Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SuperEle94    29/04/2009    2 recensioni
Sakura, Hinata, Ino e Ten Ten hanno organizzato una festa al mare e hanno invitato anche i loro rispettivi fidanzati, i quali le devono raggiungere. Ma accade qualcosa…Chissà che cosa…? Leggete e scoprirete…!!! Buona lettura…!!!
Genere: Romantico, Malinconico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2)  SIETE CONNESSI???

Nel frattempo, non molto lontano dall’appartamento di Naruto e di Neji…

«Eddai Shika è ora di alzarsi…Che palle che fai venire sempre al mattino…non sai fare altro che ronfare come un ghiro in letargo…» un ragazzo dai capelli mori e gli occhi scuri tentava invano di svegliare il coinquilino che ancora dormiva.

Stanco dei tentavi compiuti a vuoto andò in cucina riempì una ciotola con dell’acqua e tornato nella stanza del Nara gliela versò in testa.

Shikamaru si scosse immediatamente.

«OH…MA DICO SEI IMPAZZITO PER CASO?!?»

«Almeno adesso sei sveglio…»

«E c’era bisogno di fare tutto questo bordello per svegliarmi?!»

«Mi sembra più che naturale, dato che sono già le nove di mattina ed è mezz’ora che tento di buttarti giù dal letto…»

«Sì, sì d’accordo adesso però potresti uscire dalla mia stanza? Te lo chiedo cortesemente.»

«D’accordo comunque entro massimo venti minuti ti voglio bello pipante e allegro che oggi bisogna essere in forze!» disse Sasuke uscendo dalla stanza.

(Forse mi sto immaginando un Sasuke troppo allegro e vivace, però tenete conto che qui non siamo a Konoha, ma bensì a Ferrara. Tutto è diverso! Hihihi…Forse anche troppo! Buon proseguimento…XD)

«Maledetto Uchiha mi piaceva di più quando era tutto introverso e di poche parole. Per lo meno non rompeva come adesso. Forse è l’influenza di Sakura…»

Shikamaru si alzò dal letto e si diresse in bagno per fare una doccia rinfrescante.

Dopo essersi rinfrescato per bene, tornò in camera e si vestì.

Finalmente si recò in cucina dove l’Uchiha lo stava aspettando per la colazione. Purtroppo Sasuke non possedeva grandi capacità culinarie e quindi si dovette accontentare di un semplice bicchiere di succo di frutta e di un toast ripieno di prosciutto e formaggio, mezzo bruciacchiato.

«Che grande onore avere lei come cuoco signor Uchiha…»

«Ehi, adesso ti mettere anche a sfottere…?! Perché non hai preferito andare a vivere con Neji quando abbiamo deciso tutti insieme. Mi sembra di ricordare che nessuno ti abbia obbligato a scegliermi come coinquilino…»

«Ma su dai stai tranzollo, stavo solamente scherzando…caspio mica ti devi offendere per una stronzata del genere.»

«Ioooooo??? Offeso??? Ma quando mai??? Non sono mica così permaloso…»

«Ne sei proprio sicuro?»

«Ma certo sicuro al cento e uno per cento…» rispose il moro con un sorriso agghiacciante che fece venire i brividi al Nara.

«O-o-ok va b-bene Sasuke…adesso però…SATANA ESCI DA QUESTO CORPO…PERCHÉ VIENI A ROMPERE LE PALLE PRORPIO A CASA MIA…VATTENE AD INDEMONIARE QUALCUN ALTRO!!!»

Mentre diceva, anzi urlava, questo aveva preso in mano una padella (non chiedetemi da dove salta fuori perché non lo so nemmeno io XD) e aveva cominciato a sbatterla sopra la testa dell’amico.

«OH INSOMMA LA VUOI PIANTARE DI FARE IL MONGOLO…DOVE CREDI ESSERE!!! NON SIAMO AL MERCATO!!! CERCA DI CAPIRE CHE FREQUENTI GENTE CIVILE!!!»

«Ok, ok adesso però stai esagerando! Se avessi avuto io lo sguardo che avevi poco fa tu, ti saresti comportato allo stesso modo. Mi ero solamente un po’ allarmato…»

«Forse hai ragione…»

«Certo che ho ragione…»

«Sì, sì hai ragione; perché la ragione si da’ solo ai matti. E quindi tu sei matto!!!» Sasuke provocò Shikamaru per vendicarsi delle padellate appena ricevute.

«IO NON SONO MATTO, BRUTTO DEFICIENTE CHE NON SEI ALTRO!!!»

«A CHI HAI DATO DEL DEFICIENTE??? STA’ ZITTO BON DA NIENTA CAN TI ALTAR!!!» (Traduzione: in dialetto ferrarese vuol dire buon da niente che non sei altro!!! Ovviamente sono amici e quindi queste cose non le penserebbero mai sul serio! Però qualche volta a tutti scappa la pazienza! Chissà dove si va a nascondere in quei momenti…!)

DLIN DLON

Il suono del campanello fece distrarre i due ragazzi, i quali si guardarono con un’occhiataccia che dava d’intendere “Non è finita qua…!!!”.

