Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: SoledadBaskerville    01/09/2016    0 recensioni
Speciale ambientato prima di Soledad 1, in cui finalmente verrà svelata la vera storia di Allen, Risa e Kevin. Loro erano uniti a quei tempi. Tre fratelli e la loro lotta per sopravvivere alla tirannia del padre, Rin Baskerville. Risa dovrà decidere in fretta: chi dei due fratelli sposerà? Dopo la sua decisione, nell'animo di Kevin si insinueranno le Tenebre, e a quel punto sarà davvero l'inizio del suo declino emotivo, forse anche a causa delle continue botte del padre. Cosa accadrà tra Allen e Kevin dopo la decisione di Risa? E che farà la futura regina? Cosa accadrà dopo l'arrivo di Soledad a palazzo e dopo la morte di Rin e Juri? Molti colpi di scena vi attendono, e finalmente la vera storia della famiglia Baskerville sarà portata alla luce! Spero di avervi incuriositi! Leggete e recensite se volete, ci tengo!
DALLA STORIA:
Risa si alza, ed aiuta Allen a sorreggere Kevin, che fatica a stare in piedi a causa delle botte. I due fratelli si guardano. Allen sembra alterato, il suo sguardo brucia.
“ Fratello… “. Mormora solo Risa.
“ La pagherà. Ti giuro che prima o dopo quella belva la pagherà cara “. Fa Allen.
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trascorrono diversi giorni da quell’episodio, ma questo tempo non è stato di certo senza torture per i fratelli Baskerville: bene o male, tutti i figli maschi di Rin hanno subito la sua crudeltà ed i suoi malumori. Ultimo è stato Zai, fratello minore di Allen e Kevin e fratello maggiore di Risa e molti altri fratelli e sorelle. Il giovane è però finito in coma a causa delle troppe percosse, e quando si sveglierà, ammesso che lo faccia, potrebbe aver compromesso la sua capacità motoria, dopo il volo che ha fatto dalle scale. Allen è fuori dalla stanza del fratello, e stringe i pugni: per quanto altro tempo suo padre potrà fare ciò che vuole? È stanco, non ne può più: quella belva maltratta i figli e la moglie, mentre alle figlie da solo indifferenza e le fa sentire ancora più male. Loro madre è fredda, quasi anaffettiva. Però lui sa i motivi: questa è solo una maschera che si è costruita per difendersi dalla crudeltà di suo marito, che è anche suo fratello maggiore. Colui che invece di proteggerla ha ucciso il suo promesso sposo ed ha rinchiuso l’altro pretendente al trono in manicomio, mentre lei era sua prigioniera nelle segrete ed incinta del suo primo erede, Kevin. Un piano meschino, che comunque ha dato i risultati che lui voleva: ha sottratto parte del potere del fuoco di Yuki ed ha ottenuto quello del ghiaccio di Dark, i suoi fratelli. Come diavolo potrebbe sperare di affrontarlo lui da solo? Il potere del ghiaccio ora spetterebbe a lui, ma di certo suo padre non si sogna nemmeno di passarglielo. In fondo, se ci riflette gli sembra quasi che Rin tema il potere dei suoi figli, se mai dovessero unirsi e mettersi contro di lui. Dopo tutto è risaputo: il potere del re decide chi sarà il suo custode, nessuno lo può rubare o trattenere. E se quello stesso potere decidesse di passare ad uno dei tre possibili eredi, niente e nessuno potrebbe fare nulla in merito. Il viola cammina per il corridoio, e poco dopo un dottore esce dalla stanza di Zai con un’aria crucciata. “ Dottore! Come sta mio fratello? “. Chiede il giovane principe. Il medico lo guarda, per poi abbozzare un inchino.

