Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hinata_S_I_TT 4EVER    29/04/2009    5 recensioni
(nd Ino)Siamo i due opposti dello stesso amore, non ti amo da morire, ti amo da vivere(nd Hinata)Annusargli la pelle, scoprirne l'odore...passare dal sesso a fare l'amore.(nd Sakura)Perchè non ci stanchiamo mai di noi, ti amo perchè sei semplicemente tu.In collaborazione con key_chan, tre intrecciate romantiche e sensuali storie d'amore in prima persona.
"Gli uomini hanno scoperto il fuoco, ma è la donna ad aver scoperto come giocarci! By Carrie Broadshow"
Genere: Generale, Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: Alternate Universe (AU), Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La loro storia (Nd Shikamaru, Sasuke e Naruto)

Sono stati... i nove mesi... più lunghi della mia vita. Già...quando abbiamo scoperto il sesso del bambino, mentre la mia dolce metà era tutta felice, a me la pressione era piombata sotto terra e ho rischiato il collasso: il pensiero che Ino avesse una doppia dose di ormoni ed isteria femminile dentro di sé mi ha fatto rizzare i peli sulla schiena e non mangiai per due giorni. Già lei se l'era legata al dito giurandomi odio profondo...e ancora adesso che è finalmente nata la bambina ne pago le conseguenze. Giusto qualche giorno fa che la piccola aveva le coliche, mi costrinse ad inginocchiarmi sui pisellini primavera congelati e a prometterle di non combinare più una cazzata di quel genere (dove cazzata è il termine chiave). Mi sa che d'ora in poi eviteremo di parlare se non usando un preservativo integrale.
Una cosa positiva in tutto ciò che è successo quest'anno c'è stata: giusto una settimana dopo la nascita di Chai finalmente abbiamo ricominciato a fare del sano sesso coniugale...Dio solo, e il mio fornitore di Playboy sanno quanto mi era mancato!
E ora, per ovviare al fatto che non ci entusiasma farlo con in casa presenze innocenti, abbiamo deciso all'unanimità di pagare proficuamente Sakura e Sasuke affinchè si occupino di lei un paio di sere a settimana...loro erano tutti felici così avrebbero potuto fare un po' di pratica da genitori...se se aspetta solo che le arrivino di nuovo le coliche poi ne riparliamo!
Ino è diventata talmente sadica da farmi pensare che in qualche modo satana stesso sia riuscito ad impossessarsi della sua psiche. Un motivo che mi faccia pensare e credere in questa teoria c'è ed è anche molto valido. Ora, l'amore della mia vita aspetta solo che io torni la sera dal lavoro dopo otto ore passate dietro ad una scrivania, mi fa trovare la bambina sdraiata sul fasciatoio e poi si siede in poltrona con un pezzo di cioccolato in mano ed un succo di frutta nell'altra ed un sorriso che niente ha di buono per godersi lo spettacolo: io che cerco (anche se di recente continua a ripetermi che è solo mia) di non farmi venire il cancro ai polmoni mentre cambio il pannolino alla nostra creatura....mai nella mia vita avrei creduto che una bambina così piccola potesse tirare certe zaffate radioattive!
Quanto amo quella donna lo sa solo lei!
In fondo me la sono cercata, l'ho voluta mia figlia e le voglio un bene dell'anima... ora ha occupato la prima posizione nella classifica delle persone più importanti della mia vita spodestando sua madre!

Personalmente, per me quest'anno è stato particolarmente tranquillo....finchè Sakura non mi fece notare che stavamo diventando piatti e noiosi come una coppietta di pensionati...in senso lato.
In effetti c'è stato un periodo in cui la vedevo con la testa perennemente da un'altra parte, la notte la vedevo uscire sul terrazzo dove passava ore intere a guardare chissà cosa....
Qualche tempo dopo, esattamente il giorno dopo che mio fratello si trasferì lasciando l'appartamento accanto al nostro, Sakura cambiò improvvisamente atteggiamento diventando tutta allegra e felice e poi mi chiese di trovarmi un lavoro che ci permettesse di passare più tempo insieme.
Non ci volle molto, ma la cosa che più mi sconvolse fu quando Naruto mi raccontò di tutta la poltiglia che c'era sotto pensando che io lo sapessi già...dovrei raccomandare Hinata di tenerlo lontano dal Rhum d'ora in poi....quell'uomo ha le capacità comunicative di una portinaia di cinquant'anni, il matrimonio l'ha reso solo più attaccato ad Hinata di quanto non lo fosse già. All'inizio non collegai subito, dopodichè scoppiai a ridere così forte che svegliai la figlia Nara beccandomi un coppino in testa da parte del padre. Sapere che la mia fidanzata si sia scervellata davanti all'immagine di mio fratello ricordandosi in lui...da un lato mi fece schifo perchè ho sempre pensato e saputo che mio fratello fosse uno che cambia la donna come sa cambiasse i calzini, e non a torto; da un lato mi fece scompisciare perchè mi illustrava a quale livello di disperazione fosse arrivata Sakura...poveretta! Ma riconobbi che in parte era anche colpa mia, percui mi misi d'impegno e feci il possibile per farmi perdonare affittando la sweet di un albergo solo per noi e per un intero week-end...mi perdonò subito! Ed ora che abbiamo finalmente sistemato quel lato della nostra vita, adesso quando è arrabbiata con me per qualcosa si è inventata la sua tattica speciale per punirmi. Prima mi fa eccitare chiudendoci...che ne so, nello sgabuzzino del mio nuovo ufficio, poi mi mostra un po' di danza del ventre...e poi ecco che mi arriva la gradne sberla psicologica
“...questo era perchè ieri ti sei dimenticato del compleanno di mia madre!” e poi se ne va tutta serena lasciandomi da solo nello sgabuzzino. Ma la cosa pazzesca è che ci casco ancora tutte le volte!
Che ci posso fare, io la amo così com'è, ho accettato di prendere tutto il pacchetto con tutte le sue nevrosi al seguito!

Devo dirlo, l'anno era iniziato veramente di merda, e poi c'è stato un salto di qualità di quelli che si vedono solo nei circhi circensi, ed ora sono qui tutto felice a godermi la mia futura mogliettina che mi rende felice come un bambino a Natale. E poi il bello è che lei sa esattamente come rendermi felice! Preparandomi il mio ramen preferito due volte a settimana, e lo sa fare anche bene!
Shikamaru e Sasuke dicono che mi sto rimbecillendo, poi si correggono fra di loro ricordandosi a vicenda che sono sempre stato così...e a quel punto non so se offendermi o ridere con loro. Non so più se li voglio a farmi da testimoni al mio matrimonio.
Ma poco mi importa. La parte più bella della nostra relazione è la sera quando torno a casa dall'ufficio, lei torna spesso a casa prima di me e si diverte a meravigliarmi con quello che sa fare in cucina, mi corre incontro con addosso il grembiule ed un cucchiaio di legno in mano, mi circonda il collo con le braccia baciandomi a lungo. È troppo bella.
È talmente bella che il più delle volte non le do il tempo di finire la cena, la prendo in braccio mentre ride come una matta e la porto in camera finendo col fare l'amore.
Spesso invece, dopo cena ci sediamo sul divano davanti ad un mucchio di raccoglitori e cataloghi illustrati, e decidiamo insieme i dettagli del matrimonio....o meglio, è lei che decide, il mio unico compito è quello di sorridere ed annuire ad ogni sua decisione. Aveva le idee ben chiare su come voleva fosse il nostro giorno speciale...in meno di un mese aveva già pensato a tutto e me lo aveva già mostrato. Solo l'abito mi è rimasto precluso ovviamente.
Quando la vidi attraversare la navata della chiesa, accompagnata dalle sue amiche di tutta una vita ed avvolta da quel tessuto liscio e piatto che le arrivava sotto i piedi, credetti di morire sul posto tanto ero rimasto abbagliato.
I suoi occhi mi incatenarono per tutto il rito, brillavano di luce bianca.
Alla fine le alzai lentamente il velo che le offuscava leggermente il viso, e mi chinai su di lei mentre mi mi cingeva il collo con le braccia. Appena fuori dalla chiesa le prime persone che abbracciò furono Ino, Sakura e TenTen che lacrimavano commosse. Alla fine mi prese sottobraccio, seguendomi dentro la macchina che Sasuke ci aveva prestato dall'azienda in cui lavorava. Il resto della giornata lo passammo in un bellissimo giardino, circondati dalle persone che ci stavano più a cuore...avrei voluto che i miei genitori fossero stati lì con noi, ma non importa...alla fine quello che contava era che ci fossimo noi due e che fossimo insieme.

ED È UFFICIALMENTE F-I-N-I-T-A!

Buongiorno a tutti! Scusate il nostro vergognoso ritardo ma il capitolo extra richiedeva una cura molto speciale, speriamo che lo abbiate apprezzato come lo abbiamo fatto noi scrivendolo. Grazie mille per aver seguito la storia dagli inizi fino ad ora, e soprattutto un grazie speciale a coloro che hanno dimostrato di apprezzare la storia aggiungendola fra i preferiti e recensendo i vari capitoli!

Allora, grazie davvero a:

- Aching4perfection

- barbiny jn

- CrAzYtEn

- Dark Slayer

- dark_angel_7

- dubhe93

- Elythebest96

- Ember4NaruHina93

- HinaNaru

- Ilaria_px

- Kirachan95

- kitty1995

- klomyself

- LadyG

- ladysakura

- littlehinata

- lovecoffee

- Mat Hyuga

- missmokkorina

- Nariko

- piccola992

- Princess Hina

- puwe

- sasukina90

- Sorby

- sorelline xsv

- starsoul

- Sumire 90

- titti92

E ora passiamo alle recensioni del capitolo finale:

Aching4perfection= Nooo ammooo, l'abbiamo l'abbiamo terminata! Io sono ancora basita non ci credo! Dobbiamo assolutamente cominciare la prossima! Baci cipollina!

CrAzYtEn= E noi ti ringraziamo dal più profondo, sperando che questo capitolo extra ti sia piaciuto tanto quanto gli altri! Bac!

vevvi= No, niente baby Uzumaki nella fic. Abbiamo preferito invece mettere la parentesi sul loro matrimonio, ci ispirava di più per chiudere definitivamente la storia! Grazie mille! kiss

HinaNaru=Grazie mille, siamo molto contente che ti sia piaciuto il capitolo. Facci sapere per questo che è l'ultimo e lo consideriamo speciale rispetto agli altri! Kiss!

dark_angel_7=wow grazie mille! Ci fa davvero piacere che ti sia piaciuta la ff, Facci sapere se ti è piaciuto il capitolo extra!

Ringraziamo inoltre coloro che recensiranno e coloro che leggeranno inchinandoci profondamente e per l'ultima volta in questa nostra prima storia insieme.

Non per l'ultima volta insieme: Kiss by Hinata_S_I_TT 4EVER, key_chan and Aching4perfection!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hinata_S_I_TT 4EVER