal fatto che anche Akito Hayama possa scusarsi sinceramente.
Si sposta da me e questo mi rattrista.
«Adesso chiarirò tutto con Matsui,tu non centri nulla le dirò che è tutta colpa mia...che volevo conquistarti anche a costo di fingermi suo ragazzo,ma le dirò che tu non hai mai voluto tutto questo.»
Mentre sta per aprire la porta andando da Fuka lo fermo inconsciamente per la maglia.
Si volta all'istante e mi fissa con i suoi soliti occhi ambrati così belli.
«Resta.»
Mi guarda stranito a causa delle mie parole.
«N-non andare via...è vero la "colpa" maggiormente ricade su di te ma in fondo tutto questo non mi è mai dispiaciuto realmente.»
Probabilmente adesso il mio viso potrebbe far invidia ad un pomodoro.
Avvicina la sua fronte alla mia incatenando i suoi occhi dentro i miei.
«Non sai quanto ho aspettato che lo dicessi e stranamente non solo per soddisfazione personale...Kurata io ti voglio.»
«Anch'io,forse dal primo momento che ti ho visto.»
A quelle mie parole non esita a baciarmi e io ricambio.
È come se per tutto questo tempo avessi aspettato solo questo momento,dentro di me volevo odiarlo con tutta me stessa ma il fatto è che me ne sono innamorata...senza nemmeno rendermene conto.
Mi leva quel vestito di dosso diventato ormai di troppo e faccio lo stesso io con lui.
Inizia a lasciarmi una scia di baci partendo dal collo e man mano l'aria che ci circonda diventa piena dei nostri respiri.
Diventiamo una cosa sola e forse è stato per entrambi tutto ciò che abbiamo sempre voluto.
Per me non sto facendo del semplice sesso,sto facendo l'amore con Akito.
Una volta raggiunto insieme l'apice del piacere mi abbraccia sussurrandomi qualcosa all'orecchio.
«Ho adorato questa festa,cara la mia Kurata.»
Persino la sua voce mi provoca mille brividi.
«Penso che sia stata la più bella di tutte le feste.»
Mi lascia un leggero bacio sulla fronte.
«Hai visto? Ti ho fatto finalmente rimangiare tutto ciò che mi hai detto quando ci siamo incontrati.»
«Ma quanto sei simpatico!»
Dico io ironizzando.
«Perfetto,adesso raggiungo Fuka dicendole che prima aveva frainteso tutto poi magari scambio qualche "coccola" con lei e arrivo da te.»
«Scusa? Cos'hai appena detto?
Fino a poco fa hai detto chiaramente di volermi.»
Fa una faccia decisamente strana.
«Ma cos'hai capito Kurata? Io ti voglio fisicamente,te l'ho gia detto che l'amore non ha senso...no?»
Inizio improvvisamente a tremare.
Gli lancio addosso le prime cose che mi capitano a tiro.
«SEI SOLO UN PORCO!»
Prendo i miei vestiti indossandoli alla velocità della luce.
«Sappi che quando ho detto di volerti non era in quel senso Hayama,io ti amo.»
Gli scappa una risata.
«Pfff ma quanto sei divertente.»
Vorrei piangere ma non posso permettere che mi veda di nuovo a pezzi.
Mi limito a stringere i pugni e borbottare qualcosa.
«Non pensavo che potessi arrivare anche a questo...questa volta non ti permetterò di giocare con i miei sentimenti.
Addio Hayama.»
Dico queste parole con un peso al cuore per poi chiudere la porta alle mie spalle.
Non ci capisco più niente,gli avevo aperto il mio cuore eppure non è bastato.
Come dovrò comportarmi adesso?
Io non voglio amare uno come lui....perchè è tutto così difficile?
Sto perdendo tutto senza nemmeno rendermene conto...alla finire rimarrò sola?



ANGOLO DELL'AUTRICE:
Salve a tutti e benvenuti in questo nuovo capitolo.
Quando finalmente le cose tra Sana e Akito sembravano andare bene quella testa vuota di Hayama inizia a dire certe cose che spezzano il cuore di Sana,ma saranno vere?
E come faranno con Fuka?
Se vi ho incuriosito almeno un pò basterà leggere il seguito.
Mi raccomando se potete lasciate un vostro parere❤️

-Jenny
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: jennychan