Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: YukiWhite97    31/08/2016    2 recensioni
Quando tutto sembra essere tornato alla normalità, ecco che Voldemort ricompare misteriosamente. Quest'ultimo ha in mente di lanciare un sortilegio che manderà tutti i nostri amati personaggi in un mondo senza magia e senza possibilità di ricordare nulla.
Harry e Draco vorrebbero impedirglielo, ma di fatto non c'è nulla che loro o gli altri possono fare. Vi è infatti una profezia: Soltanto l'Erede potrà spezzare il sortilegio.
.
Lily in compenso, ragazzina che vive nei tempi odierni, vive una vita disastrata, a partire proprio dalla sua famiglia.
Sarà l'incontro con un vecchio signore un pò matto a dare una svolta alla sua esistenza. Lily capirà che a volte credere nella magia non è del tutto sbagliato.
Capirà che lei è molto più di una semplice "nessuno".
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Inutile che io lo dica, storia ispirata a "Once Upon a Time". Ero molto restia dal pubblicarla, ma visto che ormai sono qui, spero che vi piaccia C:
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Draco/Harry, James/Lily, Lily/Severus
Note: What if? | Avvertimenti: Mpreg, Triangolo | Contesto: Altro contesto, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella era stata solo la quiete prima della tempesta. E per qualche breve attimo Lily pareva essere dimenticata degli imminenti pericoli, seppur, tuttavia, non fosse ancora di buon umore. Stava in disparte, un po' per i fatti suoi, mentre Harry parlava tutto entusiasta con Teddy.
Il suo orgoglio le impediva di avvicinarsi. A volte, anzi, molto spesso, ne avrebbe fatto volentieri a meno dell'orgoglio.
"Ma sei serio? - domandò Teddy al corvino - come fa un tipo tanto in gamba come te ad avere una figlia così... insopportabile?"
"Suvvia, Teddy... non ha avuto una vit facile. Ti prego di esserle amico"
"Tsk, solo perché sei un mio grande amico posso provarci" - rispose lanciando un'occhiataccia alla ragazza, alla quale si era avvicinato Cedric, che le portò una mano sulla spalla.
"Forse dovresti sorridere di più" - le consigliò.
"Sorridere... come faccio se tra non molto verrò uccisa?"
"Molto positiva, devo dire - disse sorridendo - beh, per quel che mi riguarda non permetterò che nessuno ti faccia del male"
Lily arrossì lievemente.
"Cedric Diggory, mi stai facendo la corte per caso?"
"Come se ne avesse bisogno" - rispose malizioso. In genere Lily gli avrebbe risposto malamente, ma non quella volta. Si era resa conto che le sue particolari attenzioni non le dispiacevano affatto.
"Siete davvero due adorabili piccioncini" - sbuffò Teddy a braccia conserte.
"Fa silenzio tu! - esclamò - nessuno ha chiesto il tuo parere"
"Scusa, sua maestà...." - sbuffò ancora, con fare sarcastico.

Nel frattempo, il cielo all'esterno era passato dal colore azzurro al grigio. Lucius, Bellatrix e Voldemort si stavano preparando ad attaccare. Quest'ultima reggeva in mano qualcosa che lo avrebbe aiutato a liberarsi di Lily una volta per tutte.
E chi poteva portare a termine quel lavoro, se non proprio Bellatrix?
"Bella, mia cara Bella - le disse - tu sei l'unica che Lily lascia avvicinare. Tutto ciò che devi fare è aprire uno di questi libri. Una volta fatto ciò... la ragazza verrà risucchiata e non potrà più uscire"
La strega si soffermò a guardarlo.
"Non le accadrà niente, vero? - domandò seria.
"Oh, Bella... non ti fidi di me, forse?" - domandò con fare minaccioso. La donna strinse i pugni, limitandosi a scuotere il capo.
"Mi fido" - sussurrò.
"Molto bene - rispose porgendole l'oggetto - adesso va"
L'altra annuì, tenendo lo sguardo basso.