“ Signorino, vostro fratello ha fatto u7na brutta caduta. Solo un complicato intervento potrebbe garantire il suo ritorno alla normalità, ma a questo dovrà dare il consenso vostro padre “. A quella frase Allen rabbrividisce: se Rin sapesse che Zai è in quelle condizioni lo riterrebbe inutile e sarebbe capace di qualunque cosa! Alla conversazione assiste anche Kevin, che stava andando a controllare come stesse il minore.

“ E voi credete che mio padre acconsentirà? Ucciderebbe mio fratello con le sue mani! “. Sentenzia, ed in effetti anche il dottore abbassa lo sguardo: sa benissimo che il re sarebbe capace di questo ed altro.

“ E cosa consigliate? Non posso agire di testa mia, principe “. Fa il dottore, dispiaciuto. Kevin scuote la testa arrabbiato.

“ Dove diavolo devo firmare per prendermi la responsabilità di tutto? Non permetterò che mio fratello rimanga paralitico, o peggio “. E guarda Allen, che annuisce: essendo il maggiore anche Kevin ha il potere decisionale. Il dottore sa bene che non sarebbe una cosa giusta: finchè Rin è in vita è lui a decidere. Però sa anche che i due principi hanno ragione su di lui e ciò che potrebbe fare. Acconsente e porta Kevin con sé: opererà Zai.

L’intervento ha luogo praticamente subito dopo alcune ore, ed il dottore pare stremato: è stata una cosa molto difficile, ma pare sia andato tutto per il meglio. Ora il problema è che non pare che Zai si stia riprendendo dal coma, ma potrebbe essere una questione di tempo prima che lo faccia, e probabilmente non c’è nulla da temere. Il medico da le notizie ad Allen, Kevin e Risa, che è rimasta a fare forza ai fratelli per tutto il tempo. I tre sembrano essere decisamente sollevati, anche se i due giovani principi hanno un pensiero fisso: Rin la deve pagare. Cosa devono aspettare, che ammazzi uno di loro?  

Nello stesso istante, anche la regina Juri ha gli stessi pensieri: è stata in ansia per suo figlio, anche se non lo da a vedere. Si maschera dietro quel muro di freddezza, ma soffre moltissimo e questo i suoi figli lo sanno. E sicuramente anche Rin lo sa, eccome se lo sa. Senza nemmeno farlo apposta, in quel momento entra anche lui alla sala del trono, dove sin ora è rimasta anche lei. Fissa la moglie per qualche istante, tenendo la sua spada come se nulla fosse. “ Sentito? Pare che il tuo Zai sia sopravvissuto all’intervento e riprenderà a camminare. Non esulti? “. Chiede ironico, mentre lei si volta e lo guarda furiosa.

“ Stai zitto… è tutta colpa tua, non scordarlo. Se solo non lo avessi picchiato fino a mandarlo in coma… “. Non finisce la frase perché si ritrova letteralmente contro il muro. Senza nemmeno che se ne rendesse conto, suo marito ha usato il potere delle Tenebre e l’ha spinta contro la parete, infastidito dal suo tono e dalla sua risposta.

“ Sentimi bene! Oggi sono di pessimo umore, per cui non rompere con le tue prediche! Di un po’, quando diavolo si deciderà Risa su chi sposare?! “. Chiede infastidito. Ecco, ha cambiato di nuovo umore: da ironico è passato a pazzo furioso in un secondo, ma in fondo lei c’è abituata. È da quando è nata che assiste alle crisi di nervi del suo caro fratello maggiore.

“ Non lo so! “. Ribatte la regina, cercando di alzarsi. Ma lui è più svelto e la prende per i capelli, bloccandola a terra.

