Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Shenron87    02/09/2016    1 recensioni
Correva l'anno 1945 e mentre la Germania era in guerra contro il mondo, il cancelliere della magia del 3° Reich, Gellert Grindelwald, trovò finalmente la profezia, di cui era venuto a conoscenza da piccolo, che lo legava ad Albus Silente. Con sommo rammarico vide che lui stesso era diventato l'artefice del destino che veniva predetto...e lui aveva inoltre condannato un bambino a patire sofferenze atroci distogliendo Silente dalla peggiore minaccia che il mondo magico avrebbe mai visto. Cosa sarebbe successo se lui e Silente fossero morti? chi avrebbe vegliato sul bambino che doveva ancora sopravvivere? C'era solo un uomo a cui Gellert avrebbe affidato un tale compito...un uomo pluricentenario
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Cronache di un Nephilim '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve raga… e con oggi il primo arco narrativo si è concluso. Vi informo che già da oggi troverete il proseguo su EFP a questo indirizzo.
 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3522881&i=1
 
 
Per tanto oggi voglio ringraziare chi ha seguito questo spin-off che avrebbe dovuto portare più lettori alla saga principale con protagonista Kalel e invece ha avuto un successo tale a spingermi a seguire il celebre motto, da me rimaneggiato ovviamente, “Se la montagna non va da Kalel, porta Kalel in montagna...”
In ogni caso cominciamo con il ringraziare le 21 persone che, a oggi, hanno seguito Harry ed Hermione mettendo la loro storia tra le preferite.
 
 
Proseguiamo quindi a coloro che hanno messo la fiction tra le ricordate, che hanno sempre il mio apprezzamento e la mia riconoscenza…
 
 
e infine, non per importanza, chi ha messo la mia storia tra le seguite…
 
 
Infine giungiamo a ringraziare coloro che hanno permesso a questa serie di vedere una conclusione. (messi in ordine di comparizione)
 
1) Ansem6
2) Fenice Cremisi
3) Alhena Devon
4) Xavier7
5) wifisavedme
6) Slenderguy93
 
Un ringraziamento particolare vanno a Kurama (il recensore che ha cambiato più nickname di chiunque conosca) e a Zephel…
A Kurama perché quando in molti recensori, per motivi personali che capisco benissimo, hanno smesso di recensire e io pensavo di mollare la serie, c’era sempre lui a spingermi a continuare nonostante tutto.
Si lo so, voi direte… Ma Shen hai venti che ti hanno messo tra i preferiti, venti tra i seguiti e i ricordati… e io vi dirò si, avete ragione.
Poi apro il fandom di Harry Potter (ma non solo) e vedo storie scritte senza cura dell’editing (formati illeggibili con il tablet), senza una cura della grammatica (e parla uno che non è riuscito a trovare un beta e deve fare tutto da solo), con idee già viste e riviste in dozzine di Fiction e che ottengono come minimo cinque recensioni a capitolo e ho detto minimo.
Per questo Kurama merita un encomio, oltre che per avermi sopportato quando, per tutto il mese di Agosto, cambiavo un idea al giorno sul mondo dove mandare Kalel e Harry ad allenarsi.
Anche Zeph, una new-entry con cui sto scrivendo una storia a quattro mani per un fandom diverso, è stato fondamentale quando questo pomeriggio, manga alla mano, mi sono accorto che tutti i posti dove volevo mandare Harry li avrebbe resi di classe dio ovvero, per intenderci dalle 4 alle 8 S quando Voldemort sarà di classe S.
Un problema non da poco considerando che in questo modo avrei avuto problemi con la quarta saga delle avventure di Kalel dove un pg di classe SSSS sarebbe troppo difficile da gestire.
Zeph e Kurama però mi hanno ascoltato e, sebbene in modo diverso, dato una chiave per salvare capre e cavoli.
Detto questo spero di vedervi nella seconda saga e che commentiate… non chiedo mica poemi ma una recensione ogni tanto, anche criticamente costruttiva come quella in cui Kurama mi ha detto che si aspettava di più da un certo capitolo, a volte serve per fare sempre meglio.
Un abbraccio squamoso dal vostro Shen :)
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shenron87