Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HakunaMatata_3    07/09/2016    1 recensioni
"« Ah, la musica » disse asciugandosi gli occhi. « Una magia che supera tutte quelle che noi facciamo qui! »"
(Harry Potter e la Pietra Filosofale)
Sulla scia di questa bellissima frase di Silente, vi lascio questa raccolta di song-fic, il cui titolo è tratto dalla canzone "Could it be magic" dei Take That.
Ecco l'elenco dei personaggi per capitolo:
1) Ron Weasey
2) Merope Gaunt
3) Neville Paciock
4) Dudley Dursley
5) Sirius Black
6) Fleur Delacour
7) Rose Weasley
8) Luna Lovegood, Ginny Weasley, Neville Paciock
9) Scorpius Malfoy
10) Victor Krum
11) James Sirius Potter
12) Igor Karkaroff
13) Ninfadora Tonks
14) Hermione Granger
15) Fiorenzo
16) Severus Piton
17) Remus Lupin
18) Seamus Finnigan
19) George Weasley
Spero vi piaccia!
Genere: Generale, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Il Secondo Trio (Neville, Ginny, Luna), Neville Paciock, Remus Lupin, Ron Weasley, Severus Piton | Coppie: Bill/Fleur, Remus/Ninfadora, Ron/Hermione, Rose/Scorpius
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fleur Delacour - Stranger


You call me a stranger
You say I'm a danger
But all these thoughts are leaving you tonight
I'm broke and abandoned
You are an angel
Making all my dreams come true tonight

(Secondhand Serenade – Stranger)

Mi piaci da impazzire.
Mi piacesti dalla prima volta che ti vidi, all'ultima prova del Torneo Tremaghi, con il tuo codino, l'orecchino con la zanna e gli stivali in pelle di drago. Mi piacesti quando ti incontrai per caso alla Gringott e scoprii che lavoravamo allo stesso piano. Mi piacesti la prima volta che mi chiedesti di pranzare insieme e finimmo per girovagare per ore e ore a Diagon Alley mangiando un gelato. Mi piacesti la prima volta che mi riaccompagnasti al Paiolo Magico dopo il lavoro, lasciandomi immobile e piacevolmente sorpresa fuori alla locanda, la guancia formicolante per il tocco delle tue labbra e il tuo "buonanotte, straniera" che mi ronzava ancora nelle orecchie.
Mi piacevi cinque minuti fa, quando hai bussato alla porta della mia stanza con un sorriso incerto e una bottiglia di vino. << Sono stato promosso >> avevi risposto al mio sguardo stupito. << E sei l'unica persona con la quale mi va di festeggiare >>.
Mi piaci adesso, con il vino che scorre nelle vene di entrambi e che ci rende più audaci e scioglie le lingue.
<< Sei pericolosa, Fleur >> mi dici e io sgrano nuovamente gli occhi.
<< Moi? >>
<< Sì, toi >>.
Non capisco, ma ti affretti a spiegare.
<< È da quando ti ho rivista alla Gringott che non riesco a smettere di pensarti. Mi distrai sul lavoro, mi distrai a casa... Sei pericolosa per me >>.
Deglutisco senza riuscire a prevedere la piega che sta prendendo la conversazione. Dopo qualche secondo passato a fissarci, decido di sbilanciarmi.
<< Potrei dir lo stesso >>.
I tuoi occhi scintillano e con un singolo, fluido passo, annulli la distanza che c'è tra noi. Mi baci con forza, quasi con rabbia, complici l'alcol e la voglia che si accumula da almeno due mesi: lo so con certezza perché è quello che provo anche io.
Non penso alle voci degli avventori del Paiolo, al fatto che sono una ragazza per bene e non dovrei concedermi subito, al fatto che sono da sola in una terra straniera e potresti pensare male di me...
Non penso a niente, solo a quanto mi piace il fatto che tu mi abbia letteralmente spinta sul letto dopo che ti ho levato la maglietta.
Sono stordita dal vino e dal desiderio, le tue parole ancora in mente, e tutto diventa confuso e frenetico.

Una volta finito, ti accoccoli vicino a me, mi passi un braccio attorno alla vita e mi stringi forte. Sorrido.
Mi chiami straniera, dici che sono un pericolo, ma questi pensieri ti stanno abbandonato, stanotte.
Ti bacio sulla guancia, come hai fatto tu l'altro giorno, e ti auguro "buonanotte, straniero".
La tua risata cristallina è il suono che mi culla finché non mi addormento e spero vivamente che non sia la prima e l'ultima volta che la sento.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HakunaMatata_3