Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: lasbirulina    31/08/2016    1 recensioni
Risa Koizumi (17 anni)
Fin da bambina poiché ero molto alta quando stavamo in fila mi mettevano sempre per ultima. Per ironia della sorte il mio cognome è Koizumi e invece dovrebbe essere Oizumi! Adesso siamo alla fine dell'anno scolastico, dopo che sarà finito il lunghissimo e noiosissimo discorso del preside. Comunque tornando a noi…sapete essere alti non è affatto una buona cosa, una persona alta da sempre nell'occhio anche se ormai ci ho fatto l'abitudine. L' aspetto positivo del problema è che raggiungo senza difficoltà gli oggetti disposti in alto…be questo è quanto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Risa Koizumi
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Risa

Credetemi mai nella vita mi è mai capitato di fare una figura di m**da peggiore, la faccia di Otani era proprio rossissima uguale a un pomodoro aveva del tutto puntato gli occhi sul mio se…un momento…MI STA GUARDANDO LE TETTE!!!!!
Nel frattempo do un super strillone acuto + un calcio da atleta professionista a Otani, ma come si è permesso di sbirciare l'interno del mio asciugamano e io che lo stavo aiutando a rialzarsi…
- A-AHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!
- Aspetta Koizumi!!!!!!!!!!!!!!!!
- STAI LONTANO DA ME! MANIACO!!!!!!!!!!!!
- INSOMMA! Idiota non sapevo che eri appena uscita dal doccia!!!
- Bugiardo!!! Stranamente la porta si stava aprendo, dì la verità mi stavi spiando!! LURIDO GUARDONE!!!!
- C-Come?!!
- Pervertito!!! Stavi invadendo la mia privacy!!! Vergognati Molestatore!!!!!
- Non ci posso credere!! Ma tu oltre ad essere una Gigantessa sei anche pazza!!!!!!!!

Ma senti, senti il furbastro vorrebbe far ricadere la colpa su di me. Penso proprio che la mia faccia più rossa di così non potrebbe mai essere e l'imbarazzo è alle stelle. Lui tenta di salvarsi dalle accuse, ma ha trovato pane per i suoi denti
- Non provare minimamente ha dare la colpa ha me! Nano Maniaco
- Santo cielo!!!! Tu mandi in galera la gente ingiustamente, di una cosa che non è!!! Ai gli occhi fuori dalle orbite!!!!!
- NON M'INTERESSA!!! SEI P**CO MANIACO!!!!
- Grrrr….Dannazione non sono un p**co e se proprio non vuoi che nessuno ti guardi, la prossima volta portati i vestiti!!!!!!!!!!!!!


Non ci posso credere prima fa il guardone poi si incazza. Del tutto furiosa mi avvio verso la mia stanza e sotto richiesta di Nobu con la piastra mi arriccio i capelli a onde, un buon trucco leggero e su zero richieste mi infilo i tacchi a spillo neri per accompagnare le righe del vestito, mi do un'altra occhiata allo specchio prima di scendere. Ero senza dubbio irriconoscibile…

Pov. Otani
Sto scendendo in cucina pronto per andare alla festa sulla spiaggia, a dire la verità ero ancora un po’ arrabbiato per quello che era successo qualche ora fa come ha potuto Koizumi pensare quelle cose di me

" Però ho tenuto Koizumi sopra di me con indosso solo un asciugamano che gli teneva scoperte le sue gambe snelle e slanciate. Per non parlare del suo viso dai tagli aggraziati, occhi marroni da cerbiatta…le sue labbra erano più o meno il mio bersaglio il punto il quale avrei preferito non smettere di fissare, erano troppo invitanti…"
OH! MIO DIO!!!!!! Rabbrividisco al mio stesso pensiero, Che cosa mi salta in mente?!!!!!! Non sono un maniaco!!!!!!!!!!!! Al momento che cercavo di sgombrare la mente seduto in cucina. Arrivarono Nobu e Nakao e appena mi videro nella loro faccia comparve uno strano sorrisetto. Non potete immaginare come è irritante
- si può sapere che diavolo avete da sorridere?!!!!!!!!!!
- chi noi?! Dovresti essere tu quello contento…
- Perché mai??
- Dicci è stato bello vedere la mia migliore amica in asciugamano??
Questa irritantissima domanda è accompagnata da un fischio di Nakao e un commentino ancora più irritante