DLIN DLON

«Arrivo un momento!»

Uffi chi è che disturba subito di prima mattina?! Non possono rimanersene a casa loro?! Cosa vogliono da noi?! Uffa!”

Il Nara si diresse verso la porta di casa per andare ad aprire, ma fece solamente in tempo a scostare l’uscio di qualche centimetro.

SBAAAAAAM

«AHIOOOO!!! CHI È QUEL BRUTTO IDIOTA CHE NON HA UN BRICIOLO D’USTA…!!!» la porta lo aveva centrato in pieno naso.

«Che bella accoglienza che offrite agli amici. Sì, sì proprio un’accoglienza degna di un re! Grazie ragazzi!»

«Ciao Neji!»

«Ah ciao Sasuke! Vedi Shikamaru queste sono buone maniere!»

«Mi stai per caso prendendo per i fondelli?» ribadì l’altro.

«Da amico ad amico, oggi mi sento magnanimo, ti porgo un consiglio: non farmi incazzare più di quanto lo sia già per favore.»

L’amico rimase un po’ sbigottito nel sentire quelle parole.

«Ah, quindi da quello che posso intuire, io e Shikamaru non siamo gli unici ad azzuffarci subito di prima mattina…»

«Per favore non voglio discutere. Sono venuto solo perché dovevo riferirvi un messaggio…»

«Sai Neji per queste cose hanno inventato i cellulari, ne trovi di tutti i colori le forme e tutti i servizi più inimmaginabili…» lo prese un po’ in giro il Nara, che nel frattempo si era messo una fiorentina surgelata sul naso, per evitare che si formasse un livido e che diventasse tutto nero.

«Dovrebbe essere una battuta…?! Perché se lo è non ha fatto ridere nessuno!»

«Dai Neji, oggi sei più pessimista del solito! È passato un gatto nero mente attraversavi la strada o ti si è rotto uno specchio?!»

«Allora volete sapere per quale motivo sono venuto, o preferite continuare a vivere nella vostra ignoranza per il resto della vita!?» disse lo Hyuga piuttosto irritato.

«D’accordo Neji, adesso però calmati, non agitarti in questo modo…»

«Scusa hai ragione; non posso rovinarmi la giornata per colpa di quel povero cretino dai capelli gialli. Non devo più pensarci. Ok perfetto. Adesso mi sono calmato. Perché vi devo aggiornare sulla festa…»

I due amici rimasero un istante in silenzio, facendo mente locale e cercando di ricordare a quale festa si stesse riferendo. Poi Shikamaru parlò.

«Scusa Neji, forse ti sembrerò un tantino sbadato…Ma di quale cavolo di festa stai parlando!?»

«Signore ti prego aiutami! Ti supplico spediscili su un altro pianeta…» implorò Neji rivolgendo lo sguardo al cielo e congiungendo le mani.

«Ah sì, forse adesso mi sono sintonizzato sulla tua stessa frequenza!» disse Sasuke, che aveva riflettuto fino a quel momento.

«Per fortuna esiste qualcuno che può cercare di comprendere quello che dico…»

«È la festa di questa sera a Milano Marittima nell’appartamento di Sakura, giusto?»

«E allora cosa costava dirlo per steso!?! Non esiste mica un massimo di parole da non oltrepassare durante la giornata! Insomma non sono tutti connessi come voi già subito appena svegliati.» disse il Nara per giustificarsi.

«Sarà meglio tralasciare anche questo argomento, perché non vorrei discutere nuovamente. Comunque, per rispondere a Sasuke, sì, è la festa di questa sera al mare. Ecco adesso posso continuare finalmente. Stavo dicendo…Mmmmh…» prima di continuare fece mente locale, poi quando ebbe riordinato tutti i pensieri proseguì. «Per questa sera Sakura ci vuole a casa sua per le 8. Se non troviamo traffico, in circa due ore e mezza dovremmo arrivare, quindi ho pensato che si potremmo incontrare alle 5 nel mio appartamento. Cosa ne dite?»

«A me va benissimo. Non c’è nessun problema!» affermò Sasuke.

Shikamaru, invece, rimase in silenzio per qualche momento. Poi, svegliatosi dalla sua catalessi, si decise a rispondere. «Sì, sì d’accordo nessun problema anche per me. Però avrei una domanda…»

«Dai sentiamo!»

«Forza spara!»

«Chi farà da autista? Non per offendervi ragazzi, però come conducenti nessuno di voi tre è proprio il massimo. Insomma tanto per fare qualche esempio: Naruto sulla strada è un pericolo pubblico anche quando è a piedi; tu Neji, invece, sei fin troppo prudente, vai perennemente ai 40 km/h; mentre tu Sasuke, senza dubbio sei un ottimo navigatore, ma quando sei al posto di guida, vediamo apparire la tua parte peggiore! Ti spuntano persino le corna da diavolo incazzato nero! Io mi domando sempre cosa ti abbiano fatto di male gli altri automobilisti, per mandarli sempre tutti a quel paese!»

I due amici rimasero un tantino offesi, però poi senza rancore lo ammisero e decisero che avrebbe guidato Shikamaru.

