Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: jennychan    23/08/2016    2 recensioni
Sana è la solita ragazza in cerca dell'amore vero mentre Akito è il solito ragazzo donnaiolo a cui andrebbe bene qualsiasi donna e non sa nemmeno cosa sia il romanticismo.
Cosa potrebbe succedere se i due si incontrassero?
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Akito/Fuka, Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV AKITO.

Alla fine con Fuka non ho chiarito un bel niente.
Il fatto è che non me la sento di dirle che va tutto bene,che la amo e tutte le altre stronzate...esatto perchè quelle sono solo stronzate!
Dopo tanti ostacoli finalmente sono riuscito a portarmi a letto anche Kurata,dopotutto su queste cose non perdo mai...eppure mi sento di aver sbagliato qualcosa,mi sento un vuoto dentro e non so come colmarlo.
A causa del mio brutto carattere mi è capitato molto spesso di vedere piangere o soffrire qualcuno per colpa mia eppure non mi è mai importato più di tanto,ma adesso sapendo che Sana soffre per colpa mia,mi fa stare male e non riesco a sopportare questa cosa...non posso permettermi di amare o dipendere da qualcuno,è una cosa che voglio evitare.
Da quella festa sia Kurata che Matsui mi hanno evitato e si sono anche trattate da sconosciute tra di loro,quindi ho anche rovinato un'amicizia....bene,ma che carattere di merda che ho!
È la prima volta che lo penso e che ne sono così convito.
Però mi sembra tutto così strano,finalmente sono riuscito ad avere anche la ragazza più impossibile e bella dell'intera scuola ma che dico...dell'intera città,la ragazza col sorriso più bello di tutti,quella che mi fa andare il cuore e il cervello in tilt,quella che con qualsiasi gesto mi strappa un sorriso,quella che mi rende felice solo se si trova al mio fianco...in poche parole Sana e solo ora mi rendo conto di quanto sia perfetta nella sua imperfezione e di quanto io sia stato stupido a lasciarla andare.
Mi sembra tutto così strano forse perché io....io la amo?
Ma non può essere,come potrei essermi innamorato di quella?
Mi metto le mani nei capelli a causa della confusione che ho in testa,cercando di trovare una qualsiasi risposta.

«Akito Hayama,se la lezione non è di tuo piacimento esci fuori.»
Ormai ai richiami di Sengoku sono abituato..quindi detto,fatto.
Mi alzo dalla sedia mettendo le mani in tasca per poi uscire dall'aula,provocando l'ira del professore.
La cosa positiva di tutta questa situazione è che almeno ho più tempo per l'intervallo.
Passata almeno una buona mezz'ora ad andare avanti e indietro per il corridoio sento la campanella che segna la pausa delle lezioni.
Fuori dall'aula vedo uscire Kurata,questa volta da sola senza il suo solito sorriso radioso e questa cosa mi provoca un vuoto allo stomaco ma non lo do a vedere.
Passa senza degnarmi di uno sguardo mentre io rimango a fissarla per tutto il tempo finchè decido di seguirla.
Raggiunge una persona che non avrei mai pensato: Naozumi Kamura.
Si siedono sulla prima panchina che capita fuori il giardino della scuola ed iniziano a parlare,io mi avvicino in modo da riuscire a sentire ma senza farmi vedere.