- Non ricordavo che fossi così Sporcaccione!!!!
- SENTITE UN Po'!!! PER CHI DIAVOLO MI AVETE PRESO!!???!!!
Il mio urlo è talmente forte da far tremare anche i mobili Nobu e Nakao mi guardano allibiti, quando mi accorgo di essere arrossito. Poi sentimmo dei passi e in quell'istante entro una ragazza bellissima il che facevo fatica a capire se era Koizumi o una che le somigliava, ha farmi ritornare coi piedi per terra sono gli urli di entusiasmo di Nobu…
- Ammazza!!!! ma sei sicura di essere la mia amica?!!!
Koizumi con un grande sorriso, che la rese ancora più bella gli rispose
- Ovvio che sono io!!!
E cadde in una fragorosa risata
" Risa…come sei bella quando ridi…" Insomma la devo smettere con questi pensieri, non sono da me e comunque…
- OTANI!!!! La terra chiama te!!!
Mi urla Nakao vicino all'orecchio, rompendomi quasi un timpano. Emetto un urletto. Questo mi fece accorgere che ero rimasto a bocca aperta…

Pov. Risa
Io stavo parlando con Nobu e sentimmo Nakao gridare a Otani qualcosa. La mia amica fece un ghigno malefico e sparò una battutina
- Mi auguro che tu non voglia violentare la mia amica sexy
COSA!!!!!! SEXY IO????!!!!!!!! In un lampo io e Otani ci facciamo rossissimi, tra i due Otani come già si sappia si è incavolato subito e fece l'ennesima sparata da idiota al qual è
- BASTARDI CHE NON SIETE ALTRO!!!!!!! Si può sapere per quale incosciente motivo dovrei violentarla e poi si può sapere in lei cosa c'è di attraente?! Proprio niente…

Mi scappa uno squillante urlo "COME!!!" e gli tiro un mega triplo pugno il quale lo miro giusto in faccia lasciandogli un il rossore sulla guancia e il colpo era stato così pesante che lui cadde a terra. Con il culo ancora per terra si lamentò…
- Sei da ricovero!!!!!!!
- Meglio così almeno sono comoda in un letto d'ospedale, con persone che non mi fanno saltare i nervi!!!...e comunque sei un Cafone!!! Qualche ora fa facevi il maiale e mi guardavi il seno. Ora fai l'uomo tutto ad un pezzo?!!!!
- KOIZUMI PORCA MISERIA!!! T-Ti ho già spiegato, che non sapevo che eri uscita dalla doccia!

Io in tutta risposta, gli dico che non gli credo, ma perché è così sennò mi avrebbe allontanato. Invece ha osato guardare dove non avrebbe dovuto…NANO MANIACO!!!!
- Sono tutte scuse!!!!
- Aspetta Koizumi!!! Non mi credi?
- Se la smetti di sputare cavolate…
- Risa c**zo!!! Ti sto dicendo la verità, però se non mi vuoi credere fammi la cortesia non parlarmi!!!! Grazie per avermi fatto incazzare!!!!

Non lo capisco proprio più ad Otani, fatto sta che per questa discussione mi sono beccata da Nobu un calcio dietro la schiena mentre mi gridava "Sei proprio una cretina!!!" però è lui che ha torto marcio e poi non è arrabbiandosi in quel modo che si para la faccia!!! Il bello e che ora col cavolo che mi da retta. Ora sono arrivati pronti Chiharu e Suzuchi dopo tre minuti arrivò nuovamente Otani ancora arrabbiato, dopo di che ci incamminammo verso la spiaggia. Lungo il tragitto nessuno aveva voglia di conversare: normalmente in questi momenti sono gli
"All Hanshin Kyojin" a movimentare un po’ le cose… stavolta la situazione più che strana è stata molto frustante, credetemi mai nella vita avrei pensato di desiderare così tanto, di tornare a discutere con qualcuno
"La verità e che non sopporto che ci ignoriamo in questo modo…mi sembra ancora più frustante". Dopo 30 minuti di cammino a piedi con un silenzio da funerale addosso, siamo giunti al lindo dove si sta tenendo la festa Nobu presa dell'euforia trascinò me e Chiharu a ballare. Finalmente ero meno tesa e mi stavo divertendo dopo un po’ ci raggiunsero anche Suzuchi e Nakao. Dopo venti minuti che ballavo insieme a tutti spinta dalla curiosità del " come mai Otani non vieni ancora?" Spostando gli occhi verso sinistra ci fu la risposta alla mia curiosità.

