Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Il Narratore FT    25/08/2016    1 recensioni
Siamo su Edolas, a differenza della Gruvia di Heartland, che vede la nostra Juvia innamorata del perennemente svestito Gray, Edolas presenta la controparte Gruvia , con Gray invaghito di Juvia, ma lei sembra non essere interessata.
Edolas è estremamente diversa da Heartland:
-molte persone hanno un atteggiamento diverso al suo corrispettivo, alcuni hanno addirittura età differenti;
-la magia non c'è più;
-Lucy e Levy non si sopportano mentre Natsu e Gray non potrebbero essere più amici (inquietante).
Juvia contraccambierà l'amore del ragazzo?
Gray si rassegnerà?
Lucy di Edolas smetterà mai di torturare il povero Natsu?
Quest'ultima domanda centra con la coppia Gray e Juvia? Ovviamente no.
Genere: Erotico, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edo Gray, Edo Juvia, Edo Lucy, Edo Natsu, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Da un cuore spezzato a...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Capitolo 61 – Gray vs Lyon_La più bella famiglia allargata

Lyon approfitta della mole dei vestiti che aveva addosso il fratellastro, come al solito, l'ultima volta Gray stava meglio nel non ritrovarsi in quelle condizioni, ma un ragazzo freddoloso del suo calibro non poteva farne a meno neanche in battaglia, figuriamoci nella solita scazzottata con Lyon:
Lyon: “Lo vedi? Sono sempre io il più forte!”. Lyon lo colpiva sempre sulle gambe e sul viso, colpirlo altrove non sarebbe servito con quelle giacche che avrebbero sicuramente attutito i suoi colpi.
Gray faceva sempre più fatica a contrastarlo, e lo spazio limitato della casa non lo aiutava affatto:
Meredy: “NON POTETE LITIGARE PROPRIO QUI DENTRO!”. Li rimproverò Meredy invano.
Urrutia: “Lasciali fare Meredy.”. Disse tranquillizzandola.
Meredy: “Ma hai visto che stanno facendo in casa nostra!?”.
Urrutia: “Tu pensa a stargli lontano, questo potrebbe risolvere la situazione anche se non sembra.”.
Natsu e Juvia: “Attento Gray!”. I due tifavano per il ragazzo.
Lyon: “Dimmi, ti senti figo solo perché la stai montando prima di me?”. Disse scaraventandolo sul tavolino della sala.
Gray: “Ma come ti permetti…!? IO NON L'HO NEANCHE TOCCATA!!!”. Gray caricò su di lui sbattendolo a terra: “E FIGURATI SE TI PERMETTERÒ DI SFOGARE I TUOI ISTINTI SULLA SUA INNOCENZA!!!”.
Lyon rialzandosi in piedi da terra...: “Quindi… è ancora vergine... benissimo, ci trovo più gusto con quelle per la rottura dell'imene!”. Gray casca nella sua trappola caricando nuovamente, Lyon salta su di lui facendolo stramazzare a terra caricando il suo peso sulle spalle del corvino: “Pivello! Sono sempre stato più forte di te, vedi di farla finita adesso!”.
Gray: “Sta ZITTO!”. Si alzò di scatto con gran sorpresa di Lyon, lo prese per le gambe ribaltandolo. Lyon approfittò della posizione da terra per spingere il corvino con le gambe, Gray si scontrò su una lanterna accesa prendendo fuoco: “MERD* M*RDA MER*A!!!”. Natsu aprì la porta d'ingresso permettendo al suo amico di uscire e liberarsi delle giacche in fiamme: “FIU…! Sono salvo…!”. Purtroppo adesso era fuori al freddo a torso nudo, la situazione peggiore che potrebbe trovarsi un ragazzo freddoloso come lui: “BRR! FRE-FREDD-DDO!”. Lyon nel frattempo si era rimesso le sue giacche, a quanto pare non gli era bastato mandare a fuoco il ragazzo: “Non credere che abbia finito con te!”. Lyon scivolava sul ghiaccio raggiungendo il corvino a gran velocità, era come se stesse pattinando sul ghiaccio, anche Gray riusciva a muoversi sul ghiaccio senza troppe difficoltà, dopotutto entrambi erano allievi di Ur, purtroppo il nostro corvino aveva troppo freddo per combattere ad armi pari con lui.
