Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kuroda9540    01/05/2009    3 recensioni
"E fu in quel giorno di fine Maggio che presi la decisione più difficile, ma più giusta della mia vita..."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi è venuta anche questa, sempre ascoltando Yiruma… è la stessa dal punto di vista di Naruto^^ è un po’ più dolce e lenta di quella prima…

AMORE

Sono,qui, come sempre, a piangere.

Piango per il mio amore non corrisposto.

Piango perché la persona più importante della mia vita mi ha lasciato da solo, lasciandomi da solo in questo villaggio di ipocriti.

Per me eri, e sei, tutto: un amico, un fratello, la mia famiglia, il mio amore.

Sì, io ti amo.

Tu sei il mio teme. Il mio scontroso neko.

Sento un rumore. Mi giro e ti vedo. Sei cambiato molto. Ma sei sempre tu.

Improvvisamente mi sento avvolto da due forti braccia. Mi stai abbracciando. Mi stacco subito da lui, mi sta facendo paura, anche se non so perché.

-Perché?-

Una domanda che racchiude molte domande. Perché mi hai lasciato? Perché mi hai quasi ucciso? Perché non sei rimasto qui, con me, invece che inseguire la tua stupida vendetta? Perché ora sei qui e mi abbracci come se niente fosse?

Poi sorridi, ma non è uno dei tuoi soliti ghigni di scherno è un sorriso dolce che mi lascia stupito

Ma mi scalda il cuore.

Ti riavvicini e mi riabbracci. Non ti allontano questa volta il tuo abbraccio mi fa sentire al sicuro, amato.

Poi mi baci dolcemente e il tempo si ferma.

Quanto tempo ho aspettato!

Poi mi sussurri all’orecchio:

-Ti amo Naruto-

Il mio cuore perde un battito e si riempie di gioia.

Lo bacio.

-Ti amo anche io Sas’ke-

Spero che anche questa vi sia piaciuta…bax!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kuroda9540