Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Kaya_    29/04/2009    4 recensioni
Raccolta sulle coppie della next generation(paring anche su richiesta)e sui loro amori impossibili,giusti o sbagliati ecc... Postato undicesimo capitolo,
ad Eliathes
Rose/Scorpius.Buona Lettura.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio autrice:

 

Questo capitolo è dedicato ad Eliathes che,ama la coppia,che mi fa dei complimenti  anche su msn che non mi merito e che  mi fanno arrossire,che anche se conosco solo grazie ad internet mi da consigli anche involontari ma che mi fanno migliorare a scrivere, e perché le sue storie sono bellissime.

Finalmente posto,sono tornata a rompervi le scatole.

Questa shot è nata mentre ascoltavo listen di Beyonce ,anche se non ha proprio lo stesso significato della canzone diciamo che mi ha dato spunto.Spero vi piaccia,anche se non amando la coppia magari è venuta una schifezza e non come vi immaginate.

Ringraziamenti in fondo

 

Esco dal bagno con i capelli che vanno per conto loro e la faccia leggermente assonnata;anzi direi molto assonnata,evidenziata da due occhiaie.

Sembro uno spaventapasseri,beh a chi vuoi che importi,le mie compagne di dormitorio e le mie cugine saranno a quella stupida festa che hanno organizzato nella stanza delle necessità!Il mio migliore amico non mi rivolgerà più  la parola per l’eternità,e il solo pensare a lui mi fa sentir male.

Una stretta al cuore,ma decido di non pensare o meglio di rigirare la frittata.

Forse e dico forse ho un po’ esagerato…no no e no perché dovrei aver esagerato io,perché dev’essere mia la colpa? potrebbe benissimo essere sua ,anzi è solo colpa sua.

Ok,quando sono nervosa il mio lato infantile si fa sentire,se poi ci aggiungo il mio dannato orgoglio,non ammetterò mai di aver sbagliato.

Il punto è che mi manca,Scorpius ed io siamo diventati migliori amici sin dal primo anno.

Con lui ho condiviso tutto,pianti segreti,battute,pomeriggi indimenticabili.

Ed ora pure  una crisi di gelosia.

Ero stufa,straziata,era più forte di me  non riuscivo più ad ascoltare quando raccontava delle sue bellissime conquiste, ultimamente sentivo solamente Crack era il mio cuore che si spezzava,perché non riusciva a far finta di nulla;forse solo apparentemente,ma dentro morivo lentamente.Quegli attimi in cui si confidava con me e mi raccontava dei regali che si trovava nel dormitorio,ah perché c’è pure uno Scorpius funclub ad Hogwarts ,era pura agonia per me.

E Oggi pomeriggio non ho resistito gli ho urlato che lui è manipolatore senza cuore,che per lui il massimo è una notte di follia con un’oca che gli sbava dietro,l’importante che lei sia bella, e infine gli ho detto  che è talmente stupido,che ha delle fette di salame sugli occhi e che ci sono altre ragazze che anche se il loro pensiero principale non è essere al centro dell’attenzione possono meritare la sua attenzione non solo come ruote di scorta.

Wow si prospetta una bella serata,mi dico con sarcasmo.

Apro un libro per distrarmi,per perdere la cognizione del tempo.

Non ci riesco,mi ritrovo nuovamente a pensare a Lui,vorrei sfogarmi urlare togliermi questo peso che mi soffoca.

Chiudo il libro e esco dal dormitorio,vado in giro nei corridoi,non c’è nessuno.

Esco nel parco,mi piace il silenzio che c’è qui fuori,si sente solo il fruscio di qualche foglia,e il vento che mi scompiglia i miei ormai già scompigliati capelli.

Mi stringo le ginocchia al petto come per difendermi,e mentre guardo le stelle che brillano una mano mi sfiora le spalle.

Eccolo è lui,si siede qui accanto a me.

“ Rosie,per quello che è successo oggi…”

Non aspetto che finisca la frase,lo interrompo “ Lascia perdere Sco,tu non puoi nemmeno immaginare cosa  sento.”

“Come faccio ad immaginarlo se non mi dici più nulla, Rosie aspetta non interrompermi nuovamente,fammi finire,pensi davvero quello che hai detto oggi su di me?”

Dannazione perché mi fai queste domande?

“ No,Scorpius dannazione,come potrei pensarle,il mio sogno sei tu…Ma che cosa te le dico a fare certe cose…”

Stavolta è lui ad interrompermi,mi sfiora con un dito le labbra,con il suo tocco gelido come per zittirmi e poi ecco che posa le sue labbra sulle mie.

Mi sento libera,sento il cuore battere forte,credo che stia per scoppiare.

“ Rosie,però la prossima volta che ci baciamo potremmo farlo alla luce del sole,basta che ti sistemi i tuoi capelli e che nascondi le tue occhiaie,se no chissà che penseranno gli altri” Gli si forma un ghigno sul suo splendido viso che prenderei volentieri a sberle e comincio a rincorrerlo per il prato,nella notte più bella della mia vita.

 

 

Grazie,Grazie Grazie alle persone che hanno messo tra i preferiti( un vostro parere mi farebbe ancora più felice),che hanno solo letto,e soprattutto alle mie splendide recensitici xD.

 

Virgy_lichantrope:Sei un tesoro,grazie per le tue recensioni!so che la coppia non ti piace( beh neanche a me sinceramente),ma spero che leggerai lo stessoxD.Il tuo sostegno è sempre graditissimo xD. Anch’io amo la coppia D/J Dominique dopo Lily è il personaggio che preferisco.Baci e grazie ancora.

 

Luna_rose:non so se la leggerai,dato che non ti va più il pc,però spero ti piaccia;beh anche se Sco è solo mioxD.Un bacione.

 

Zukkyna: la mia inventrice di nomignoli preferitaxD.Comunque ormai zukky mi piace troppo xD.ihih,Grazie mille,spero ti piaccia dato che ami la coppia,beh se è  una schifezza dimmelo tranquillamente.Dopo passo a recensirti,non mi sono dimenticataxD. Baci

 

Eliathes: Fede non ho molto da aggiungere solo Grazie per i complimenti,davvero!

Spero proprio che  ti sia piaciuta anche questa shot che ormai stava cominciando a fare le ragnatele e finalmente sono riuscita completarla.Buona fortuna per il contest.Baci

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Kaya_