Naozumi inizia a dire qualcosa.
«Allora com'è andata?»
«Ehm...di cosa parli?»
Sana si gratta la nuca come se non sapesse nulla.
«Sai benissimo di cosa parlo,di Akito Hayama.»
EH?! Di me?
«Io non so chi sia.»
Ti piacerebbe Kurata.
«Sana,non prendermi in giro.»
«Quello ad avermi preso in giro è solo lui.»
«Cos'ha fatto?»
«Mi ha fatto illudere per poi spezzarmi il cuore in mille pezzi.»
Sana inizia a piangere e questa visione mi fa odiare me stesso ed è giusto che sia così.
«I-io lo amo...ed è accaduto tutto così velocemente da non avere avuto il tempo per impedirlo.
Cosa posso fare Naozumi? Aiutami almeno tu.»
Kamura l'abbraccia e per questo il sangue nelle mie vene ribolle.
«Lui è sempre stato così,prende la prima ragazza a caso per portarsela a letto e poi lasciarla senza spiegazioni...MA IO NON SONO COSÌ.
Posso renderti felice Sana.»
Cosa cazzo sta dicendo questo?!
«Nao io...non so davvero cosa dire.»
«Ti prometto che quando sarai con me non verserai una singola lacrima e i tuoi giorni saranno ricchi di sorrisi...io posso renderti felice,davvero.»
BASTA,non posso guardare oltre.
Mi avvicino ancora di più a loro facendomi vedere e prima che Sana possa dare una risposta a Kamura la prendo per un braccio e la porto via.
«Se non ti dispiace me la riprendo,Kamura.»
Vado via alla velocità della luce allontanandomi il più possibile da quello.
«E t-tu cosa vuoi adesso? Ero impegnata con Naozumi.»
«Se non fossi arrivato prima cosa avresti fatto? L'avresti baciato? O saresti andata direttamente al sodo? Oppure avresti continuato ad abbracciarlo per chissà quanto tempo? Sei andata fuori di senno?
Tu ami me.»
Ho un tono talmente infastidito da farmi paura da solo.
«Non hai il diritto di dirmi queste cose,posso fare quello che voglio poichè il mio amore è a senso unico...lasciami stare,io non sono come te.»
«Kurata non so cosa mi sia preso alla festa,ti ho detto delle cose che non pensavo e non penso realmente.
Quando ti ho visto perdere il sorriso che fino a pochi giorni fa avevi sempre stampato sul tuo bellissimo viso sono stato davvero male,vedendoti con Kamura volevo ucciderlo con queste stesse mani e...senza te mi sento perso.
Io ho solo avuto paura poichè ho provato sensazioni strane,nuove che mai nessuno mi aveva fatto provare e quindi io non sapevo cosa dire così ho detto delle cose stupide creandomi uno scudo ma alla fine ho fatto soffrire te e anche me stesso.
Quando ho fatto sesso con te non ho provato solo piacere fisico ma anche dei sentimenti del tutto nuovi,ero felice perchè potevo considerati SOLO mia ed ogni volta che ti toccavo il mio cuore e il mio cervello imapazzivano,quando sei andata via in lacrime dalla stanza mi sono sentito solo e vuoto e ho pensato di aver fatto l'amore e non del semplice sesso....io ho pensato per la prima volta di amare qualcuno e tutto questo mi ha spaventato.»
Faccio una pausa per osservare il suo volto,poichè per tutto il tempo ho guardato in basso.
Non appena alzo lo sguardo si getta letteralmente tra le mie braccia.
«Akito io ti amo con tutta me stessa,non so come sia potuto succedere ma io ti amo...e non penso di riuscire a dimenticarti facilmente.»
«Non dovrai farlo,t-ti amo anche io.»
Non avrei mai pensato di dire queste parole a qualcuno eppure in questo preciso momento lo sto facendo e sotto questo punto di vista l'amore non sembra molto brutto.
Alza lo sguardo e mi bacia,questo gesto mi provoca mille brividi e altre mille sensazioni che adoro.
«Non lasciarmi più andare.»
«Questa volta non sarò così stupido.»
Le prendo la mano e la intreccio con la mia.
«Posso fidarmi di te?»
«È la prima volta nei miei 18 anni di vita che dico di amare realmente qualcuno,penso proprio che puoi fidarti.»
Finalmente sul suo viso compare una risata divertita e questa cosa mi scalda il cuore.
«Lo sai che il nostro rapporto non sarà come quello con Fuka,vero?
Se stai con me,stai SOLO con me.»
«Certo che lo so,lo stesso vale per te.
Se quel Naozumi si avvicina lo ammazzo.»
Ride ancora,che bello.
«ASPETTA.
A proposito di Fuka e adesso come ci comportiamo con lei?!»
Ci guardiamo entrambi con un'espressione confusa.
«Io non voglio perderla.»
«Non succederà Sana,rimedierò anche a questo per farti stare bene.»
Mi guarda negli occhi per poi sorrdiermi e tornare in classe.
Posso considerarlo il giorno più bello della mia vita?





ANGOLO DELL'AUTRICE:
Salve a tutti e benvenuti in questo nuovo capitolo.
A quanto pare finalmente Sana ed Akito hanno trovato una soluzione per essere felici ovvero stare insieme,ma come prenderà tutto questo Fuka?
Mi raccomando se volete e se potete lasciatemi sempre un vostro parere^^

-Jenny
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: jennychan