Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Saroyan    03/09/2016    2 recensioni
{30 Days OTP Challenge: EngMano} {Completa!}
Perché lo Tsundere Duo merita molto più amore da parte di questo fandom.
...
Nella sua vita di nazione immortale, Arthur ne ha commessi parecchi errori.
Ma in cima alla lista spicca indubbiamente Romano.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

30 Days OTP Challenge EngMano

(13) Mangiando il gelato

 

 

Sa perfettamente che in quel modo non risolverà nulla, ma non trova altro modo per sfogarsi. Di solito non se la prende in questo modo per dei litigi... solo che questa volta è diverso. Non sa neanche lui come sia successo, ma le cose sono degenerate in fretta, talmente tanto che né lui né Romano sono riusciti a frenarsi a quel limite massimo che di solito nessuno dei due oltrepassa mai. Si sente ridicolo in quel momento, eppure il suo dannato orgoglio gli impedisce di ammettere l'errore commesso: sa che hanno sbagliato entrambi, allo stesso modo, ma lui non chiede scusa neanche sotto tortura. Lo deve fare prima l'italiano, non lo muove certo il primo passo.

«Fammi indovinare. Vargas?»

«Già.»

«Avete litigato di nuovo e pesantemente.»

«Già.»

Scozia sottrae la vaschetta di Cornish ice cream dalle mani umide del fratello minore. Arthur alza il viso su di lui, lo sguardo scocciato, con quasi scritto in fronte a caratteri cubitali “Ridammi subito quel gelato”. Allistor ricambia lo sguardo, più indifferente che altro. Ha le labbra screpolate, socchiuse, ed una volta tanto lontana dalle fastidiose sigarette.

«Non cambierà nulla continuare a ingozzarti con questo. Ne sei consapevole?»

«Eh, è arrivato il Capitan Ovvio dei poveri...»

Lo scozzese rotea gli occhi quasi infastidito, sedendosi accanto al fratello. Dissapori tra lui e Inghilterra ne sono sempre esistiti, però quando lo vede in quelle condizioni, la sua aria scorbutica viene accantonata per lasciar spazio a quell'aria da fratello maggiore protettivo che nonostante i secoli passati, è rimasta sepolta da qualche parte.

«Se accade un'altra volta ti giuro che gli riduco a pezzi la faccia.»

 

 

 

˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Ed eccoci al prompt 13!

E con un altro personaggio secondario aggiuntosi!

Avevamo avuto un po' di BrOTP con Feli e Roma, a questo giro invece c'è Scozia.

Ah, sì, Allistor è il nome per Scozia. Mi piace.

Nonostante ami Scozia e Iggy in hate!BrOTP, anche in questa versione protettiva mi piacciono.

Grazie per chi continua a seguire questa raccolta e a domani!

*spoilerspoiler* yuri*spoilerspoiler*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Saroyan