Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: fleacartasi   Capitolo: 4
Era fuggito perché, recluso nella sua stessa casa, aveva finalmente capito che un legame di sangue, solo un legame di sangue, non sarebbe mai stato sufficiente per fargli amare la sua famiglia. Ma il senso di estraneità che lo assaliva ogni volta che entrava in una delle ville dei Black, o quando si sforzava di apprezzare le poche righe sterili che i suoi genitori gli scrivevano, era solo la punta dell'iceberg.
Il motivo principale che l'aveva spinto a bussare a casa Potter, quella mattina di fine agosto, era un altro, nascosto solo la superficie liscia e scura delle acque.
Un segreto custodito a fatica per quasi vent'anni, che, suo malgrado, ancora lo legava a persone che avrebbe voluto cancellare per sempre dalla sua vita.

*
La mia personale versione degli avvenimenti che hanno spinto Sirius ad abbandonare la famiglia, alla fine dell'estate del 1976.
Personaggi: Famiglia Black
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: fleacartasi