“ Sei un’inutile come le tue figlie! Non siete nemmeno capaci di prendere delle decisioni, ci dobbiamo sempre essere noi uomini a risolvere i vostri guai! “. Juri cerca di liberarsi da quella presa dolorosa, ma lei è sicuramente più debole rispetto a Rin e la cosa si rivela piuttosto difficile. Sta per rispondere ma lui le da uno schiaffo, alterato. “ Ma lo capisci che non mi devi nemmeno guardare?! Lo capisci che voi altri siete solo esseri inferiori rispetto a me!? “. Grida alterato, sfogando la sua rabbia su sua moglie. Ma in quel momento anche Allen, Kevin e Risa passano di li, ed i due principi non ci vedono più: di nuovo! Quel pazzo se l’è presa di nuovo con loro madre senza alcuna ragione apparente! Ora basta. Kevin prende la spada e si mette di fronte alla madre, seguito dal fratello che riesce a spingere a terra suo padre. Rin non pare troppo sorpreso: si mette a ridere istericamente. “ Guarda chi c’è! Gli inutili numero uno e tre! “. Ma una cosa lo fa infuriare: si accorge solo ora che con il pugno che Allen gli ha dato l’ha ferito al labbro, che ora sanguina leggermente. Risa va a soccorrere sua madre, aiutandola ad alzarsi.

“ Madre… state bene? “. Chiede, e lei annuisce, per poi vedere la scena: no! Deve fermare i suoi figli, se si mettono contro Rin finiranno per perdere la vita, dato che già di suo è alterato.

“ Bastardi! Come avete osato?! Io vi ammazzo!! “. Sta per attaccare i figli, ma una barriera viola ed una azzurra li protegge, lasciando loro stessi basiti.
“ Cos’è successo? “. Mormora Allen, mentre Kevin ghigna.

“ Lo so io, fratello. I tre grandi poteri lo hanno abbandonato e sono passati a noi. A me, te e Zai. Ora lui ha solo il potere del re “. Sorride un po’, anche se sa bene che non è sufficiente: il potere del re può sovrastare i tre grandi poteri, specialmente se i custodi sono ancora inesperti come loro. Rin non pare sorprendersi più di tanto, e ride in modo sprezzante: con un solo colpo riesce a colpire entrambi i figli con le fiamme blu, ridendo sadicamente e facendoli soffrire.

“ Credete davvero che basti? Siete proprio sciocchi: non conta che abbiate un grande potere se non lo sapete usare. Ed io farò il modo che non impariate mai “. A quelle parole Risa si agita: ha capito bene cosa sta per succedere. Senza esitare si mette davanti ai suoi fratelli. Rin pare stupito: lo sguardo di sua figlia è lo stesso che un tempo aveva sua moglie Juri.

“ Avanti! Colpite me con le fiamme blu! Colpite colei che deciderà chi sarà il prossimo erede al trono, se ne avete il coraggio! “. Fa decisa la rosa. Di certo il coraggio non le manca, è una degna Baskerville. Rin la fissa qualche istante, e lei fa altrettanto: oceano contro oceano, hanno davvero lo sguardo identico. Lui ricomincia a ridere, per poi strattonare la figlia per un braccio, per poi sollevarle il mento con la mano libera.


“ Mi fai pena, figlia mia. Mi fai pena, perché chiunque dei due sposerai sarà un debole, un inutile. Forse nessuno dei due è il degno erede, ma che ci vuoi fare? i maggiori sono loro “. E detto questo spinge a terra la figlia, che se non fosse per Allen finirebbe a terra. Suo padre ha davvero passato il limite, ma nessuno lo può contrastare. Per ora…

Salve cari! Ed eccomi qua con il secondo capitolo di questo speciale, che ve ne pare? Finalm,ente anche Rin Baskerville e la moglie hanno fatto la loro comparsa. I tre grandi poteri sono ora in mano ai tre giovani eredi, ma uno è in coma a causa delle botte subite e gli altri due sono ancora inesperti. Come andrà a finire? Chi deciderà di sposare Risa? E che conseguenze avrà la sua decisione? Aspettate il capitolo 3 e lo saprete! Intanto aspetto le vostre recensioni come sempre. Baci

Soledad Baskerville
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: SoledadBaskerville