Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    28/08/2016    3 recensioni
Dopo la caduta della M.I.N.O.T.A.U.R, Donato alias l'eroe Lizard Hero, è ritornato a occuparsi di semplici criminali di strada. Ma una nuova minaccia è all'orizzonte, pronta ad eliminare l'eroe.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lizard Hero'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spalanco gli occhi da sotto la maschera... no... Non è possibile... "M-ma... Io.... Io ti ho ucciso" "Giustissimo caro Donnie! Vedi dopo che mi hai ucciso, io sono finito all'Inferno. Ma dentro di me covavo tanta rabbia... tanto rancore... tanta vendetta.... Volevo vendicarmi di te! Poi il boss dell'Inferno, il caro Satana, sentendo tutte queste emozioni dentro di me ha deciso di fare un patto con me. Lui mi avrebbe riportato in vita, ma in cambio avrei dovuto ospitare dentro il mio corpo Red il Demone della follia! A me andava bene... infondo anche quando ero vivo avevo un pizzico di pazzia in me... altrimenti come avrei ammazzato la cara Mary a sangue freddo? AHAHAHAH! Comunque io accettai e così io tornai in vita, con il Demone Red dentro di me... E dato che lui si trovava dentro di me, il mio corpo si trasformò... La mia pelle divenne rosso sangue, i miei denti divennero affilati e i miei capelli andarono all'indietro. Inoltre... La pazza del demone unità alla mia fece si... che la mia mente divenne un enorme, bellissimo concentrato di pazzia e follia AHAHAHAH!". Io dirigno i denti.... La rabbia dentro di me cresce... "È ora Donnie... Io ti uccidero'... E mangerò la tua carne" Sì lecca le labbra e prende dalla tasca del suo pantalone un coltello e tenta di accesso ma io schivo appena in tempo il colpo, e gli do un sonoro colpo in faccia facendolo indietreggiare di qualche passo. Lui ride e si lancia addosso a me e io faccio lo stesso, lo prendo per il collo e lo sbatto contro al muro dandogli un pugno in faccia e uno allo stomaco. Red di tutta risposta mi accoltella alla spalla, e io urlò dal dolore mentre lui ride. Mi toglie il coltello dalla spalla e io indietreggio tenendomi la ferita. Red invece lecca il mio sangue sul suo coltello dicendo "Uhhhhhhh vedo la tua paura Donnie... La paura di morire... eh? Hai paura di morire dunque Donnie?" . Io mi lancio addosso a lui, lanciando un urlo di rabbia e gli do un pugno in faccia facendogli sputare sangue e anche facendogli cadere a terra il suo coltello. "Hai fatto male a tornare in vita Brock! Ma sei fortunato!" Dico "Non ti uccidero' una secondo volta! Io sono diverso da te! Ma ciò non toglie che ti picchiero' così tanto che ti pentirai di essere tornato in vita!" "AHAHAHAH SEI FURIOSO DONNIE?! SEI FURIOSO?! AHAHAHAH!!!!" Ride lui allora io, pur di farlo zittire lo lancio contro la tavola rompendo la. Si sarà di sicuro fatto male, ma Red continua a ridere in modo malato. Lo prendo per la cottola e lo lancio contro il muro e poi lui cade a terra. Red però, prende il coltello che si trovava a terra e mi accoltella il piede facendomi urlare. "ARGH!" "AHAHAHAH!!!!" Continua a ridere lui togliendo il coltello dalla mio piede, e si lancia addosso a me. Noi due cadiamo a terra e lui è sopra di me, tentando di accoltellarmi il petto ma io blocco il suo attacco anche se con fatica. Sono stanco... ma devo farcela! Lo lanciò via, liberandomi di lui e mi rialzo. Red fa lo stesso, e si lancia su di me continuando a ridere. Tenta di accoltellarmi allo stomaco, ma io schivo e gli prendo il polso e lo faccio sbattere contro il muro. Poi