Vi era stato un boato, qualcosa di simile ad un fulmine. Guardando alla finestra, si poteva premunire un violento terremoto, il quale premuniva a sua volta la guerra.
Lily guardava fuori con fare sconsolato. Harry aveva fatto caso a quei suoi modi di fare... se solo avesse saputo come comportarsi e cosa dirgli.
"Lily - la chiamò - vieni dentro o ti prenderai un raffreddore"
"Non importa" - sospirò dandogli ancora le spalle.
"Ascolta - sospirò lui avvicinandosi - per tutto questo tempo siamo stati divisi. Non sarebbe un peccato non approfittarne adesso che siamo insieme? So di aver fatto degli errrori probabilmente.... ma Lily, io ti voglio bene"
Ella sollevò lo sguardo, incrociando quegli occhi del suo stesso colore. Erano state rare le persone che, nel corso della sua vita, le avevano detto ciò.
Fece per aprire bocca, ma le sue parole furono coperte da un rumore molto più forte, provenire dall'esterno.
"Cos'è stato?" - domandò.
Harry si affacciò immediatamente.
"Diamine - sussurrò a denti stretti - è lui. Devo avvertire gli altri. Non uscire di qui Lily, per niente al mondo"
In meno di un minuto, tutto Hogwarts era stata messa in allerta. Già una volta avevano dovuto affrontare una battaglia, e l'affrontarne una seconda aveva dell'incredibile. Lily era confusa, non sapeva esattamente come comportarsi. Lei era la Salvatrice, quella che in teoria, avrebbe dovuto trovarsi in prima linea a combattere. Ma non riusciva neanche a tenere la bacchetta in mano senza tremare.
"Ah, sei qui tu! - esclamò Teddy afferrandola per un braccio - che aspetti? Andiamo!"
"Fermo! Harry mi ha detto di rimanere qui!"
"Non abbiamo tempo! - sbottò - vieni con me!"
All'esterno, un fulmine colpì il terreno. Soddisfatto, Voldemort guardò verso l'alto.
"E' fatta, mio caro amico. Niente Salvatrice, niente vittoria per gli eroi" - proclamò.
"Lo spero - dichiarò serio - perché arrivato a questo punto non ho intenzione di farmi battere"
Teddy aveva trascinato Lily verso il punto di raccolta, dove tutti gli altri si trovavano.
"Eccoci!" - esclamò.
"Lily - la chiamò Silente - spero che tu sia pronta"
"Non lo sono affatto ma... che posso fare ormai?"
"Vedrai, andrà tutto bene, non sei sola"
La ragazza chiuse gli occhi, cercando di scacciare via la paura. Poteva farcela, doveva solo credere un po' più in sé stessa.
"Lily..."
La flebile voce di Bellatrix la fece sussultare. Che ci faceva quella pazza lì?
"Bella?"
"Tu! - esclamò Draco puntandole il dito contro - tu sei dalla loro parte!"
"Che diamine fai qui? - sussurrò la ragazza - ti uccideranno!"
Bellatrix la guardò tristemente, sospirando e mostrandole ciò che teneva in mano.
"Mi spiace, Lily - disse - ma anche questa volta, devi essere salvata. Ed io farò di tutto per far sì che ciò accada". La ragazza tentò di capire cosa volesse dire, ma non ne ebbe il tempo. In una frazione di secondo, la Mangiamorte atterrò tutti i presenti, lanciando uno dei libri che cadde, con le pagine spalancate. Da esso ne uscì una luce biancastra, folgorante, dalla quale Lily si ritrovò attratta, senza volerlo.
"Cosa sta succedendo? - domandò chinandosi e cercando di attaccarsi a qualcosa - cos'è?!"
Harry ebbe il tempo di sollevarsi e spalancarsi gli occhi.
"E' un portale - sussurrò - no... Lily! Io non voglio perderla di nuovo!"
"Non accadrà! - esclamò Teddy correndo verso la ragazza e afferrandole la mano - non provare a lasciarti cadere, hai capito?!"
Lily si sforzò di trascinarsi in avanti, ma più ci provava e più la forza alle sue spalle diveniva maggiore. Stava praticamente venendo risucchiata da quelle pagine. Teddy la tirò verso di sé, con il risultato di cadere in avanti, nella sua direzione. Entrmbi caddero dentro il libro, una visione che sarebbe stata inverosimile se non l'avessero vista da sé.
Poi il libro si richiuse, quasi ermeticamente. Sconvolto, Harry si portò le mani sul viso, urlando un "no" di disperazione.
"Che cosa hai fatto?! - esclamò Draco, furente - maledetta, dove li hai mandati?"
Bellatrix rimase a fissarli con fare attonito.
"Da dove vengono" - ssusurrò.

