Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Moon Glow    30/04/2009    13 recensioni
Bella è stata lasciata da Edward nella radura in balia di se stessa... Attualmente Bella è una vampira, che fa parte della guardia dei Volturi... E' stata trasformata da Alec e non ricorda nulla de suo passato... Il suo cuore distrutto tornerà a battere?
Genere: Romantico, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
23 *Alessia piange disperata*
Felix: Perchè piangi?
Alessia: è finita la storia!!!!
Felix: c'è ancora l'epilogo... E poi tu non avevi intenzione di continuarla?
Alessia: *me ride* E' vero!!!! Dopo le mail che mi avete mandato mi sono convinta a fare un seguito!!!! "Behind the time II" Fa un pò schifo come titolo, ma potrei anche cambiarlo...
Felix: Posso rispondere l'ultima volta alle recensioni???
Alessia: No
Felix:  *-* Ti prego!!!!!!!!
Alessia: Non resisto quando mi fai gli occhi dolci!!!! Dai, rispondi, ma il prossimo capitolo rispondo io!!!
Felix: Okay!!!!! Rispondiamo alle recensioni!!!!!!!!!!!!
X stezietta w: Ad Alec i neuroni non hanno mai funzionato...-.-""" (Perchè i tuoi sì? NdAlec Sì!!!!! NdFelix) Forse a furia di botte magari il cervello gli ritornerà!!!! (Mentre tu sei un caso perso,eh? NdAlec Zitto!!!NdFelix)
X Giulia miao: Ti ringrazio per i complimenti lo so che sono stupendo... (Il capitolo non tu,cretino!!!! NdAlessia)!!!!
X _Vampiretta_: Secondo me, è come dici tu... Questa ragazza è sadica... (Sadica a chi?!?!?!Nd Alessia)
X sara2087: perchè l'hai detto!!! Adesso questa matta scriverà un altra storia!!!!
X love_love: E adesso? Adesso leggi, no?
X millyray: Sei davvero sicura di voler sopportare ancora questa matta?????
x mistica88: Lo dici tu?!?!?! E io che li devo combattere che devo dire!!!!
X Marysonohrina Twilighttina: Posso solo dirti che Alessia ha iniziato a saltare da tutte le parti quando ha letto la tua recensione!!! Pensava che ti era più piaciuta!!!
X LadySile: per nostra sfortuna è tornata!!! L'avevo mandato a sperdersi, ma niente... Vabbè ci proverò la prossima volta...
X single93: Alessia non ama uccidere le persone, non penso che Aro (per sfortuna) faccia un brutta fine, ma comunque se non lo fa lei lo uccido io!!! Per quanto riguarda le recensioni non ti preoccupare, anzi Alessia ti adora!!Ride come una matta quando legge le recensioni, soprattutto le tue!!!XD!!!
X cullengirl: Bella battuta, certo ho un senso dell'umorismo molto sviluppato (Non penso proprio... NdAlessia)
X mitikayo: Alla fine ti sei iscritta al sito,eh? Ecco qui la battaglia!!!
X Axel_Twilight_93: Non serve pregare in ginocchio per carità!!!!

Alessia: Ora che questa testa di rapa a finito di rispondere, vi dico che nel prossimo capitolo ci sarà l'epilogo e poi i ringraziamenti!!! Comunque sto già pensando qualcosa per "Behind the time II" I suggerimenti sono sempre graditi!!!!

Ps. Mi dispiace se il capitolo fa pena, ma le scene di lotta non le so proprio descrivere... Grazie a Roberta, che mi manda mail e mi aiutato a scrivere questo capitolo...

                                    Baci e morsetti
                                                       Alessia




                                           Capitolo 23


Bella's Pov:

In quel momento entrarono migliaia e migliaia di vampiri pronti a combattere...

