Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: SoledadBaskerville    12/09/2016    0 recensioni
Speciale ambientato prima di Soledad 1, in cui finalmente verrà svelata la vera storia di Allen, Risa e Kevin. Loro erano uniti a quei tempi. Tre fratelli e la loro lotta per sopravvivere alla tirannia del padre, Rin Baskerville. Risa dovrà decidere in fretta: chi dei due fratelli sposerà? Dopo la sua decisione, nell'animo di Kevin si insinueranno le Tenebre, e a quel punto sarà davvero l'inizio del suo declino emotivo, forse anche a causa delle continue botte del padre. Cosa accadrà tra Allen e Kevin dopo la decisione di Risa? E che farà la futura regina? Cosa accadrà dopo l'arrivo di Soledad a palazzo e dopo la morte di Rin e Juri? Molti colpi di scena vi attendono, e finalmente la vera storia della famiglia Baskerville sarà portata alla luce! Spero di avervi incuriositi! Leggete e recensite se volete, ci tengo!
DALLA STORIA:
Risa si alza, ed aiuta Allen a sorreggere Kevin, che fatica a stare in piedi a causa delle botte. I due fratelli si guardano. Allen sembra alterato, il suo sguardo brucia.
“ Fratello… “. Mormora solo Risa.
“ La pagherà. Ti giuro che prima o dopo quella belva la pagherà cara “. Fa Allen.
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono trascorsi alcuni giorni dagli ultimi eventi. Kevin, Risa ed Allen sembrano più uniti che mai, e tutti pensano la stessa cosa: Rin è un folle, ha perso il controllo e va fermato. Zai si è lentamente ripreso dall'intervento, ed è finalmente uscito dal coma. Sente in lui una strana forza: il potere del fuoco. E' finalmente passato a lui, ma non capisce come mai. E soprattutto non s acome utilizzarlo, così come Allen e Kevin non sanno utilizzare i propri: è vero che ora custodiscono il potere delle Tenebre e quello del ghiaccio, ma non basta questo a diventare più forti. Se non sanno come utilizzare il loro potere è tutto inutile. Di certo adesso è impensabile per loro poter affrontare il padre e sperare anche di vincere. Risa sospira, congedandosi dai fratelli. " Ragazzi, io vado a vedere come sta Bianca. E' da ieri che non la vedo, e non vorrei che stavolta l'ira di nostro padre fosse ricaduta su di lei ". Ammette, spaventata alla sola idea: Bianca Baskerville è l'ultimogenita di Rin e Juri, sorella minore di Allen, Zai, Risa, Kevin e molti aoltri fratelli e sorelle. Allen annuisce, guardando la sorella. 

" Va bene, poi dicci come sta, mi raccomando ". Le dice solamente, per poi lasciare la sua mano e sorriderle appena. Un gesto innocente, ma che non passa inosservato a Kevin, che stringe appena i pugni senza darlo a vedere. I due fratelli rimangono da soli, ed il maggiore si appoggia al muro, sospirando pesantemente. 

" Allen... Davvero dovremo sopportare nostro padre senza fare nulla? Davvero il potere che abbiamo non serve a niente? ". Chiede, mentre il minore gli si avvicina, per poi mettergli una mano sulla spalla. 

" E' troppo forte. E purtroppo ha ragione: noi siamo ancora inesperti ". Abbassa lo sguardo, mentre una risata cinica li fa voltare di scatto: Rin. Ma da quando era li che spiava i figli? 

" Non sapete che non si confabula alle spalle del proprio padre? Potrei considerarlo un tradimento, e farvi uccidere seduta stante ". Li guarda, divertendosi nel terrorizzare il figlio minore. Invece Kevin rimane freddo ed impassibile. 