Quasi Teddy e Lily non avvertirono il distacco tra il loro mondo e quello dove adesso erano stati catapultati. Beh, fin quando la ragazza non sentì la sua testa battere su qualcosa di duro.
"Ahi - biascicò - la mia  testa. Sono morta? Sono all'inferno?"
"Accidenti - fece una voce accanto a lei - ti aiuto una volta e guarda un po'come mi finisce". Nel sollevarsi, si accorse che era stato Teddy a parlare.
"Ok, sono decisamente all'inferno - proclamò guardandosi intorno - ma dove siamo? In un treno?"
"io direi più che altro che ci troviamo dentro il libro. Il primo, per la precisione"
"Cosa? - domandò - siamo dentro il libro? Ma perchè?"
"Perché ovviamente quelli cercavano un modo per liberarsi di te. E ci sono riusciti. Dobbiamo trovare un modo per andarcene, c'è bisogno di te. Quindi non parlare con nessuno e non toccare niente"
"Che guastafeste - sbottò - questa è anche la mia storia, perché non posso parlare con nessuno?"
Ella non aspettò neanche una risposta. Ai suoi occhi saltò immediatamente la figura di un ragazzino biondo, di circa undici anni, a lei molto familiare, che si stava dirigendo chissà dove.
"Draco?!" - esclamò. Nel sentirla parlare, Teddy si portò una mano sul viso. Ovviamente il ragazzino la udì immediatamente.
"E tu? - domandò altezzoso - chi dovresti essere?"
"Ma ti si è rimpicciolito il cervello oltre che la statura? - domandò - sono Lily, tua figlia. Caspita... adesso sono più grande di te"
Draco, per tutta risposta, la squadrò.
"Tu sei strana - dichiarò - tuttavia rientri nelle mie simpatie. Magari potrei offrirti la mia amicizia"
"La tua amicizia? - domandò - beh, sì, penso che si possa fare"
"Ne sono contento. Io sono Draco Malfoy, e tu?"
"Sono Lily Black" - rispose.
"Lily - la chiamò - immagino ci vedremo ancora ad Hogwarts"
Non sapendo cosa dire, Lily sorrise nervosamente, aspettando che il ragazzino si allontanasse.
"Dico, sei completamente impazzita?!" - la rimproverò Teddy.
"Che cosa ho fatto?"
"Che cosa hai fatto?! Ti avevo detto di non parlare con nessuno! Tu non capisci, cambiando gli eventi del libro, tutti gli eventi futuri cambieranno"
"Ho soltanto parlato con lui, cosa vuoi che accada?"
"Hai impedito il primo incontro tra Harry e Draco! - esclamò - lui avrebbe dovuto parlare con Harry e offrirgli la sua amicizia che però avrebbe rifiutato! Senza ciò niente odio, niente amore e niente te!"
"Niente me? - sussurrò - non può essere... Aspetta, ma se è così allora perché non sono scomparsa?"
Teddy la guardò.
"Onestamente... non saprei. Ah - sospirò - comunque sia adesso è vitale che quei due si incontrino se vuoi sperare di non scomparire!"
"Pff, sarà facile - disse - dopotutto andranno nella stessa scuola. Farò io da Cupido ai due piccioncini..."

Intanto, nel mondo reale...

Cedric era completamente fuori di sé. Aveva visto sparire la persona a cui di più teneva al mondo e non glielo avrebbe perdonato facilmente.
"Riportala qui! - esclamò - riportala qui immediatamente!"
"Mio caro ragazzo, non può tornare qui - sussurrò Bella - è un portale senza ritorno"
"No - sussurrò - menti, stai mentendo"
"Maledetta! - esclamò Draco puntandole la bacchetta contro - ti pentirai amaramente di quello che hai fatto!"
Bellatrix però non si mosse di un centimetro.
"Era l'unico modo per salvarla - sussurrò - stando qui sarebbe morta"
"Non sarebbe morta. E le tue scuse non mi interessano. Adesso è guerra, guerra aperta" - dichiarò. Bellatrix rimase immobile, scomparendo poi dalla sua vista in una nube di fumo nero.
Harry si era avvicinato ai libri, sfiorando li con la mano. Non poteva accettare il fatto che Lily fosse persa in quei racconti. Doveva tirarli fuori, una volta per tutte.
"Davvero non c'è modo per tirarla fuori?" - domandò a Silente.
"Possiamo provare - sospirò - dopotutto la guerra non si vince senza di lei"
"Spero che abbia ragione - sussurrò - non temere Lily, ti tireremo fuori, promesso"