Natsu: “GRAY EN…!”. Il rosato venne in zittito da Meredy tappandogli la bocca.
Urrutia: “Non si urla all'aperto qui a Northro, comunque Gray sa benissimo che ha bisogno di rientrare a casa, scatenare una valanga non gioverebbe a nessuno.”.
Natsu: “Accidenti è vero!”.
Gray: “Devo rientrare in casa!”. Gray cerca di pattinare verso casa, Lyon lo raggiunge falciandolo e questo cadde a terra con la schiena contro la superficie ghiacciata: “Accidenti a lui…!”. Non era ancora finita, Lyon prese la rincorsa e con un balzo atterra sullo stomaco del corvino: “AAAAAAHHH!”. Gray non poteva sopportare un peso simile così all'improvviso, inoltre la superficie ghiacciata su cui era sdraiato a torso nudo non lo aiutava affatto.
Lyon: “Non mi farò mai degli scrupoli con te assassino...”.
Gray: “Mi hai dato accidentalmente fuoco… nemmeno ti sei preoccupato della mia incolumità, mi disprezzi a tal punto?!”. Lyon annullò il suo sadico sorriso: “Io non ho mai smesso di volerti bene, mi fa male vederti quando l'unica cosa che riesci a pensare è farmela pagare per quello che ho fatto: non credi che mi sia pentito per quello che ho fatto? Non credi che se potessi, tornerei indietro per prendere a schiaffi quel bamboccio che ha scordato di avere una madre allergica alle arachidi!? Credi davvero che lei non abbia significato niente per me!?”. Gray piangeva ininterrottamente, non per il dolore inferto dal fratellastro, per quello del cuore.
Lyon: “...Io...”. Forse Lyon stava veramente riflettendo su tutto quello che era successo, ma il ragazzo aveva ancora un disperato bisogno di prendersela con qualcuno: “...Io ti odio troppo per riuscire a perdonarti...”. Si tolse i guanti per sferrare pugni più forti sulla sua faccia, Gray era ancora a terra a sopportare la scarica di colpi.
Natsu: “Accidenti!”. Natsu avrebbe voluto intervenire, ma farlo avrebbe soltanto fatto sentire peggio il corvino, quindi ferirlo nell'orgoglio.
Juvia: “Mettici cuore!”. Disse improvvisamente Juvia verso il corvino, egli inizialmente non capì ma tra un pugno e l'altro, riuscì ad intravedere la ragazza che indicava il proprio petto.
Gray: “Dove le ho già sentite queste parole?”. Cominciò a ricordare scordandosi dei pugni di Lyon.

Flashback:
Gray e Juvia si stava dando il loro primo bacio dopo aver passato una bella prima serata insieme, ma improvvisamente il ragazzo interrompe la loro fusione:
Juvia: “Che succede?”.
Gray. “Scusami Juvia, non sei tu ci mancherebbe, ma improvvisamente ripenso a questo periodo che ho passato: quando ho preso quello scippatore mi sono reso conto che a volte ci sono dei momenti in cui bisogna… spegnersi ecco, dopotutto sono stato più utile come il Gray avvelenato senza emozioni durante la guerra, insomma sono felice di essere stato capace di proteggere te e gli altri nonostante il mio stato, ma se non fossi mai stato avvelenato io...”.
Juvia appoggia la mano al petto del ragazzo e gli disse…: “L'importante è che metti cuore in tutto quello che fai, questo Gray che Juvia sta indicando è cento volte più forte e amato di quell'altro, come potrebbe essere stato più utile di te?”.