"Bella, concentrati sullo scudo, penseremo noi al resto!!!"
Felix fu il primo a mettersi subito al mio fianco insieme ad Edward...
Un vampiro correva famelico verso di me, ma Edward lo bloccò prima che potesse avvicinarsi troppo...
Non potevo combattere...
Dovevo mantenere il controllo dello scudo...
Cosa a dir poco complicata dato che stavano lottando e si muovevano...
"Bella, pensa allo scudo!!!"
Alec mi difendeva da destra... Aveva ragione se avessi perso il controllo dello scudo Afton avrebbe bloccato tutti i presenti della sala...
Chiusi gli occhi... Sarebbe stato più facile concentrarmi se non vedevo...
Ma non potevo fare nulla per impedirmi di ascoltare...
Ringhi e sibili... Ringhi e sibili... Ringhi e sibili...
Conosciuti e non...
Sentivo gemiti di dolore e per fortuna non appartenevano a nessuna delle persone a me care...
Edward, Felix, Alec e Jacob mi circondavano per difendermi...
"Jacob, copri più a destra!!!"
Quello era Edward.
Avvertivo i loro movimenti intorno a me... Veloci e sinuosi...
Potevo considerare Edward, Alec, Felix e Jacob gli uomini della mia vita... Ognuno di loro aveva contribuito a farmi essere me...
Senza di loro non avrei potuto mai vivere...
Mi accorsi che anche Marcus stava combattendo dalla nostra parte...
Era incredibile pensare che stava combattendo contro i fratelli...
Improvvisamente il mio scudo venne colpito da più lati...
Afton stava cercando di penetrare lo scudo con il suo potere...
Ma la stessa cosa valeva per Corin e Chelsea...
Lo scudo era come una parte di me... E se lo colpivano soffrivo io fisicamente...
E mi faceva male, molto male...
Caddi quasi non appena mi colpì Corin, ma mi rimisi subito in equilibrio appoggiandomi al braccio di Edward...
Un ululato di dolore squarciò il cielo...
"Dannazione!!!" imprecò Felix.
La prima persona che mi venne fu Jacob, ma avvertì subito che il suo pelo mi sfiorava la gamba...
Ma se non era Jake, poteva solo essere Leah...
"Leah è ferita!!!" urlai quasi...
"Ci sta pensando Felix a Leah, tu concentrati!!!" disse Jacob.
Aprì gli occhi solo per vedere un lupo grigio rannicchiato nelle braccia di Felix...
Felix stava dando Leah a Renata in modo tale che la potesse proteggere dagli attacchi fisici...
"Bella, apri lo scudo!!!" urlò Renata.
Lo alzai leggermente per far passare lo scudo di Renata e poi lo riabbassai...
Sapevo che lo scudo di Renata era molto più debole del mio e che non poteva durare molto...
Stavo per richiudere gli occhi quando vidi un vampiro che aveva intrappolatolo Edward e lo stava puntando alla gola...
"Edward!!!"
Gridai, come non avevo mai fatto, nella vana speranza che il vampiro che lo stava per mordere si fermasse.
I denti del vampiro gli sfioravano la giugulare...
Fu allora che persi il controllo dello scudo...
Tutti i presenti della sala si bloccarono... Tranne io e naturalmente Afton...
"Ops... Bella, hai perso il controllo dello scudo, ma quanto mi dispiace..." disse in tono sadico...
Mi accovacciai in posizione di difesa mostrando i denti...
"Ma che paura!!! Bells, sul serio, dove pensi di andare con questi trucchetti da quattro soldi? Guarda e impara..."
Velocemente mi prese per le spalle e mi schiantò contro il muro, procurandone la rottura...
Urlai per il dolore quando strinse la presa...
"Fa male,eh? Non so cosa Aro ci trovasse in te, non c'è la fai neanche a reggerti in piedi..." mi sussurrò all'orecchio.
Trovai un briciolo di forza e lo morsi alla gola...
Indietreggiò di vari passi per tenersi in piedi... Ne approfittai e gli saltai sopra facendolo cadere all'indietro.
