Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Brenda21    07/09/2016    2 recensioni
È l'istinto del Lupo a Governarmi quando, braccato dalla Disperazione, nelle Notti senza fine, Cerco di Dimenticare il male che sto infliggendo a tutti.. Soprattutto a Lei!
Liam.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo
                                         EPILOGO


1 ANNO DOPO..
Sento il mio cuore battere forte ad ogni passo che avanzo.
Il giardino di casa Black si è trasformato in un incanto di peonie, faccio uin respiro profondo e vengo invasa dal loro inebriante profumo.
Tutto era stato allestito alla perfezione, le sfumature di rosa ricoprivano l'intero giardino e gli alberi impreziositi con gemme pendenti e lanterne accese.La cerimonia si svolgeva sotto un'antica quercia contornata da un migliaio di sedie, avevo tuttii gli occhi puntati su di me. " devo stare calma, devo mantenere la calma" continuo a ripetere mentre stringo di più il braccio a mio padre.
Alzo lo sguardo e non appena vedo il piccolo Thomas percorrere la navata, prima di me, sorrido felice. Mi rilasso completamente nel vedrlo camminare un pò goffo, visato che sono i suoi primi passi.
Il mio sguardo si sposta su Liam all'altare e il mio cuore perde un battito. E'magnifico! nel suo smoking grigio perla, il suo volto sprigiona la felicità de suoi sorrisi mozzafiato.Quando finalmente arrivo accanto a lui mio padre mi lascia visibilmente emozionato.Sorrido a mia sorella Jennyfer e alle mie amioche posizionate a lato come damigelle.
Stringo le mani tremanti a Liam e lui mi sussurra -Sei stupenda Ariel. Io non gli rispondo mi limito solo a sorridergli, perchè non abbiamo bisogno di altre parole.
Dopo la cerimonia io e Liam ci avviciniamo ai tavoli di tutti gli invitati.

-Ariel eri magnifica alla cerimonia. Dice Carol stringendomi forte.

Liam mi tiene ancora stretta a sè, riesco a sentire la sua mano sulla mia schiena nuda e questo gesto mi8 fa ancora girare la testa.

-Auguri amico mio, ora si che sei al completo! Continua Marcus.

-Ariel dov'è il mio nipotino Thomas? Conclude Jenny

-Eccolo là! Al tavolo dei nonni che lo viziano come un cucciolo. Rispondo ridendo mentre tutti mi imitano osservando la scena dei nonni che sembrano essere tornati bambini.

Balliamo fino a notte fonda mentre il cielo stellato ci fa compagnia, l'aria calda dona un piacevole sollievo.
Torniamo a casa a notte fonda, Liam  ha in braccio  Thomas che dorme.

-E' stata una giornata stressante anche per lu. Dico a mio marito

-Già ! ma è stata sicuramente la più bella della sua vita. Sorride lui

Dopo qualche minuto Liam mi raggiunge sul divano in salotto.-E' dolcissimo quando dorme! è bello come sua madre! Dice subito lui accarezzandomi la gamba.
Finalmente mi senmtivo libera dopo tutti quegli sforzi della giornata.

-Sei sempre un adulatore tu! Rispondo afferrandogli la mano e alzandomi di scatto.

Da quando ero diventata come lui, mi sentivo più agile  e forte. Non avrei mai pensato che diventare un licantropo fosse stata una cosa così naturale.
Ricorsavo bene la prima volta che Liam mi vide trasformarmi il suo sguardo ipnotiozzato  dal mio manto bianco splendente chiazzato da un grigio pèrla.
Non ero sicura dei miei gtenitori si fossero accorti di qualcosa, dopotutto le mie condizioni dopo il parto erano peggiorate, ma non mi importava perchè l'unica cosa che contava era essere a casa mia con il mio Liam e il piccolo Thomas.


Da qui si concluìde la nostra storia d'amore tra Liam e Ariel, un amore che non conosce diversità di natura, un amore puro e sincero che tutti noi ricerchiamo nella frenesia della vita quotidiana.
Nati dal frutto della nostra fantasia, speriamo di aver lasciato in ogni lettore un piacevole ricordo .
Un grande Grazie a chi ci ha seguiti.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Brenda21