Lily aveva finalmente capito che il treno in cui si trovava, l'avrebbe portata alla scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts e, a detta di Teddy, quello avrebbe dovuto essere il primo anno. Adesso stavano camminando per la locomotiva, senza una vera meta.
"Quindi teoricamente è da qui che vengo io, no? - sussurrò - non mi sembra troppo diverso dal mondo reale"
"Ci sono tante cose che non sai - sospirò - tutto ciò che possiamo fare è fingere di essere degli studenti"
"Pff, io sono una studentessa - ribadì - e sono anche una Serpeverde. Tu invece?"
"Io credo che sarei un Tassorosso, proprio come il tuo fidanzatino"
"Non è il mio fidanzatino - sbottò - e fatti gli affari tuoi"
"La povera Lily è confusa in amore..."
"Senti, se vuoi aiutarmi bene, altrimenti non fare nulla, ok? - domandò - sto facendo di tutto per mantenere la calma, ma sono in un luogo che non conosco e non so come comportarmi!"
Per la prima volta Teddy poté leggere nei suoi occhi verdi, un minimo di preoccupazione.
"Emh - sussurrò - d'accordo. Perchè non ci sediamo intanto?"
Ella lo seguì in uno scomparto, sedendosi malamente e imbronciata. Ad attirarla furono delle voci accanto a sé, le voci di tre ragazzini. Li riconobbe all'istante: erano Harry, Hermione e Ron, molto più piccoli sì, ma erano loro.
Immediatamente sussultò.
"Harry!" - esclamò. Il ragazzino si voltò a guardarla, sorridendo.
"Emh, ciao... come fai a sapere il mio nome?"
"Ah... emh - fece portandosi una mano sul viso - l'ho sentito dire poco fa. Voi siete Ron ed Hermione! Siete tutti così adorabili!"
"Emh... beh, grazie" - rispose incerta la piccola Granger.
"E tu come ti chiami?" -- domandò.
"Lily" - sussurrò sorridendo.
"Lily? - domandò Harry guardandola - è davvero un bel nome"
"Già. Lui invece è il mio amico Teddy! Rispettivamente siamo Serpeverde e Tassorosso. E siamo... umh... più o meno del quinto anno, credo..."
"Davvero? - domandò Harry - forte. Per noi è il primo anno. E pensare che fino a poco tempo fa non sapevo neanche di essere un mago. Potete dirmi com'è Hogwarts?"
Lily sorrise nervosamente, mentre Teddy le lanciava occhiate omicide.
"Oh... è bella, molto bella. Ti insegnano tante cose... Però perché rovinarti la sorpresa?"
"Lily, cosa stai facendo?" - sussurrò l'altro.
"Ma non capisci? Se stringo amicizia sia con Draco che con Harry, sarà molto più facile farli avvicinare! - esclamò - Miei cari ragazzi, avete appena trovato un'amica che vi guiderà nel vostro primo anno di scuola, siete contenti?"
"Ah, sì - sospirò Ron con'aria sognante - com'è bella"
Lily deglutì nervosamente. Se solo Ron avesse saputo chi era realmente... allora si sarebbe fatta due risate. Ma doveva assolutamente tenere nascosta la sua identità e far sì che quei due si incontrassero e si innamorassero, come la prima volta.

N.DA
Eeeeh, surprise!
Lily: Ma quale surprise. Perché devo pensare a tutto io? Adesso devo anche farli innamorare
Teddy: Beh, se mi avresti ascoltato magari ...
Lily: Zitto tu.
Io: Perché ho l'impressione che nasceranno due amori da questa storia?
Lily e Teddy: ZITTA TU!
Io: Va bene, scusate >< Allora, Teddy e Lily sono finiti dentro il libro... e sarà loro compito far sì che Draco ed Harry si incontrino e si innamorino.... arduo compito il loro. Riusciranno a tornare nel mondo reale?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: YukiWhite97