Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Aida    01/05/2009    1 recensioni
Perché Teddy è troppo felice per i gusti di James e una frase sciocca acquisirà senso quando lo sarà anche lui.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James Sirius Potter, Scorpius Malfoy, Teddy Lupin, Victorie Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Titolo:
Le perle di Luna

Fandom:
Harry Potter

Personaggi:
James Sirius Potter, Teddy Lupin, Victoire Weasley *solo nominata*, Scorpius Hyperion Malfoy

Pairing: James Jr./Scorpius

Parte: 1/1

Rating:
Pg

Conteggio Parole:
381

Riassunto:
Perché Teddy è troppo felice per i gusti di James e una frase sciocca acquisirà senso quando lo sarà anche lui.

Note:
Beh, io e i pairing andiamo molto d’accordo non trovate? Ovviamente è slash, non avete dubbi^^
È colpa degl'altri che suggeriscono cose strane e dicono frasi assurde, ecco! Signori della corte io sono innocente… ehm, sì, ok, torno in me^^’

Disclaimer: non sono miei, non ci guadagno niente ed è solo la mia immaginazione che mi ha portata a scrivere questa cosa *più o meno*

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le perle di Luna

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Facile parlare per Ted, lui e Victoire sono insieme convenzionalmente da sempre, che problemi ha lui? Gli doveva ricordare una delle frasi preferite di zia Luna proprio ora che si sente così solo.

Gli sale ancora una rabbia assurda se ripensa con quanto entusiasmo gli ha sussurrato: “Non si devono vedere da soli i pezzi di luce.” Per poi andare ad amoreggiare con Victoire. Gli ha fatto odiare la zia per un momento, sì, perché non ha mai capito cosa c’entrino “i pezzi di luce”, quando fuori cade solo acqua e il sole sembra aver deciso di non farsi vedere per un bel po’. Ancora di più, però, non capisce perché Ted gliel’abbia detta ora.

Al diavolo lui e la sua felicità!

Con chi dovrebbe essere adesso, secondo lui? Con quel ragazzo che non dovrebbe neanche pensare?

Con quel ragazzo che è il migliore amico del fratello? Che fa finta di non sopportare?

È proprio quello che vorrebbe, ma sa che il suo è un desiderio irrealizzabile.

Scorpius esce con Rose da mesi, ormai.

Adesso guardare quei due felici inizia a far male e allontanarsi dalla finestra diventa una necessità, per guadagnare la tranquillità in un’altra stanza.

Proprio schegge di luce quelle che cadono ora dalle guance; non pensi che zia intendesse questo, quando vi disse quella sciocca frase.

Le lacrime, però, si accordano con le gocce che cadono all’aperto.

 

 

 

 

 

 

 

Scorpius è soffocato da un James che ricerca baci, abbracci e coccole.

Esasperato dall’ennesimo attacco, quando lui vuole leggere in pace sul divano, gli domanda: “Si può sapere che hai? Ti prego, assicurami che non fai così solo perché hai rotto qualche altra boccetta di pozioni! Ti scongiuro, perché non potrei rispondere più di me!”

James a quest’uscita sorride e ribatte: “Non preoccuparti, non ho fatto nulla, è solo che fuori piove.”

Non capendo cosa c’entri questa risposta, Malfoy gli dice di non capire quello che intende.

James, a questo, fa sdraiare l’altro sul divano per poi accomodarsi ben bene su di lui e Scorpius lo lascia fare attendendo una spiegazione.

Potter, guarda gli occhi grigi del suo ragazzo e continuando a sorridere felice, ribatte: “Sai non si devono vedere da soli i pezzi di luce.”

Scorpius, dopo quest’uscita, ha solo il tempo di scorgere un sorriso enigmatico prima di essere baciato.












  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aida