Fine Flashback:
Gray ferma i polsi di Lyon impedendogli di arrecargli altri danni: “Come? Credevo che ti fossi arreso ormai!”. Gray non aprì bocca: “Perché non dici niente, cerchi di emulare la tua versione senza emozio…?”.
Gray: “Prima hai detto che mi avresti rubato la Dolce Juvia davanti ai miei occhi… inoltre hai detto che appena avresti potuto la avresti… scopata. Tsk”. Gray, non si sa come, riesce a far passare in mezzo le gambe ed a calciare il mento dell'albino: “Credi davvero che ti risparmierò dopo questa tua affermazione? Ne oggi ne mai permetterò ad un pervertito del tuo calibro di mettergli le mani addosso".
Juvia: “...Che stupido...”. La ragazza arrossiva compiaciuta.
Lyon sputò via il sangue che aveva in bocca: “Ma bene, ricordo quella faccia!”. Lyon pensava di averlo colto sul fatto a spegnere tutte le emozioni, ma stava fraintendendo.
Gray: “Se combatto di nuovo senza emozioni, che senso avrà tutto questo? Quello che devo fare è semplicemente metterle da parte, ma darmi comunque un contegno: Juvia ha ragione, devo metterci cuore, perché quello che sto facendo, lo faccio per Lyon, per Ur, per tutti noi! DEVO RIPORTARE IN VITA IL NOME DELLA FAMIGLIA DI UR!”.
Lyon: “Ti faccio a…!”. Gray calciò il ragazzo tanto violentemente da farlo rotolare fino ad arrivare dentro casa, costringendo le ragazze e Natsu a scansarsi dalla porta, Lyon aveva accidentalmente stracciato le sue giacche firmate, se le tolse per evitare altri danni. Gray rientrò in casa, con il riscaldamento all'interno stava leggermente meglio.
Gray: “Certo che neanche qui si scherza con il freddo!”. Affermò coprendosi con le braccia.
Meredy: “Ma se noi abbiamo caldo soltanto a guardarli. Hanno un bel fisico però.”.
Lyon tornò alla carica di Gray, questo ignora la sua sensazione di freddo che lo assale, evita con maestria tutti gli attacchi di Lyon e lo atterra con un pugno deciso allo stomaco. Gray poteva approfittarne, prese l'albino per i capelli e sferrò il pugno, ma si fermò prima di colpire il suo viso.
Lyon era pronto a subire quel colpo probabilmente decisivo, ma non era preparato alla pietà del ragazzo: “Gray… perché non mi colpisci, non merito la tua pietà! Ti ho ferito per una colpa che abbiamo entrambi, PERCHÉ FAI COSÌ?”.
Gray: “Ti prego di perdonarmi…!”. Il ragazzo piangeva inspiegabilmente: “BASTA COMBATTERE! VOGLIO SOLO RIAVERE MIO FRATELLO! TI PREGO DI PERDONARMI!!!”.
Lyon non ce la faceva più a vederlo così, su quelle lacrime vedeva riflesso un ragazzino che era colpevole tanto quanto Gray, era lui, anche lui aveva sbagliato, non solo quel giorno, per otto anni non ha fatto altro che odiare suo fratello per quello che aveva contribuito a fare, finalmente si rese conto che il suo odio profanava la memoria di Ur, lei non aveva odiato nessuno per quello che gli era successo, quindi perché lui stesso avrebbe dovuto farlo? Doveva smettere di sfogare la sua rabbia su Gray, Ur non sarebbe tornata, ma lui poteva farlo come fratello: “Perché stai piangendo?”. Lyon abbracciò il ragazzo con grande sorpresa di questo ultimo: “VOLEVO SOLO PRENDERMELA CON QUALCUN ALTRO ALL'INFUORI DI ME! SEI TU QUELLO CHE DOVREBBE PERDONARE IL PEGGIOR FRATELLO AL MONDO!”. Anche lui accompagnò il fratello con il suo pianto.
