Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: FelicyaCiccarone    26/08/2016    0 recensioni
Erazî, luogo dominato da due popoli in conflitto fra loro sin dalla notte dei tempi.
Andhakāra, il popolo dell'oscurità al cui vertice vi è Xerab, re del male e di tutto ciò che causa ostilità nell'Universo.
Helder, il popolo della luce, guidato da Abner, re del bene e di ogni cosa giusta.
Ormai la Terra Divisa è distrutta dalle troppe guerre avvenute nel corso dei millenni, la sua sopravvivenza si aggrappa al filo dell'esistenza del popolo Helder, che riesce ad evitare la totale sopraffazione da parte del popolo oscuro.
Ma un giorno qualcosa si spezza, ed è la vita di Abner.
Il popolo della luce è quindi costretto a lasciare tutto nelle mani della diretta ed unica erede: Anais.
Colei che è figlia del re bianco, avrà sulle sue spalle il regno del Bene, e toccherà alle sue inesperte dita muovere i fili del destino di Erazî.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di iniziare pubblicando il prologo della storia, vorrei che leggeste qualcosa sulle origini dei nomi di ogni elemento componente il racconto, questo perché ha richiesto molto impegno da parte mia a fine di rendere il tutto più interessante.


Personaggio principale: Anais (graziosa - ebraico) 
Madre: Anouk (orso polare - inuit)
Padre: Abner (padre della luce - ebraico)
Antagonista: Xerab (male - curdo/kurmanji)
Popoli: Andhakāra (oscuri "popolo dell'oscurità" - bengalese) 
Helder (luminosi "popolo della luce" - africano)
Luoghi: Erazî - Stato (Terra Divisa - curdo/kurmanji)
Aalainn - città/sede degli Helder (Luce -birmano) 
Tumen - città/sede degli Andhakāra (Buio - bulgaro)
Armi: Kalōastra |Kalō Astra| (Arma nera - bengalese)
Hātērastra |Hātēra Astra| (Arma bianca - bengalese)

Ringrazio chiunque leggerà la storia ❤️










 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: FelicyaCiccarone