«Va bene Shikamaru sarai tu il nostro pilota! Sei contento?!»

«Certo che sono contento!!! Che meraviglia! Adoro viaggiare, soprattutto se faccio da autista! Però avrei un’altra domanda poi vi prometto che ho chiuso di rompere le scatole!»

«Sentiamo anche questa…forza però…» rispose l’Uchiha piuttosto seccato.

«Questa sera rimarremo a dormire da Sakura?»

«Secondo te?! Se tu avrai voglia di farti più di due ore di macchina in piena notte da solo e dopo una festa, accomodati pure! Io non ti seguirò di sicuro!»

«D’accordo mi scusi signore Sasuke per la mia domanda idiota! Ma ci staremo tutti ?» lo prese in giro il coinquilino.

«Sai Shikamaru ti avevo giudicato molto più sveglio e intelligente! È OVVIO CHE CI STAREMO ALTRIMENTI PENSO PROPRIO CHE SAKURA NON CI AVREBBE NEMMENO INVITATI…!!!»

urlò Neji innervosito.

Passò qualche minuto prima che qualcuno ritrovasse il coraggio di parlare.

«Ehi Shika, ma sei proprio sicuro di voler farti rivedere da Ino dopo quello che è successo la settimana scorsa…?!»

«Ehi, ehi fermi un secondo, perché io sono rimasto indietro…» li interruppe l’ospite.

«Beh ecco vedi, la settimana scorsa, prima che le ragazze partissero per il mare, Shikamaru doveva uscire fuori a cena con Ino per festeggiare il loro secondo anno insieme…»

«Aspetta, aspetta…fammi indovinare, il nostro bravissimo uomo qui presente…» e Neji indicò con un gesto della mano l’amico, il quale non gradiva affatto quella conversazione, «…non si è presentato all’appuntamento.! Ho indovinato?»

«NO PEGGIO!!»

«E cosa può esserci di peggio?!»

«Si è presentato, ma accompagnato da una ragazza!»

«Oh nooooo!!! Shika non ti facevo così pirla! Non si deve fare! È una regola contro natura! Le donne sono tutte uguali!»

«Sì, ma valle a capire le donne…» si giustificò l’interessato.

«Aspetta Neji…» si intromise l’altro «Non ti ho ancora detto chi era la ragazza…»

«Chi era!? Chi era!?» chiese impaziente di sapere.

«Era Temari, la sua ex ragazza…»

«Quella con sui ha avuto una storia quasi di tre anni alle superiori!?» (Cavolo…forse li ho fatti un tantino troppo…spettegoli!!!XD)

«Esatto proprio lei! Era venuta a trovarlo mentre era da queste parti per lavoro. E questo povero imbecille ha avuto la grande idea di invitarla a cena! Non credo che ci sia bisogno di dirti come si è conclusa la serata!»

«Me lo immagino perfettamente!» affermò Neji, poi rivolse al diretto interessato.

«Ma che cavolo ti passa per l’anticamera di quel minuscolo cervello?! Non posso proprio crederci! Non mi ricordavo che fossi così rincretinito! Ho paura che tutte quelle ore ad osservare il cielo e le nuvole ti abbiano fatto male come le canne…!»

«Adesso però smettetela di prendermi per il c**o…È impossibile riuscire a capire le donne!»

«Hai ragione questo è un tasto dolente per la maggior parte degli uomini…Sono tutte ancora un mistero…» confermò Sasuke (che secondo me è quello messo peggio perché sta con Sakura…poi dipende dai punti di vista!!!XD)

«D’accordo, mettiamo da parte questo argomento! Quindi ricapitolando oggi pomeriggio alle 5 a casa mia a di “testa quadra”! Tutto chiaro? E mi raccomando puntuali!!!» li minacciò con l’indice lo Hyuga.

«Sì va bene…»

«Sarà meglio che vada! Ci vediamo oggi pomeriggio!» poi si diresse verso la porta accompagnato da Sasuke e dopo aver salutato se ne andò.

«Uff…Che pessimo inizio di giornata! È proprio vero che il buon giorno si vede dal mattino!!!» disse sbuffando Shikamaru.

«Dai su fatti coraggio…La speranza è sempre l’ultima a morire!!!»

«Sì certo, ma chi muore sperando muore cagando!!!»

«E chi non caga muore gonfio! Quindi non abbatterti!»

 

Ecco anche il secondo capitolo di questa fic un tantino comica!!!XDXD ma che dico è tutta un ridere!!!

Sto scrivendo anche il terzo capitolo, quindi tra non molto dovrei riuscire a postare salvo inconvenienti!!! (come sono pessimista!!!) spero che vi sia piaciuto anche questo capitolo!!! Purtroppo però vi devo dare una brutta notizia, ho calcolato qualche capitolo in più per questa fic, quindi mi dovrete sopportare ancora per un po’ di tempo!!! Hihihi!!! Ringrazio come sempre che ha letto e commentato le mie fic! Fatemi sapere come vi sembra!!!

A presto…Maxi bacini!!!

SuperEle46!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SuperEle94