gli di un sonoro pugno in faccia, che gli fa sputare del sangue. Dopodiché gli do una ginocchiata allo stomaco, poi gli do una forte testata che gli fa sanguinare la fronte. Lo prendo per il collo e lo lanciò via facendolo cadere a terra. Gli do un calcio al fianco facendolo rotolare via. Red si rialza, con ancora quel sorriso sul volto e si pulisce la bocca sanguinante con la sua lingua dicendo "Eheheh adoro quando mi picchi.... AHAHAHAH!!!!". Si lancia contro di me e tenta di accoltellarmi, ma io schivo. Purtroppo però mi graffia il fianco ferendomelo. Mi da un pugno in faccia e poi mi da un calcio al fianco ferito. Io urlò dal dolore, mentre lui ride e tenta un altra accoltellata. Io schivo e gli do un calcio solo stomaco , ma lui non demorde e tenta più volte di accoltellarmi. E mente lo fa, io schivo indietreggiando dirigendomi verso la finestra. "AHAHAHAH!!!!" Ride ancora Red e fa per colpirmi lo stomaco con il coltello, ma io gli prendo il polso e glielo stringo violentemente. Lui invece di urlare dal dolore ride, ma lascia cadere il coltello. Quindi gli do un pugno in faccia e lo prendo per il colletto dicendo "È finita Red! Hai perso! Ora ti porterò in manicomio Dove passerai lì il resto dei tuoi giorni!" "Eheheheh...." ridacchia Red "Io non ne sarei così sicuro Donnie". Red con scatto fulmineo mette una mano dentro la sua giacca e tira fuori una pistola dicendo "SORPRESA!!!! AHAHAHAH!!!!!". Mi spara al petto . Io sussulto lasciandolo andare, e io cado all'indietro colpendo la finestra. Essa si rompe e io cado verso il vuoto. Il proiettile mi ha colpito il petto... E mi fa così male che non riesco neanche ad attivare le ali del mio jetpack. Dal petto a causa del proiettile perdo troppo sangue.... Senti ridere Red è poi... Io cado violentemente sul tettuccio di una macchina rompendolo. Poi tutto diventa buio... *Non parlo io*. Red rideva come il pazzo che era vedendo Don immobile sul tettuccio della macchina di uno dei suoi sgherri. Di sicuro non sarebbe sopravvissuto. Ed era meglio andarsene da lì dato che la polizia avrebbe trovato Lizard Hero lì a poco. Così lui e i suoi ultimi uomini uscirono dal retro del palazzo. "Eheheh addio Don! Spero che il Paradiso sia bello! AHAHAHAH!!!" rise Red salendo su un furgone insieme ad alcuni suoi uomini. Poi il furgone, insieme a quindici auto parti' via. "Accidenti! Dove sarà finito Lizard Hero?" Di chiese il commissario Jonh. Sapeva che Lizard Hero era stato rapito da dei criminali guidati da un pazzo con la pelle rossa... ma non sapeva Dove erano finiti! Ora lui insieme a un sui compagno si trovava sulla un auto della polizia, a cercare Lizard Hero quando... "Capo guardi la!" Disse il compagno indicando avanti. Jonh guardò verso il punto indicato dal compagno e vide... Lizard Hero. Era riverso immobile sul tettuccio di un auto. Jonh e il suo partner uscirono subito dall'auto, e si diressero verso il corpo. "LIZARD HERO, LIZARD HERO!!!" Urlava Jonh. Poi quando arrivarono da lui videro che aveva delle ferite sanguinanti sul corpo e aveva un buco sanguinante sul petto. "Gli hanno sparato!" Disse Jonh. Il suo partner alzò lo sguardo e disse "Commissario guardi quella finestra al quarto piano!". Jonh alzò lo sguardo e vide che una delle finestre del quarto piano era rotta... "Mio Dio è caduto da la sua! " Disse Jonh per poi mettere due dite sul collo di Lizard Hero per controllare il battito. "Oh no... Il suo battito è lento! Dobbiamo subito portarlo all'ospedale!".
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla