Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Moon Glow    01/05/2009    7 recensioni
Bella è stata lasciata da Edward nella radura in balia di se stessa... Attualmente Bella è una vampira, che fa parte della guardia dei Volturi... E' stata trasformata da Alec e non ricorda nulla de suo passato... Il suo cuore distrutto tornerà a battere?
Genere: Romantico, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
epilogo Alessia: Eccomi qui con l'epilogo!!!!!
Felix: L'ultima cretinata ed è finita!!!!
Alessia: Ma ne comincia un'altra, no?
Felix: E' quello è il problema...
Alessia: Rispondiamo alle recensioni!!!
X stezietta w: Infatti, volevo un pò spezzare la tensione che si era creata e chi meglio di Emmett poteva farlo???XD!!Baci emorsetti!!!
X _Vampiretta_: ^^""" Si ne scrivo un altra non ti preoccupare!!!Baci e morsetti!!!
X Confusina_94: L'epilogo eccolo qua!!! Per il sequel abbi un pò di pazienza non so da dove iniziare ^^"""!!! Baci e morsetti!!!
X love_love:  Tutte le cose finiscono, ma io le faccio continuare!!!Baci e morsetti!!!
X nihal_soana93:Non ti preoccupare se non recensisci!!! Non mi offendo mica!!!!XD!!! Baci e morsetti!!!
X single93: Adoro la tua risata malefica!!! Però promettimi ke se il tuo pc muore non ucciderti anche tu okay?^^"""!!!Mi fai sempre morire dal ridere da quello che mi ha detto allora anche tuo padre ha il tuo senso dell'umorismo???XD!!!! Baci e morsetti!!!
X cullengirl: Non c'è lo vedo tanto Edward con un tutina attilata alla Superman ù.ù... Meglio così com'è!!!XD!!! Baci e morsetti!!!
X Marysonohirina Twilighttina: Dato che non recensivi più ho pensato che non ti piacesse, anche perchè non saresti l'unica persona... Vabbè comunque grazie per quel super bravissima!!!XD!!! Baci e morsetti!!!
X millyray: Grazie!!! Anch'io ho pensato a una Bella incinta, ma non saprei come spiegarlo dopo... Se hai qualche idea fammi sapere!!! La mia mail è skoda13@hotmail.it!!! Baci e morsetti!!!
X Shahrazad: Eccoti qui l'epilogo!!! Il sequel devi avere un pò di pazienza non idea di cosa devo fare ^^"""!!!! Baci e morsetti!!!
X mitikayo: Sei davvero felice per il seguito??? XDXD!!! Baci e morsetti!!!
Alessia: il prossimo capitolo ci sono i ringraziamenti
Felix: Pure quelli hai fatto?
Alessia: Devo ringraziare alcuni miei angeli custodi!!!
Felix: -.-'''''''''''''''''''''''''''''''''
 

                          Baci e morsetti
                                              Alessia





                                       Epilogo


Bella's Pov:

"Leah!!! Smettila!!!"
Leah, trasformata in lupo, aveva rubato una maglietta di Felix dall'armadio... E adesso Felix correva per tutto il salone nella vana speranza di acciuffarla...
"Ma perchè non ti vuole dare la tua maglietta?"
"Non ci voglio dare i suoi vestiti, così non si trasforma... La preferisco lupa, almeno così chiude il becco..."
Leah ringhiò e di tutta risposta iniziò a scuotere la maglia con le fauci... Come farebbe un predatore con la preda...
"Uff!!!! E va bene... Per piacere, Leah, se ti ridò i tuoi vestiti tu mi ridai la mia maglia?"
La lupa annuì.
Felix gli diede dei panni e lo morse prima di ridargli la maglietta.
Un attimo dopo Leah tornò in forma umana.
"Cretino, la prossima volta che mi nascondi i vestiti, ti giuro ti in pasto al mio branco"
Felix rise e lei le fece una linguaccia...
Erano proprio strani quei due... Non andavano per niente d'accordo eppure stavano sempre insieme...
All'improvviso mi ritrovai qualcosa, o meglio qualcuno aggrappata alla mia schiena...
"Alice!!! Ma sei matta!?!?!?!"
"Lo sapevo che ti arrabbiavi!!!"
Rise... La sua solita risata cristallina, che mi sembrava un concerto di campane...
"Se non lo sai tu..." dissi alzando gli occhi al cielo divertita...
Per me era impossibile arrabbiarmi con lei...
"Comunque, Bells, auguri..."
"Auguri per cosa?"
"Lo scoprirai tra un pò..."
"Alice, tu non puoi dirmi sempre le cose a metà..."
"E' una sorpresa" disse l'elfo saltellando e battendo le mani.
"Non mi piacciono le sorprese..."
"Questa ti piacerà... Eccome se ti piacerà!!!"
"Alice, dimmi che sta succedendo te ne prego!!!"
"No"
Fece una linguaccia.
"T-tu sei prop..."
"Malefica? Lo me lo dice sempre anche Jasper..."
In quel momento entrarono in casa Sarah e Alec.
"Fammi indovinare... Ti sta nascondendo qualcosa?" disse Sarah sorridendo.
Annuì e lei rise.
"Fa sempre così... A me mi ha nascosto sempre tutto... Pure quando ha visto che mi sono ritrovata con le labbra incollate a quelle di un volturo non mi ha detto niente..."
Alice rise come una matta e Alec lanciò un occhiataccia alla compagna.
"Come se ti fosse dispiaciuto baciarmi..."
"Il problema non è stato baciarti, ma il vero problema è stato metterti un pò di neuroni nel tuo cervello..."
"Veramente qui, quella che voleva rischiare la vita, nonostante le avessi detto di scappare, eri tu"
I due continuarono una delle tante discussioni mentre Alice, Felix,Leah ed io ridevamo per i loro continui battibecchi...
Qualcuno mi afferrò per la vita e mi spinse contro di sè... Dall'odore di lilla mista a miele capì subito che era Edward...
Mi prese in braccio.
"Ma che fai?"
"Ti rapisco..." mi sussurrò all'orecchio per poi mordicchiarlo...
Se continuava così avrebbe fatto tornare a vivere il mio cuore morto e per poi fargli venire un infarto...
Edward salutò tutti con me in braccio e poi uscì dalla finestra.
"Dove mi porti?" chiesi mentre cercavo invano di scendere dalle sue braccia.
"A casa nostra..."
Non potei evitare di sorridere sentendo quelle parole...
In un poco tempo fummo a casa...
"Sono stanchissima... Tutta questa storia, la lotta contro i Volturi, è stata davvero pesante..."
Lui rise, ma era una risata nervosa... Strana in Edward Cullen...
Anche lui, come Alice, mi nascondeva qualcosa...
Ma cercai di non pensarci troppo, non volevo costringerlo a dirmi che cosa stavano architettando...
"Che pensi?"
"Al viaggio in Italia..."
"Già è stata proprio una situazione stressante per tutti... Licantropi e vampiri...Volturi e vegetariani..."
Buffo definirmi una vegetariana... Proprio io che avevo odiavo il loro stile di vita, ne facevo parte...
"Sai, anche Felix si è convertito al nostro stile di vita?"
"L'ho letto nei suoi pensieri... Felix ero proprio strano, è pieno di controsensi anche nella sua testa"
Risi. Felix era così... Bisognava farci l'abitudine...
"Forse è la vicinanza di Leah, sembrano molto amici..."
"Leah ha avuto l'impriting con Felix... Per questo motivo sono molto legati, non penso che Leah avrebbe fatto amicizia con un vampiro di sua spontanea volontà..."
Quasi mi strozzai ascoltando le parole di Edward.
"Felix? Leah? Impriting?!?!?!"
Edward rise e mi diede un leggero bacio sulle labbra.
"Eh già... Un pò strano, ma è così... Non ha idea di come si sia arrabbiato il branco, ma non è colpa sua... Non è una sua scelta quello che è accaduto.."
Rimasi di stucco ancora fra le sue braccia.
Mah!!!Felix e Leah... Due opposti...
Licantropo e vampiro...
Mai vista una cosa del genere...
Edward rise vedendo la mia faccia perplessa.
Finalmente mi posò a terra e mi baciò dolcemente...
Mentre accarezzavo i suoi capelli il bacio si fece più passionale...
Mi staccai da lui per riprendere fiato, per abitudine e non per reale necessità, lo guardai dritta negli occhi neri... Nerissimi...
Poi tornai a dedicarmi nuovamente alle sue labbra... Iniziai a sbottonare lentamente la sua camicia...
"Aspetta..." mormorò fra un bacio e l'altro.
Perchè dovevo fermarmi, proprio adesso?
"Che c'è?"
"Ti devo dire una cosa importante..."
"Cioè?"
"Avrei un cosa da darti e una proposta"
Cosa?
Che cosa doveva propormi?
Vedevo nei suoi occhi tensione... Che mi stava nascondendo?
"Un regalo? Lo sai, Edward, non amo i regali..."
"Riciclato?"
"Può darsi, ma Ed..."
"Perfetto... Non ti muovere..."
Si inginocchiò davanti i miei piedi...
Aprì una scatoletta di velluto con al suo interno un anello...
Era stupendo ed emanava mille colori...

E capì ciò che mi stavano nascondendo lui ed Alice...

No, Edward Cullen, non farlo...

Sorrise, ma non so se aveva ascoltato il mio pensiero... Non capivo nulla...
Poi le fatidiche parole...
"Isabella Marie Swan, prometto di amarti ogni singolo giorno della nostra esistenza... Mi vuoi sposare?"
Sembrava un di quei film sdolcinati che mi faceva sempre vedere Heidi in Italia...
Ma adesso era io la protagonista del film...
Non sapevo che cosa fare...
Avrei voluto dire mille cose, anche senza senso...
Ma mi restava da dire solo una parola...
"Sì..."


                                                                                                         Fine
 


 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Moon Glow