"Che c'è, Afton? Hai finito di fare il buffone?" chiesi divertita mentre lo guardavo sotto di me.
"No!!!"
Le ribaltò le posizioni e mi ritrovai sotto di lui...
Mi bloccò i polsi con una mano mentre con le gambe impediva che mi muovessi troppo...
Rise malignamente...
"Mi dispiace tanto per Cullen... Averti ritrovata dopo anni e poi perderti di nuovo sarà un brutto colpo per lui..."
"Non sei degno di nominarlo, chiaro?"
Ringhiai sotto di lui mentre lui continuava a ridere.
Poi passò lentamente i denti freddi e affilati sopra la clavicola... E con lentezza studiata risaliva lungo la gola...
"Sai, è proprio un peccato ucciderti,hai dei poteri straordinari, ma non ho altra scelta..."
Continuava a blaterare mentre io cercavo disperata una soluzione a quella trappola...
Dovevo riuscire a coprire qualcuno con lo scudo...
Cercai la persona più vicina che mi poteva aiutare...Edward...
Mi concentrai, anche se era difficilissimo sentendo quelle lame sfiorarmi la pelle.
Sospirai e lentamente lo scudo si allungò, e nonostante facesse più resistenza del solito, riuscì ad arrivare ad Edward, sbloccando solo una parte del suo corpo...
"Addio, Bells... Salutami l'inferno..."
E proprio in quel momento coprì completamente Edward con lo scudo... In un attimo Afton fu scaraventato a trenta metri di distanza...
Edward lo raggiunse subito, lo schiantò contro il muro e strinse le sue mani intorno al collo di Afton.
"Libera,tutti!!! Adesso!!!"
"Altrimenti?"
"Hai pure la faccia tosta di sfidarmi!!!Libera tutti e subito, altrimenti ti farò patire le pene dell'inferno in anticipo"
Afton cercò di divincolarsi in vano mentre Edward lo stringeva nella sua morsa d'acciaio... Nel frattempo mi concentravo per coprire tutti i miei cari con lo scudo...
In poco tempo liberai tutte le persone che combattevano con me.
"Che figata!!! Non si muovono!!!Ehi!!!" urlò Emmett passando la mano di fronte un vampiro che era bloccato in una posizione di corsa.
 Alzai gli occhi al cielo e non potei evitare di ridere... Tutta la tensione si era sciolta... Così, come neve al sole...
"Bella, per piacere, libera quei due dementi di Aro e Caius..." mi disse Jasper dirigendosi verso di loro.
Li liberai dal potere di Afton e subito Jasper ed Emmett lì bloccarono prima che si potessero muovere.
"Allora lascio a voi la scelta... Volete che vi ammazziamo qui oppure ci fate andare via e ci lasciate in pace?"
"Mai!!!" urlò Caius mentre si muoveva agitato tra le braccia di Emmett.
Alec scoppiò a ridere.
"E' bello sentirsi in gabbia, Caius, eh?"
Caius ringhiò forte mentre Alec si godeva la scena... Non aveva mai sopportato Caius... Era un odio reciproco...
"Fratello, ammettilo... Abbiamo perso..."
Aro fu il primo a cedere.
Edward sorrise soddisfatto... Era davvero finita?
Mi guardai intorno e forse era davvero finita... Non so se era Jasper, ma c'era un'aura di tranquillità tutt'intorno...
Alice saltellava abbracciando Jane, Heidi e Renata, mentre quest'ultima indietreggiava un pò impaurita dalla stravaganza del folletto...
Felix aiutava Carlisle a medicare Leah...
Esme abbracciava Rosalie e Sarah...
Demetri commentava infastidito l'odore di Jacob...
Alec e Santiago si complimentavano per la lotta...
Marcus si era tornato a sedere sul suo trono...
Emmett e Jasper tenevano fermi Aro e Caius...
E adesso?
"E' finita?" chiesi d'istinto.
Sentì delle braccia afferrarmi da dietro e stringermi forte... Edward...
"Sì... E' finita..."




  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Moon Glow