Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: AnimeAly    30/08/2016    1 recensioni
Raccolta di SoMa creata appositamente per i sfogare tutta la mia follia!
Dedicata a Nekochan_1999 (la mia onee-chan, a cui ho sicuramente sbagliato a scrivere il nome), Mirai Dragneel_02 e bianca_favilli, che mi sopportano nella mia follia di Soul Eater e, soprattutto, nella SoulxMaka!
In ogni capitolo troverete una flash ed allegata una poesia
Buona Lettura! *///*
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scrivimi tutte le lettere che vorrai, io mi artiglierò ancora di più a te. Piuttosto non dormirò pur di non sentirti affianco a me. Ma... semmai accadrà il giorno dell'abbandono, sappi che ti aspetterò... si, ti aspetterò fino alla morte, e crederò sempre nel tuo ritorno...


06. LETTERA

"Cara Maka,
Per favore, non picchiare qualcuno, non urlare, e... non piangere. Anche se non sarò lì il momento in cui leggerai questo foglio percepirò tutti i tuoi sentimenti... siamo legati, in fondo, ricordi? Quindi, non piangere, ok? Non lo sopporterei mai...
Con te ho passato i migliori anni della mia vita, e sai perchè? Perchè con te io potevo fare ciò che volevo fare, con alcune restrinzioni, ovvio, ma ho sempre indossato i vestiti che volevo, ho sempre parlato come volevo, e sono sempre stato me stesso... con te ho vissuto veramente. Non sono mai stato poratato per le poesie o per cose simili, quindi ti prego di non pestarmi per questa piccola lettera.
Maka, dal primo giorno che ho vissuto con te ho capito che non sarebbe stata una passeggiata, i tuoi occhi mi scrutavano, mi analizzavano e cercavano di scavarmi dentro. In un certo senso era dannatamente poco cool! Spero starai ridendo ora...
Aaahh... mi affiorano così tanti ridordi che non so neanche cosa scriverti! Facciamo così: prima il dolce, poi l'amaro.
Sai... io non te l'ho mai detto di persona, non perchè non volessi o per sembrare poco figo, è che le parole mi morivano in gola e, Maka, io provo quel sentimento che tutti chiamano "amore", si e non capisco come tu non abbia mai fatto a vederlo. Era evidente! 
Questa frase te l'ho sussurrata dopo che abbiamo fatto l'amore per la prima volta, ma forse tu dormivi e non so... adesso che ci penso quello è un bellissimo ricordo che non lascierò mai portare via dal tempo. Eri così dolce e sensuale quella notte... mi hai permesso di vedere una parte di te tutta nuova, forse anche per te stessa, e poi ti sei lasciata marchiare da me... ora, tu, sei mia, solo ed esclusivamente mia. Adesso che rileggo queste righe mi sento un'ipocrita a dire così, insomma, ti sto' dicendo che non so per quanto tempo starò via e ti dico che sei mia! Un gesto egoistico, vero? Molto, lo ammetto, soprattutto con te e i tuoi occhi smeraldo. Quanto vorrei che rimanessero solo per me... 
Ecco, devo dirti anche che... io credo di amarti da quando ti sei quasi rovinata il tuo stesso sogno di diventare brava quanto tua madre per diventare più forte per proteggermi, rovinando la nostra risonanza ovvio, ma hai rischiato... per me. Da lì in avanti sono sempre stato felice di avere i tuoi occhi addosso, le altre ragazze erano una merda in confronto a te... che ci devo fare? L'amore è cieco, no? Ammetto che io avevo i meloni sugli occhi!! 
Ormai lo ai già capito, ma devo dirtelo io: parto. So che può sembrare una vacanza, ma non lo è. Parto per studiare ed essere più forte... per te. Ho paura, te lo assicuro, ma quano ripenso al tuo sorriso rinasco e faccio un passo avanti. Non so quando tornerò, ma spero presto... sei la mia bambolina in fondo, da sola non combini molto. Devo ammeterlo, in questa lettera mi sono rammollito parecchio, magari non sembro neanche cool, appena torno faremo i conti!
Uffa!! Mi sto' prolungando troppo... lascio questo ultimo pezzo per una specie di "poesia d'amore"? So che ne hai sempre voluta una da parte del tuo amato, e, visto che sono io, consideralo un regalo.
Petali che cadono da un ciliegio in primavera, i tuoi occhi sono foglie verdi e brillanti, con sopra le goccioline di rugiada limpide e fresche. Il tuo sorriso radioso è un tuffo nel Paradiso, che termina con la discesa nell'Inferno, ma, io scenderei e risalirei dall'Inferno per te. Sei il bocciolo di una rosa, una lama tagliente, un fiocco di neve, sei gelida al contatto, ma morbida. Hai presente quel sentimento chiamato amore? Ecco, io credo di provarlo per te. Il profumo che emani è più dolce del miele, ma fresco quanto un'arancia. La tua pelle liscia è tutto ciò che desidero.. e anche il tuo cuore, per favore. Se sto' da solo mi sento chiuso in gabbia, quindi liberami da questa prigione stando al mio fianco, anche se sono io quello che devo rimanere. Ogni volta che mi sorridi con gli occhi muoio, mi uccidi. Però... tu sei la mia morte, Maka. 
E' tempo di chiudere questa storia del "non posso", "non vorrà mai", è il momento di prendere in mano la situazione e girarla per il verso giusto. Ti aspetterò tutta la vita e ti appoggerò sempre. Ti prego, non rattristarti, non abbandonarti alla follia nemmeno per un secondo, io sarò sempre lì con te, e non smetterò di amarti neanche un minuto! Diventerai la mia ossessione, forse...

Questo non è un'addio, è un'arrivederci! 
Un bacio,
Soul"

Maka si trattenne dal tirare un pugno contro lo sipite della porta, non poteva essere vero... no? 
-S-Soul...- si portò la lettera al cuore e grandi goccie iniziarono a caderle sulle ginocchia scoperte. I singhiozzii eccheggiavano nell'appartamento vuoto, spoglio di ogni sentimento.



IL RITORNO!!
Ebbene si, continuo ancora questa raccolta SoMa, e direi che sono da prendere a schiaffi per il tempo che ci ho messo per pubblicarla! 
Spero vi sia piaciuta e se trovate errori avvisatemi, per favore.
Kiss kiss
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: AnimeAly