Juvia: “Ju-Juvia è troppo felice!”. La ragazza era commossa come tutti i presenti.
Dopo anni di risentimento, i due erano nuovamente fratelli, una nuova famiglia si formò, rappresentata da Urrutia, Gray, Lyon e Meredy. Se Ur fosse ancora con loro, non potrebbe essere più felice.
Natsu, Gray e Juvia dovevano già partire, era necessario raggiungere il motel entro l'ora di cena, perché il giorno dopo sarebbero dovuti tornare a casa, a Fairy Tail, ma il loro fu solo un arrivederci, ormai erano di famiglia, ed ogni anno era sicuro che si sarebbero rivisti.
Tornarono alla gilda in tarda serata, non furono accolti calorosamente come pensavano, l'attenzione dei ragazzi della gilda era tutta concentrata su due ragazzi dai capelli bruno, esili ma muscolosi, con due occhi da far sognare qualunque ragazza da quanto fossero celesti:
Juvia: “Juvia va da Lucy per il rapporto.”. Disse allontanandosi dai due compagni.
Gray: “Ok a do… ECCI!”. Il ragazzo si era ammalato prendendo freddo sulle montagne.
Natsu: “Sapevo che sarebbe finita così… comunque chi sono quei due?”.
Cana si dirige dai ragazzi e li portò a fare la conoscenza dei due:
Cana: “Ben tornati ragazzi, questi sono Mc e Kan, gli unici di New Warriors ancora in libertà.”.
Mc e Kan: “Piacere!”. Dissero amichevolmente.
Gray e Natsu: “AIUTO!!! SONO TORNATI!!!”. Urlarono i due trovando riparo nelle braccia dell'altro.
Mc: “Per favore non fate così...”. Chiese in tono di supplica.
Mirajane: “Ve lo abbiamo detto ragazzi, loro avrebbero voluto lasciare New Warriors da molto tempo ormai, purtroppo non potevano farlo perché...”.
Natsu: “Giusto…! Eravate stati ipnotizzati!”.
Gray: “Ci disp… ECCI!”. I due si sentivano in colpa per avergli ribadito l'accaduto.
Kan: “Non importa, non è colpa vostra se nostra zia ci ha soggiogati: uno dei motivi per cui siamo qui, è per ringraziare dal profondo del nostro cuore le ragazze che ci hanno salvato.”. Da quando erano arrivati, Mc faceva il cascamorto con Cana, mentre Kan lo faceva con Mirajane.
Mirajane: “Ma smettila!”. Disse arrossendo.
Cana: “L'abbiamo fatto con piacere, ma qual è il secondo motivo?”.
Lucy: “Già, avete appena detto che ce n'è più di uno.”. La master era appena entrata, nemmeno lei sapeva del loro arrivo, evidentemente aveva avuto altre scartoffie.
Natsu: “Ciao Lu… cioè master!”. Salutò Natsu felice di rivederla.
Lucy: “Se se ciao….”. La bionda non gli prestò molta attenzione.
Natsu: “Che ho fatto per meritare un trattamento simile…?”. Il ragazzo era demoralizzato.
Gray: “Sarà stressata per il lavoro Natsu, dalle temp… ECCI!”.
Lucy: “Mc e Kan, siete i benvenuti, gli unici ex membri di New Warriors che siamo felici di accogliere, ma ora potreste dirci perché siete qui?”.
Mirajane: “Ma le sembra il modo master!?”. Chiese la barista rimproverandola per il brutto atteggiamento.
Mc: “Vorremmo rispondere alla sua domanda...”.
Kan: “...Con un'altra domanda.”.
Mc e Kan: “E' divertente far parte di Fairy Tail?”.

Fine del capitolo, spero vi sia piaciuto, e non finisce qui

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Il Narratore FT