Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    07/09/2016    3 recensioni
Sequel de Il Virus.
È passato un anno da quando Jurassic, il Virus che voleva sterminare l'umanità, è stato sconfitto. Da quel momento la Terra ha affrontanto un periodo di pace... ma ora... Jurassic è tornato.
Genere: Azione, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jurassic osservava divertito Don e gli altri dicendo “Non c’è più speranza per voi! È giunta la vostra ora!”. Undyne strinse i denti e si lanciò contrò Jurassic con una lancia appena creata. Tentò di trapassargli il petto ma Jurassic schivò a gran velocità il colpo e disse “Tenti ancora di colpirmi? Undyne ci hai già provato prima e non finita bene! Sarà meglio che tu accetti il tuo destino!”. Undyne lanciò un urlo e tentò un altro attacco e riuscì a colpire Jurassic al petto ma… la lancia non gli aveva trafitto il petto. Jurassic non si era fatto proprio nulla. “Eheheh purtroppo per te i tuoi attacchi non mi scalfiscono… ma ora tocca a me!”. Jurassic con scatto fulmineo colpì Undyne allo stomaco con un pugno e glielo… trapassò. “UNDYNE!!!!!” urlò Papyrus. Undyne sputò un po’ di sangue mentre Jurassic disse “Mi spiace Undyne… purtroppo per te… questo è il Game Over” “B-bastardo…” disse Undyne sputando ancora sangue. Jurassic gli levò la mano in violento e la ragazza-pesce cadde a terra esanime. Jurassic si voltò verso i suoi altri avversari dicendo “Chi è il prossimo?”. Sans strinse i pugni infuriato e creò trenta Gaster Blaster e S.F. creò lo stesso numero di Blaster della sua controparte. “CREPAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!” urlarono Sans e S.F. sparando con i loro Gaster Blaster. I loro raggi si fusero creando un unico ed enorme raggio, ma Jurassic non si smosse di un centimetro. Sorrise divertito poi con la propria coda colpì il raggio lanciandolo verso lo spazio. Sans e S.F. spalancarono gli occhi terrorizzati, e S.F. disse “Ha… ha deviato quel colpo… con.. con assoluta facilità…” “Ve l’ho detto” disse Jurassic “Sono più forte di voi! Ogni vostra mossa è inutile! Ogni vostro attacco o difesa è inutile! Morirete tutti quanti per mano mia, e nessuno di voi sopravvivrà dinanzi al mio potere!”. Mise le sue mani in tasca, e sparì per un millesimo di secondo per poi riapparve dinanzi a S.F. dandogli un sonoro calcio sul mento che lo lanciò via. Sans tentò di attaccarlo alle spalle, ma Jurassic si voltò di scatto e gli diede un calcio allo stomaco facendogli sputare sangue. Don tentò di sparargli contro ma Jurassic gli prese la gamba con la sua coda, e lo lanciò in aria per poi apparire sopra di lui e dargli una ginocchiata allo stomaco lanciandolo contro il terreno. “UNDYNE, UNDYNE!!!” disse Papyrus correndo verso il corpo dell’amica, che per qualche miracolo era ancora viva. Jurassic allora gli puntò contro la propria mano, pronto a lanciare contro Papyrus una sfera di energia. Qualcuno però lo bloccò. S.F. infatti gli sparò alle spalle dei raggi dei suoi Gaster Blaster distraendo Jurassic, che si voltò proprio verso S.F. “Nel mio tempo… Papyrus è morto… non pemetterò che muoia di nuovo!” “Belle parole… peccato che sono futili!” rispose Jurassic apparendo dinanzi a S.F. dandogli un pugno in faccia lanciandolo lontano da lì. Sans creò cinquanta Gaster Blaster e insieme ad essi creò alcune ossa, e cominciò a lanciarla contro Jurassic. Quest’ultimo si parò con un braccio le varie ossa. Allora Sans cominciò a sparare con i suoi cinquanta Gaster Blaster ma Jurassic con la sua mano sinistra fermò i vari raggi dei Gaster Blaster dicendo “E tuto qui ciò che sapete fare? Mi deludete