Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Elisa Horan    02/09/2016    0 recensioni
Un messaggio mandato alla persona sbagliata, un amore corrisposto, la distanza che li separa..
Dal testo..
"Lou io ti amo, ti amo dal primo giorno che mi hai scritto per sbaglio, ti amo perché sei il primo mio pensiero che la mattina mi sveglia, ti amo perché mi comprendi e capisci, ti amo con la distanza di mezzo.."
"Harry.. amore, ti amo anch'io, ma non possiamo continuare.."
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A James: 
Oops.. penso proprio di aver sbagliato numero!  
 
Da James: Tranquillo Louis. Come ti ho già detto io mi chiamo Harry, ma tutti mi chiamano Haz. 
 
Cazzo cazzo cazzo, dissi tra me e me, devo mandare subito un messaggio su whatsapp a quel rompi palle di Niall...
 
 
 
A Horan: Horan, porca miseria, ho sbagliato a scrivere il numero, mi ha risposto un tizio, un certo Harry. Ora che cazzo faccio? Lo cancello? Aiuto! 
 
Da Horan: Louis, mi sembri un bimbo minchia alle prese con la sua prima ragazza. Stai calmo, continua a parlarci, magari diventerà pure tuo amico.
 
A Horan: Ceh, tu mi hai rotto i coglioni, per farmi avere un fottuto appuntamento con questo, e ora mi dici che devo stare calmo e parlare con questo sconosciuto? Ma che hai al posto del cervello Horan?! 
 
Da Horan: Ma si.. Lou, alla fine questo James non era nemmeno tanto carino.. Può darsi che questo Harry sia uno gnocco da panico. 
 
A Horan: Vaffanculo, con tanto amore ovvio. xx
 
Da Horan: Ti amo anch'io lo sai. 
 
 
 
Dopo aver finito di parlare con Niall, decido di prendere le chiavi della macchina dalla mia giacchetta, per dirigermi al bar del mio amico Liam Payne. 
Liam Payne, era il solito ragazzo aperto e gentile con tutti, ma occhio, se lo fai incazzare ti può rovinare veramente 
Arrivo al bar del mio amico e.. 
"Bro! Tutto apposto?"
"Si, tutto apposto Bro! Con quel ragazzo alla fine come è andata? È riuscito a strapparti un appuntamento?" rise 
"Ma che Lì. Ho sbagliato numero ed ho scritto a un certo Harry.." rido di gusto 
"Vabbè ma alla fine è tranquillo perché ho mandato un messaggio a quel pezzo di Horan, e mi ha detto esplicitamente.. aspetta che prendo il telefono." prendo il telefono dalla tasca e vedo che mi è arrivata un'altra notifica da questo Harry.. 
 
 
Da James: Che fai Louis? Io mi sono presentato e tu non mi rispondi più? 
 
Leggo il messaggio ma decido di rispondere dopo, perché ora devo far leggere il messaggio che mi ha scritto Niall a Liam. Vado sulla chat di Niall "ecco il messaggio allora, mi ha scritto testuali parole  "alla fine questo James non era nemmeno tanto carino.." leggo il messaggio e Liam scoppia a ridere mentre leva dalla lavastoviglie il cestino con tutti le tazzine e i bicchieri "cazzo ridi Lì, questo mi voleva far vedere con un cesso, ti rendi conto?" dico disperato
"Ma dai ora conosci questo Harry, Lou, scopatelo e poi mandalo a fanculo che te ne frega la vita è una!" Mi dice Liam sistemando le tazzine sopra la macchina del caffè "ma si infondo sti cazzi, la vita è una e bisogna godersela al cento per cento!" Dico seriamente mentre vado sui messaggi per rispondere ad Harry, ma prima che rispondo al messaggio, decido di cambiare il nome a Harry 
 
 
*Hai cambiato il nome da James a Harry* 
 
 
A Harry : Ooh .. scusami me ne ero completamente dimenticato! Comunque io sono Louis, ed ho 23 anni tu invece quanti anni hai? 
 
 
Da Harry: Io sono Harry, ed ho 22 anni. Ti eri dimenticato di rispondermi, perché stavi parlando con altre ragazze eh? 
 
 
Ma chi si crede di essere questo Harry? Presuntuoso che non è altro! 
 
 
A Harry: No, veramente sto parlando con un ragazzo presuntuoso al massimo, e che non si fa i cazzi suoi.
 
 
Da Harry: oh ma stai parlando di me? Nono.. Louis veramente ti ho fatto una semplice domanda. 
 
 
See, e io gli credo sisi, penso tra me e me 
 
 
A Harry: Beh, allora mi scuso per il mio comportamento infantile! Comunque dicevamo.. Di dove sei Harry? 
 
Da Harry: Io sono di Holmes Chapel, conosci? 
 
A Harry: Certo! Conosco quella fantastica cittadina, i miei genitori qualche volta mi ci portavano per vedere le luci di Natale a detta loro erano le luci di Natale più belle del mondo! 
 
Da Harry: Beh, un po' tutti lo dicono, che come mettono le luci di Natale qui non le mette nessuno ahahah tu invece di dove sei? 
 
A Harry: io sono di Doncaster.. 
 
Da Harry: oh .. Ho capito, stiamo distanti due orette allora!
 
A Harry: eh, sì!! Ti va di fare un gioco? 
 
Da Harry: certo!! In che consiste questo gioco? 
 
A Harry : il gioco della verità diciamo cioè ti spiego io ti faccio una domanda e tu devi rispondere con un "si ho provato" o "no non ho provato" ci stai? 
 
Da Harry: Certo mi piace! Incominci tu o io.? 
 
A Harry: io! Allora.. Hai mai provato ad avere rapporti sessuali con una persona dello stesso sesso? 
 
Da Harry: si ho provato.. Ora tocca a me! Hai mai provato a fare finta di essere il ragazzo della tua migliore amica? 
 
Ma che domande sono? Ovvio che no! 
 
A Harry: no, non ho provato.. Hai mai provato a fare una canna? 
 
Da Harry: scusami Lou io ora devo andare,  ci sentiamo! 
 
A Harry: Harry che è successo? Ho detto qualcosa che non dovevo dire? 
 
Ma che ho fatto? Non mi pare di avergli detto che è uno stronzo.. dico tra me e me.. Devo indagare meglio su questo ragazzo! 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Spazio autrice: 
HOLA A TODOSSSSS! Sono di nuovo qui!!!!!! Vi piace la mia storia? Ho visto che già ha avuto 32 visite da ieri sera! Non ci credo! Grazie mille a tutte! Vi amo da morire! 
Un bacio grande. 
-Eli xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Elisa Horan