" Allora che aspettate? Uccidetemi! ". Sbrocca, mentre Allen lo guarda come a dirgli di stare zitto. Ma suo fratello non lo ascolta. " Uccidetemi e rendetemi libero da voi! Non ne posso più di vivere con un tiranno spietato ed insensibile che si vanta del titolo di padre e di re giusto! No, voi siete solo uno psicopatico! ". Sputa tutto il suo rancore, mentre Allen suda freddo. Con uno scatto improvviso Rin afferra il figlio maggiore per il collo, per poi puntargli la spada pronto ad agire. " Su! Mirate bene! Non dovete fallire, perchè tanto voi siete perfetto, no? ". Si morde leggermente il labbro Kevin, mentre Allen cerca di intervenire. 

" Padre, lasciatelo! E' solo di cattivo umore, ma non voleva dirvi tutto questo... ". Cerca di tirare Rin, con l'unico risultato di essere spinto a terra. Stringe la presa sul collo del figlio, ed il minore teme il peggio. Ma suo padre comincia a ridere, in modo quasi isterico. " Povero il mio caro, ingenuo bambino. Credi davvero che ti darò questa grazia? Credi veramente che ti ucciderei? No. No, preferisco che tu stia vivo ed al mio fianco. Diventa l'erede che ho sempre voluto. Freddo, cinico e crudele. Non amare, fatti rispettare e calpesta i sentimenti. Solo così sarai un degno re di questo popolo di inetti, capito?! ". E detto questo molla la presa, facendo finire a terra Kevin, che lo guarda con odio. 

" Non cancellerò mai l'odio che sento per voi, mai! ". Ribatte acido l'argento. " Giuro che un giorno vi ammazzerò con queste stesse mani. Libererò io stesso i miei fratelli dal vostro giogo ". Rin non pare spaventarsi, e fa un ghigno. 

" Ti aspetetrò. ma sappi che il giorno in cui proverai ad uccidermi, sarà quello della tua morte... e quella dei tuoi cari, presziosi fratelli ". E detto questo scompare, così com'è arrivato. Kevin si irrita, e da un forte pugno al pavimento. Allen corre a soccorrerlo, vederlo in quello stato gli fa male. Suo fratello è sempre stato come un padre per lui. 

" Kevin! Ti prego, calmati! Non fare così ". Lo abbraccia forte, e lui ricambia con tutta la rabbia e la disperazione che sente.

" Non ce la faccio più, Allen! Non ce la faccio più a vivere così! ". Allen si spaventa: per un secondo ha avvertito il potere delle Tenebre aumentare, ma forse è un male. Il potere non si deve risvegliare con la rabbia, potrebbe portare a conseguenze gravissime. " Io... io lo ammazzo con le mie mani! Non mi importa se poi morirò io ". L'odio di Kevin cresce sempre di più, e d'altro canto è comprensibile. " Lo vedrà! Vedrà che il figlio nato da uno stupro riuscirà a superarlo! ". Da un pugno così violento al pavimento da romperlo, facendosi sanguinare la mano. Allen mette la sua su quella del fratello.

" Calmati... se risvegli il potere delle Tenebre con l'odio siamo finiti. Vuoi diventare come nostro padre forse? ". Chiede, ma Kevin non risponde affatto e guarda la sua rosa blu, che è finita a terra. Un petalo si è tinto di nero. Cosa vorrà dire?

Risa entra nella stanza della sorella Bianca. " Bianca? Tesoro sei qui? ". Chiede solamente. Vede del sangue a terra: ma che diavolo è accaduto? " Bianca! Rispondi, mi stai spaventando ". Fa solamente la principessa, per poi dirigersi verso il letto. E' macchiato anche quello di sangue. " Bianca! ". Grida, preoccupandosi che sia successo qualcosa di brutto alla minore. Una ragazza dai lunghi capelli azzurri e dagli occhi color del ghiaccio si gira verso la giovane dai capelli rosa, strofinandosi gli occhi gonfi a causa delle lacrime. Stava piangendo, come mai? 