QUEL NANEROTTOLO PERVERTITO, PUNTIGLIOSO E ANCHE S***NZO!!!! NON CI CREDO CHE DOPO CHE MI HA BACIATO DOPO NEANCHE 46 ORE, FA LO STUPIDO CON UNA T**IA PUROSANGUE!!!!! Per tutti i diavoli adesso sono di nuovo nervosa per colpa sua, poi la mia attenzione fu rivolta alla mia amica Nobuko
- Risa si può sapere perché sei arrabbiata?!
- No!! NIENTE è SOLO CHE MI è VENUTA SETE!!! A PIU TARDI!!
- Ma…Risa
Con passo felpato me ne vado al bar Uff!
Ho capito anche se agghindo a dea rimango sempre una donna che vale meno di zero. Il bello e che il posto in cui pensavo di non vederlo a quanto pare ha fatto fa ci lecca: in parole povere me lo ritrovo seduto su uno degli sgabelli vicino al bancone con accanto la ragazza di prima "Lo Odio" per quanto mi riguarda, volevo andare al bar e non eviterò di andarci solo perché c'è lui. Quindi detto fatto: appena mi avvicino noto che questa ragazza si avvicina e lo abbraccia…ecco che si espande la rabbia dentro di me, ma cerco di resistere. E continuo ad incamminarmi verso il bancone, una volta avvicinata faccio un grosso errore rivolgo il mio sguardo verso il Nano in dolce compagnia e vedo che la t**ia gli da dei bacetti sul collo. Vedendo questa scena così squallida non resisto e la gelosia prende il posto della razionalità, così vado da lui e…

- Ottonani…gli altri ti stanno cercando!!
- Come ti permetti Gigantessa!!!!!!
Poi noto lo sguardo della ragazza totalmente confuso, però una cosa la potevo dire questa tipa ha delle tette davvero spaziali…perché sono nata senza un minimo di tetta
- Scusami Atsushi chi è questa ragazza? Una tua amica?

Ho capito male?!!! Oppure lo ha chiamato per nome, non ci credo che prede così tanta confidenza una che nemmeno conosce
- Hai ragione!! Le Presentazioni…lei è Risa Koizumi una Gigantessa nonché mia amica e Koizumi lei è Hotomi Otani!!!
- Visto che coincidenza abbiamo lo stesso cognome!!! Per questo lo chiamo per nome, per non fare confusione Ah! Proposito!!! Piacere di conoscerti!!!
- Piacere mio…
La guardo con uno sguardo che avrebbe fatto spaventare pure un cavallo, la salvarono i richiami dei suoi amici e se ne dovette andare, ma prima di lasciare il campo si avvicinò di nuovo ad Otani e gli sussurrò all'orecchio " Ci salutiamo ma ce l'hai il mio numero…ciao Atsushi" poi se ne andata

- Simpatica vero?
- Certo! Simpatica quanto un'accompagnatrice!!!
- Cosa intendi?
- Otani sto dicendo che non puoi farti mettere i piedi in testa, da una che non conosci nemmeno!!!!
- E a te che ti importa?…tanto sono solo un Nanerottolo, vigliacco e maniaco!!! Giusto?!
- M'importa perché sono convinta che quella ragazza sia una poco di buono! Un'accompagnatrice purosangue, che ha suo tempo riuscirà ha fregarti!!! E magari anche a risucchiarti tutti i soldi!!!!
- MI CREDI DAVVERO Così STUPIDO???!!!!

Cosa?!! Allora lui sapeva chi stava conoscendo e che tipo di persona fosse. Ripetendo che sia una t**oia, ma si può sapere perché gli dava corda?!!!
- Allora perché ti facevi toccare o baciare sul collo?!!
- Si da il caso che tu sia arrivata proprio mentre stavo per dirgli di smetterla…Ho mi credi talmente play boy da pensare di fare una botta e via?!!!
- N-Non ho detto questo…
- Davvero! Mi sembra che sia tu che in primis non mi ha creduto!!!! Anche se continuo a ripeterti che è stato un'incidente!!!
- Ma guarda che tu non devi darmi nessuna spiegazione!!!! Anzi avrei preferito che avessi detto "grazie"…
Poi mi allontano da lui, non voglio più saperne di quello stupido !!!!! " Ma perché voglio assolutamente che facciamo la pace…forse perché lo amo troppo, si sa in fondo la colpa è mia che non gli voglio credere" AHHHH!!!!!!!!!! Stupida coscienza!!!!!!! No! No! Basta non più pensare a quel nanerottolo e non voglio "…stare litigata con lui…sto troppo male"…

