Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Nimphadora_    23/08/2016    3 recensioni
Raccolta di Drabble e Flashfic semi-interattiva.
Pairing differenti, temi diversi, uniti da un solo filo conduttore: i fiori.
Perché il fiore preferito di Severus è l'Anemone, il simbolo dell'amore tradito.
Perché Neville regalerebbe dei Fiordaliso alla sua Luna, simbolo di un primo amore sbocciato nella neve.
Perché Sirius nasconderebbe un'Orchidea fra le lenzuola di Remus, impregnate ancora del loro odore fuso insieme, perché nient'altro potrebbe simboleggiare meglio la loro passione, o forse maledizione.
Perché a volte è molto più facile affidarsi a un fiore, a frasi da leggere tra le righe, piuttosto che parlare davvero.
1. Snily (Severus/Lily)
2. Wolfstar (Remus/Sirius)
3. Luna/Neville
4. Dramione
5. Romione
6. Sirius/Harry
7. Hinny (Harry/Ginny)
8. Fremione
9. Jily (James/Lily)
10. Remus/Severus
11. Teddy/Lily Luna
•••
Come with me, I wanna show you something.
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'When Love Hurts'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Crack Pairing Week! 1/7
Cos'è un crack pairing? Una coppia impossibile o improbabile.
1. Remus/Severus.



 
Image and video hosting by TinyPic
 


Ciclamino: simbolo di rassegnazione e di resa. 
 
 
Non si guardano negli occhi, mai.
Codardi fino all'osso.
Schiavi di una dipendenza malsana finiscono avvinghiati l'uno all'altro come animali e poi non hanno nemmeno il coraggio di guardarsi.
Animali, come dice sempre lui.
Siamo così, no?
Bestie, niente di più.
«Ma io sono un animale, Severus»
Gli ricorda Remus con voce assorta, infantile.
A Severus rammenta una giovinezza lontana, forse mai avuta davvero.
«È che mi chiedo, Lupin, chi sia la preda fra noi due»
Risponde fissando il soffitto, fingendo di non prestare attenzione all'uomo che si riveste accanto a lui.
Severus sta già annegando.
«Mi sembra ovvio»
Prosegue il licantropo.
Un curioso sorriso sulle labbra martoriate.
La rassegnazione di chi non ha nulla da perdere, già caduto troppo in basso.
Severus si volta verso di lui e per una manciata di istanti i loro occhi si incontrano, per errore.
«Entrambi»
Mormora Remus, prima di rivolgergli un ultimo cenno stanco e varcare la porta del vecchio ufficio del Professore di Pozioni.
Piton osserva il vuoto lasciato nel suo letto, d'un tratto diventato freddo.
Non tornerà, lo sente sulla pelle.
Severus lo aspetterà comunque.
Cos'altro gli rimane?
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Angolo Autrice: Ciao!
Lo so, mi sono fatta attendere e non poco! Ma sono qui e prometto che mi farò perdonare. Avevo voglia di una Crack Week già da un po', l'idea mi intriga tantissimo. Vorrei che voi lettori partecipiate attivamente proponendomi le coppie più assurde e improbabili, sarà di certo divertente  scriverne e arrovellarmi cercando di renderle il più "disinvolte" possibile!
Min bacio,
-Nimph

 


 

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Nimphadora_