Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Principessa03    24/08/2016    1 recensioni
In un regno remoto il male si è risvegliato per sterminare il popolo di Diein . nonostante i continui attacchi da parte dei ribelli sembra che il male sia destinato a vincere . Fin che un giorno non arrivo lei...l'unica che potrà aiutarli a sterminare una volta e per tutte il male .
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era ormai quasi sera e Cody non ci vedeva più dalla fame , ripenso allo scontro tra Gwen e Courtney e allo sguardo impaurito delle ragazze . Fece vagare lo sguardo fino alla tenda di Heater , lei e Gwen erano li da ore a parlare , di cosa parlassero? Non lo sapeva nessuno , Eva mandava a farsi benedire  chiunque si avvicinasse .
-Cody la tua tenda è pronta- Grido Dakota conducendo il ragazzo nella tenda . Mentre passeggiava senti un gruppo di persone parlare di qualcosa che attiro la sua attenzione e andò da loro . Arrivato alla sorgente Cody riconobbe la donna seduta su una delle pietre , era la madre di Alejandro . Aveva in mano una pergamena molto vecchia e ingiallita dal tempo che contenevano parole di una lingua  che non esisteva o forse era la lingua del loro regno? Cody incuriosito  si sedette a terra vicino a Trent e Alejandro.
-Molti anni fa in un castello viveva un re che aveva tre figli maschi e una femmina , quando lui morì i tre figli maschi divisero l’impero in tre regni : Diein , Terranok e Acquamarina . Purtroppo i tre sovrani iniziarono una lotta che nessun vincitore potrà raccontare ,  l’odio aveva condotto tutti gli eserciti alla morte . I comandanti degli eserciti nemici  vennero a sapere che il vecchio re aveva una spada con cui aveva sconfitto tutti i suoi  nemici , per avere quella spada ci furono molte guerre e allora  la principessa nascose la spada dove nessuna avrebbe mai potuto trovarla – la madre di Alejandro  richiuse la pergamena e scese dalla roccia mentre guardava le facce meravigliate del gruppo di ragazzi .
-Ma non c’è modo di trovarla la spada?- Domando Izzy mentre mangiava i biscotti insieme a Linsey .
-Si che c’è , la leggenda dice che la spada è stata trasformata in potente e temibile demonio che avrebbe dato la spada a chi lui riteneva forte abbastanza da uccidere i suoi stessi amici - Disse la donna sorridendo e consegnando la pergamena a Izzy mentre lei osservava l’antica scrittura .
Trent provò a leggere ciò che vi era scritto sopra ma non riuscì neanche a immaginare che quella fosse la scrittura di una terra sconosciuta .
-Io voglio trovare la spada , sono la più forte  – Dissero Bridgett , Lindsey , Courtney e Izzy allo stesso tempo  mentre guardavano la pergamena .
-Voi siete forti ma non abbastanza da uccidere i vostri stessi amici , servirebbe qualcuno forte , con un cuore di pietra e senza coscienza - Disse la donna mentre le ragazze si sedevano ripensando a chi avesse tutte quelle virtù (se virtù si potevano definire) . Arrivò la notte e tutti andarono a dormire . Ma la notte porta con se i sogni , gli incubi e….i ricordi .

Angolo Di Casa
*entra piano*

Salve , sono tornata dalle vacanze con un nuovo fantastico capitolo di Magic World .Sero vi piaccia e che continuiate a seguire la storia . E giusto perchè mi ha torturato oggi abbiamo qui il non desiderato per niente Carmine .
C: ciao....
Un pò di allegria . Hai insistito tanto per comparire nell'angolo dell'autore . 
C : ti odio , cosi come odio tutto il mondo -_-
........
C: che c'è che ho fatto ?
E' più quello che hai detto il problema ...
C: perchè?
Lascia perdere , piuttosto saluta tutti i lettori .
*mi guarda e se ne va borbottando che sono pazza*
Lasciamo stare , è un deficiente . Ci vediamo al prossimo capitolo . Un Bacio .

Principessa03

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Principessa03