Pov. Otani
Complimenti a Koizumi è colpa sua se abbiamo litighiamo e
" …colpa mia che non saputo gestire la situazione, davvero congratulazioni…e l'oscar dell'idiota più grande di questo modo va' ad Atsushi Otani!!! Un applauso!! Grazie! Grazie!" grrr…al diavolo!!!!
In questi momenti so solo io quanto potrei detestare la mia coscienza da 1 a 100. Forse 10.000 sarebbe il numero esatto uffa!!!
" Ma peccato!! Che è la verità!!...Ora come ora ho…voglia di baciare Koizumi, stasera è…" Assolutissimamente orrenda "…bellissima…" nessuno può immaginare quanto mi pesano i sensi di colpa, senza resistere neanche un altro minuto vado alla ricerca di Koizumi. Ma non la trovo da nessuna parte. Poi mi viene in mente la riva del mare e corro lì, fortunatamente come supponevo si trovava lì, quindi mi avvicino a lei
- K-Koizumi!
Lei mi guarda con un'aria offesa e mi risponde aggressiva
- Cosa vuoi?!
- Chiederti scusa!! Hai ragione non saputo gestire il momento…
- A-anch'io ho da scusarmi ho detto delle cose terribili su di te oggi, e se mi dici che è stato un'incidente va bene…ti credo
In quel momento mi da una carezza sulla spalla e ci fissiamo intensamente Basta!!! Ho bisogno di baciarla: ovviamente io mi metto in punta di piedi e mi impossesso delle sue labbra, da parte di Koizumi non c'è alcuna resistenza
"lo voleva anche lei…mi sento felice" Inizio sospettare che forse non sto facendo queste cose perché provo qualcosa per lei. Ma forse è che…sono a-attratto da lei " Ma chi se ne frega…in questo momento l'unica cosa che conta è quello che sta accadendo…non mi interessa cosa avverrà dopo"

Pov. Risa

Ancora una volta questo attimo meraviglioso torna, ancora una volta mi innamoro nuovamente di lui e ancora una volta non riesco a comprendere i suoi sentimenti!! Ma se così tanto lo voglio capire perché non riesco a staccarmi da lui?
" è maledettamente bello quello che sta succedendo e non voglio perdere neanche un minuto". Intanto questo bacio proprio come il primo è qualcosa di profondo (Sinceramente proprio perché non avevo mai baciato nessuno, ho sempre immaginato il mio primo bacio…che vergogna) Dopo due minuti e mezzo ci staccammo per non morire soffocati. Non sapevo più con che faccia guardarlo, lui fa per andarsene, ma lo fermo…e No! Stavolta mi deve una spiegazione!!
- No! Otani! Ora rimani e mi dai una spiegazione! Perché lo hai fatto?! Voglio una risposta qui e adesso!!!
Anche se mi sento morire dall'imbarazzo, sono stata molto chiara e decisa!! Ho la soddisfazione di vedere Otani con uno sguardo sorpreso…dopo 20 secondi di silenzio finalmente apre bocca…

- sediamoci vuoi?
Faccio ciò che mi ha chiesto e mi siedo accanto a lui sulla morbida sabbia…mi sento molto in ansia soprattutto, quando fa uno sguardo così serio
- Quello che è accaduto tra noi…quel bacio di ieri e quello di adesso è stato senza dubbio…
- Strano?
- Più o meno…ma il punto che questo è successo perché ho…seguito il mio istinto, ma non so spiegarti se provo qualcosa o semplice attrazione…
- Quindi non vuoi nessuna storia con me?
- No! Per il semplice motivo che non voglio prenderti in giro, inoltre vorrei sapere se anche tu provi o meno qualcosa?
- Viaggiamo sulla stessa barca…
- capisco…
E ora cosa facciamo? " Otani io non voglio perderti e soprattutto non voglio rovinare la nostra amicizia, non ce la farei…"
- E allora? Cosa Facciamo?
- …io suggerirei di continuare come abbiamo sempre fatto e aspettare…con un po’ di tempo riusciremo a capire cosa proviamo davvero!!
- Ma cosa faremo, se si ripeterà quello che è successo stasera?
- In quel caso faremo finta di niente…perché poi sarà ancora più complicato! Ci stai?
Starci? Non saprei…non vorrei commettere uno sbaglio…Ehi! Ormai ci sono dentro o la va' o la spacca!
- Ci sto!
- Bene!
E qui comincerà questo nuovo percorso ho un po’ paura di quello che mi attende una volta arrivata al traguardo, però se non lo faccio non godrò mai i frutti del mio lavoro…quindi senza paura! METIAMOCELA TUTTA!!!!!


• Spazio all'autrice Salve a tutti i lettori!!
Ed eccomi di nuovo qui!
Auguro a tutti quelli che mi stanno seguendo che continuino a leggere il resto e vi invito a scrivere delle recensioni di ciò che pensate della storia, mi aiuterete a migliorare il mio modo di scrivere…
Baci
E ci vediamo al prossimo capitolo!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: lasbirulina