" Risa... Sto bene, non temere ". Si alza per mettersi a sedere, ma sente dolore in tutto il corpo e deve afferrare le coperte, mordendosi leggermente il labbro. La maggiore corre a soccorrerla, sorreggendola e guardando il sangue sul letto. 

" Tesoro, cos'è successo qua dentro? E' da ieri che non ti vediamo, siamo preoccupati per te ". le scosta dolcemente una ciocca di capelli dalla fronte, e la sorella stringe i pugni. 

" Non è niente. Di agli altri che sto bene, ora dovete occuparvi di Zai. Si è appena rimesso da un difficile intervento ". E volta lo sguardo. Risa capisce immediatamente che sta mentendo, non sta affatto bene. 

" Non me ne andrò lasciandoti sola e senza sapere da dove viene questo sangue, Bianca. Con Zai ci sono già Allen e Kevin ". Le accarezza dolcemente i capelli, mentre la minore inizia silenziosamente a piangere. 

" Non è nulla ti dico! Forse me lo sono meritato, l'ho fatto arrabbiare io ". Singhiozza, mentre Risa la abbraccia cercando di calmarla. 

" Chi?! Chi diavolo è stato?! E che ti ha fatto?! Mi devo arrabbiare per farti dire la verità!? ". Chiede la maggiore, mentre Bianca la guarda, cercando di calmarsi. 

" Papà, come sempre era di cattivo umore. Non so perchè, ha farneticato che sono stati l'inutile numero uno e tre a provocarlo e che sarei stata io a pagarne le conseguenze, dato che ci tenevo così tanto a loro ". Racconta. L'inutile numero uno e tre... sicuramente quella belva si riferiva ad Allen e Kevin! " Poi... poi ha iniziato a picchiarmi, come fa con i nostri fratelli. Diceva che l'avevo guardato male, quando io nemmeno avevo aperto bocca! ". E ricomincia a singhiozzare più forte di prima, stringendo la sorella. Risa rimane sconvolta da quella storia. 

" Tesoro... ". Mormora solamente, ma Bianca non pare aver finito. 

" Poi si è calmato, o mi avrebbe certamente uccisa. Ha detto che forse potevo essergli utile in un altro modo... e allora... allora... ". Si blocca, dandosi un forte graffio al braccio. 

" Non dirmi che lui... ". Risa si porta una mano alla bocca e sbianca, shoccata. 

" Si! E' ciò che pensi! Quel bastardo ha ben pensato di prendersi la cosa più preziosa che avevo: la mia purezza! ". E continua a piangere, sfogandosi e stringendosi alla sorella, che per la prima volta sembra infuriarsi. 

" Io lo ammaszzo con le mie mani! Come si è permesso di farti questo?! ". Sbrocca. Bianca la trattiene. 

" No! Ti supplico, ti ammazzerà! O peggio! Ti farà ciò che ha fatto a me! ". La tiene, ma Risa scuote la testa.

" Allora lo dirò ad Allen e Kevin! E' ora che tutto ciò finisca! ". A quelle parole Bianca scuote il capo. 

" No! E' umiliante, ti prego non lo fare! Non dirglielo! ". La supplica, e Risa si calma: non può certo andare contro la volontà della sorella. La abbraccia forte, ma dentro di sè giura vendetta. Suo padre pagherà, per tutto.  

Salve miei fans! Scusate il ritardo e se il capitolo è corto, ma prometto che il prossimo sarà più lungo! Allora? Che ve ne pare? Rin si sta facendo sempre più odiare dai suoi figli, ed ora anche Risa cova un profondo odio per lui. Cosa accadrà? Kevin sta risvegliando il suo potere prima di Allen, ma sarà davvero un bene? Coraggio, aspetto le vostre recensioni! Intanto vado a scrivere il capitolo 4 con una bella sorpresa! Baci 

Soledad Baskerville
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: SoledadBaskerville