Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: animedoro    02/09/2016    1 recensioni
Continuo di "TI ASPETTERÒ NEKO"
Coppie: BokuAka, LevYaku, KuroKen, SuguKen e KuroOC
Da un anno e mezzo era nata quell'unione tanto bramata e il tempo scorre inesorabile a forzare questo legame, che adesso è giunto a condividere l'università.
Nuovo ambiente, nuove persone, nuovi sentimenti saranno presenti in questo nuovo e ignoto anno, l'amore riuscirà a sopravvivervi?
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Kozune Kenma, Nuovo personaggio, Sorpresa, Tetsurou Kuroo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7

 
 
Quella mattina Kenma era  molto più rilassato del solito e questo ad Akaashi e a Yaku non passò inosservato.
“Trovato lavoro?” chiese Yaku contento affiancandosi ai due setter.
“Ah no, Kuroo non ha acconsentito”
“Non dovresti essere arrabbiato? Perché sei sereno?” domandò Akaashi.
“Perché penso che mi posso fidare di lui” sussurrò piano guardando Kuroo che rideva davanti a loro con Bokuto.
A quel punto Yaku e Akaashi non fecero più domande, soddisfatti di vedere Kenma di nuovo in se.
Una volta entrati nella scuola, Kuroo accompagnò Kenma davanti alla classe e lo lasciò dopo avergli donato un dolce bacio per poi dirigersi verso la sua classe.
 
Era ormai iniziata la seconda ora quando sentì qualcuno dietro di lui giocare con la sua codina. Inizialmente non gli diede retta, poi il tutto iniziò a divenire snervante, così si girò per far smettere chi lo stava importunando, ma appena si girò rimase scioccato da ciò che vide.
Restò a bocca aperta fino a realizzare che colui che aveva la sua stessa espressione scioccata era Suguru Daisho, vecchia conoscenza sua e di Kuroo. L’ultima volta che l’aveva visto era stata quando la Nekoma aveva sconfitto la Nohebi Academy nelle preliminari della pallavolo giovanile.
Non era cambiato poi molto da allora, era solo più alto e il ciuffo più corto.
“Kozume Kenma della Nekoma! Sei tu!?” quasi urlò Suguru, facendo voltare il professore giusto per comunicare che pretendeva silenzio, così Suguru si spostò e si mise a sedere affianco a Kenma che ancora lo guardava basito.
“Da quanto tempo eh?” bisbigliò per non farsi sentire.
“Cosa ci fai qui?” domandò Kenma.
“Per imparare credo”.
“No dico cosa ci fai in questa sezione?”
“Ahhh bè l’anno scorso a fine liceo avevo vinto un corso di un anno all’estero, così dovevo scegliere se saltare un anno all’università e iniziare l’anno prossimo o lasciare andare il corso, ma ho scelto il corso, quando mi sarebbe capitata un’altra occasione? Ahahah non me ne pento!” disse più forte l’ultima frase, facendo rigirare il professore che lo guardò male per poi continuare.
“Capisco…”
“Però sei cambiato molto Kenma Kozume”
“Chiamami solo Kenma”
“Sei molto più splendente, come dire affascinante e poi questo codino ti da un’aria più sexy, Kenma” marcò l’ultima parola mettendo una mano sotto il mento e guardandolo.
“Se fai così lo vado a dire alla tua ragazza” disse invece Kenma copiando un appunto sul quaderno.
“Mi dispiace per te, ma mi ha lasciato 3 mesi fa”
“Ohh di nuovo?”
“Pretendeva troppo, io stavo all’estero, che voleva che facessi insomma?!” sospirò facendo spallucce.
“Già”
“Kuroo come sta?” domandò poi facendosi serio.
“Bene, viviamo insieme”
“Oh! Coinquilini?” sorrise Suguru.
“No, stiamo insieme” detto ciò passò qualche secondo poi Suguru si alzò in piedi.
“INSIEME!?” urlò alla fine facendo perdere la pazienza al professore che lo cacciò fuori dalla classe.
 
Finite le lezioni Kenma si stava avviando a mensa quando venne bloccato da Suguru.
“Hey vuoi mangiare con me?” propose mostrando una busta piena di panini e dolciumi comprati evidentemente quella mattina al combini.
“Veramente stavo andando a mensa”
“Dai, per farmi perdonare per oggi! Ho troppa roba, aiutami!”
“Non ce n’è bisogno tranquillo e poi puoi sempre conservarli” disse il setter incominciando ad avviarsi per il corridoio.
“Ho pure una crostata di mele, so che ti piace molto!” dopo quella frase Suguru riuscì a convincere Kenma che girandosi annuì con occhi sognanti rivolti alla busta.
Così si diressero in classe a mangiare le varie leccornie che Suguru aveva portato.
“Quindi tu e Kuroo state insieme eh?” disse aprendo un panino.
“Si” rispose Kenma addentando la crostata di mele.
“Da quando?”
“Da un anno e mezzo”
“Wow auguri” disse Suguru per poi sorridergli.
“Quindi adesso sei in classe con me?” chiese Kenma per poi bere.
“Ebbene si, all’inizio ero indeciso sull’indirizzo, ma la tecnologia mi ha sempre incuriosito quindi mi sa proprio di si, staremo in classe insieme, buffo il destino!”
“Direi di si”
“Hai amici che potrei conoscere? Per me è il primo giorno qui” indicò Suguru masticando l’ultimo boccone.
“Ah ecco… no…” disse Kenma abbassando lo sguardo in soggezione.
Suguru lo notò e dopo aver buttato giù disse:
“Non ti preoccupare, era per sapere un po’ che gente c’è qui. Questo significa che adesso sei l’unico con cui io abbia mai parlato qui dentro e altrettanto tu!” sorrise poi.
“Hai ragione”
“Quindi insieme cerchiamo di andare d’accordo, ok? Adesso non siamo più rivali, ma semplici compagni di università che insieme cercheremo di superare gli studi e di espandere le proprie conoscenze in ambito scolastico, d’accordo?” disse Suguru per poi porgere la mano verso Kenma che dopo averla guardata gliela strinse.
 
“Tutto bene in classe?” chiese Yaku una volta fuori.
“Cosa?” chiese Kenma non capendo.
“Oggi non sei venuto a pranzo, abbiamo chiesto a un tuo compagno di classe dove fossi e ha detto che eri rimasto in classe a parlare con un ragazzo” spiegò Akaashi.
“Ah si, era appena arrivato e voleva sapere un po’ come funzionava qui” disse Kenma.
“Potevi avvertirci!” urlò Bokuto.
“Ci stavamo preoccupando!” urlò anche Yaku.
“Devo dire che ero in pensiero, ma sentendo la tua motivazione mi sento più contento, finalmente hai un amico!” disse Kuroo per poi sorrise a Kenma che ricambiò.
“Bè adesso vado, ci vediamo più tardi Kenma, torno tardi quindi mangia senza di me! Ciao!” salutò poi andandosene.
Intanto il gruppetto iniziò ad avviarsi a casa.
 
Alle 21:30 Kuroo era tornato dal lavoro e stava mangiando, mentre Kenma era nella vasca.
Kuroo stava vedendo un show comico sul divano cenando, quando sentì il telefonino di Kenma appoggiato sul tavolino davanti squillare avvisando che erano arrivati dei messaggi. Non gli diede retta, poi ne seguirono tanti e a quel punto, dato che Kenma non rispondeva alle sue chiamate, decise di vedere chi era che cercava con così tanta foga il setter.
Appena vide chi era a mandargli i messaggi si bloccò e lesse con attenzione il nome che vi si presentava sopra.
Kenma uscito della vasca e vestito si diresse in salotto con un asciugamano sul collo.
“Mi hai chiamato Kuroo?”
“Da quand’è che hai il numero di Suguru?” domandò in risposta Kuroo alzandosi e mostrando il cellulare a Kenma che in un primo momento rimase con occhi sbarrati per poi rilassarsi.
“Da oggi”
“Come l’hai avuto?”
“Il nuovo compagno con cui sono stato oggi era lui” disse Kenma guardando intensamente il compagno.
“Ma lui ha la mia età!”
“Ha fatto un anno di studio all’estero che gli ha portato via il primo anno di università, quindi adesso sta nella mia stessa classe”
“Perché non me l’hai detto subito che era lui?” domandò Kuroo innervosendosi.
“Avrebbe cambiato qualcosa? Sei contento che io abbia un amico no?”
“Si, ma non lui…”
“Perché? Non è una cattiva persona” sospirò Kenma.
“Lo so, ma… con lui in giro mi sento su un campo minato” disse risedendosi Kuroo mettendo il cellulare dov’era.
“Io penso che sia buono che siamo amici, così possiamo imparare molto su entrambi e poi così il vostro scontrarvi cesserà, non credi sia  buono?” dicendo ciò Kenma si sedette rannicchiato affianco a Kuroo iniziando a sfregare l’asciugamano sui lunghi capelli.
“Penso di si” sorrise infine Kuroo abbracciando Kenma, “Ma non stargli troppo appiccicato, va bene?” disse per poi baciarlo sulla fronte poi chiudersi in bagno, senza sapere che il veleno del serpente già era in circolo.
 
 
 








 
Angolo autrice!
7 capitolo! *-*
Guarda un po’ chi è spuntato uhuhuh, l’aspettavate con ansia vero?
E ora voi vi chiederete: “cosa succederà adesso?” Vedrete amici!
Cosa ne pensate di questo capitolino? Mi raccomando fatemelo sapere e.e
A presto!
By animedoro
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: animedoro