molto”. Jurassic sparì e ricomparve dinanzi a Sans prendendolo per il collo con la coda e lo lanciò via. Prima che Sans cadesse a terra, Jurassic apparve dinanzi a lui dandogli un pugno in faccia facendogli sputare sangue e lanciandolo a terra. Sans tentò di rialzarsi ma Jurassic gli mise un piede in testa facendolo ricadere a terra. “Credo che sia arrivata la tua ora Sans!” disse Jurassic puntando contro Sans la mano destra a cui si formò una sfera viola. “è… è la fine…” pensò Sans attendendo che la sfera lo colpisse… ma…. “Ehi! Lascia in pace mio fratello!” disse Papyrus. Non ce la faceva più! Ora doveva mostrare tutti i suoi poteri. Il suo occhi sinistro si illuminò di arancione e accanto a lui comparvero dei Gaster Blaster. Jurassic guardò sorpreso quell’evento e disse “Oh vedo che hai gli stessi poteri di tuo fratello”. Tolse il piede dalla testa di Sans e cominciò ad incamminarsi in modo tranquillo verso Papyrus dicendo “Comunque sia ciò non cambierà niente. Fatti avanti se hai il coraggio!”. Papyrus allora, sparò attraverso i suoi Gaster Blaster, che invece di sparare dei raggi blu sparavano dei raggi arancioni. Jurassic mise dinanzi a se la sua mano sinistra bloccando con facilità i raggi dei Blaster di Papyrus. “Tsk, patetico” disse Jurassic comparendo dinanzi a Papyrus e colpendolo al petto con un pugno. Papyrus lanciò un gemito e fu lanciato via da lì e Jurassic si lanciò contro di lui. “P-Papyrus…” disse Sans rialzandosi mentre Don e S.F. corsero accanto a lui. “Fermo Sans!” disse Don “Anche se colpisci Jurassic, lui non si farà comunque niente! Dobbiamo pensare in fretta ad un piano d’attacco!”. Sans dirignò i denti poi però spalancò gli occhi e disse “Aspettate! Ho trovato!” “Cosa?! Avanti parla!” disse S.F. “Ebbene Don devi sapere che noi mostri abbiamo una particolare abilità, cioè ci possiamo fondere per circa 20 minuti!” “Che cosa? Vi potete fondere?” chiese Don incredulo. “Esatto. Ma se due mostri si vogliono fondere devono però essere della stessa razza! Quindi…” guardò S.F. “Io e il me stesso del futuro ci fonderemo!” “Cosa?! Vi.. volete fondere?” disse Don. “Esatto. In fondo, tu sei della mia stessa razza anche se sei me proveniente dal futuro non è così?” chiese Sans a S.F. che disse “Mh…. Hai ragione potrebbe funzionare!” “D’accordo… quindi voi due vi fonderete e resterete in questo stato per 20 minuti… poi che accadrà?” chiese Don. “La fusione si scioglierà e non la si potrà usare per circa tre giorni” “D’accordo ma siete sicuri di poter battere Jurassic prima che la fusione si sciolga?” “è molto probabile che ci riusciremo!” disse Sans per poi guardare S.F. e dire “Sei pronto?” “Sono nato pronto!” rispose S.F. I due chiusero gli occhi e vennero circondati da un aura blu. Poi cominciarono ad attirarsi l’un l’altro e infine si fusero scatenando una luce blu che attirò l’attenzione di Jurassic che si voltò dicendo “Cosa diavolo succede?!”. Da quella fonte di luce apparvero degli occhi blu e una raggio dello stesso colore degli occhi venne lanciato contro Jurassic. Quest’ultimo mise le braccia ad X tentando di fermare l’attacco. Il raggio colpì Jurassic he indietreggiò di circa dieci metri, poi guardò le sue braccia… e vide che aveva delle bruciature causate dal raggio. “Ma… com’è possibile?! Chi ha osato?!” disse Jurassic. Dalla luce blu uscì una figura simile ai due Sans, solo che aveva una cicatrice sull’occhio destro, sulla sua giacca aveva raffigurato un Gaster Blaster e da entrambi gli occhi usciva un aura blu. “Chi ha osato? Te lo dico subito Jurassic! Sono stato io… Super Sans!”.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla