Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Kosoala    08/09/2016    4 recensioni
Un serie di flash-fic concentrate su un'ipotetica "dolce attesa" della nostra Rukia, tra malintesi e scenette comiche riguardanti un po' tutto il resto dei personaggi. Ambientata alla fine di questa saga, comunque essa vada a finire.
FanFiction senza pretese per ammazzare il tempo, fatemi sapere se vi piace!
[RenRuki]
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kuchiki Rukia, Renji Abarai, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Notizie

 

Quello scricciolo di donna correva a perdifiato tra i corridoi in legno della Sesta Brigata, vestita da un semplice haori con tanti Chappy disegnati sopra.

Spalancò la porta scorrevole non tanto elegantemente, fiondandosi dentro quella stanza piena di uomini sudati che si allenavano, attirando gli sguardi di tutti, non solo perché era la sorella del Capitano, non solo perché era una donna – bassa e piatta, ma sempre una donna –, non solo perché era vestita in modo ridicolo, era per quegli occhi spiritati che puntavano dritti verso il loro Vice-Capitano.

Attraversò la sala a grandi falcate, ficcando sotto gli occhi confusi di Renji una piccola barretta di plastica con uno schermino, condita da uno dei sorrisi più felici di tutta la sua lunga vita.

« Cos'è? » Il Vice Abarai, d'altro canto, non aveva la più pallida idea di che cosa stesse succedendo. La piccola Kuchiki scosse il capo, prendendogli una mano e trascinandolo fuori dalla stanza, chiudendosi la porta alle spalle.

 

« COSA?!? » Gli uomini scattarono a quell'urlo e ognuno iniziò ad avvicinarsi cautamente alla porta di carta per sentire meglio. Le parole di Rukia erano veloci e concitate mentre il rosso se ne rimase muto fino a che non se ne uscì con una frase che fece capire tutto a tutti quasi nello stesso momento.

 

« L'hai detto a Byakuya-taichou? »

Un lieve diniego della testa di Rukia fece capire a Renji che probabilmente sarebbe stato licenziato in tronco.

 

 

 

 

 

 

Angolino :3

Salveeee, benvenuti nella mia prima raccolta!!! *escono coriandoli*

Perché mi devo complicare la vita da sola? T-T

Comunque, fatemi sapere cosa ne pensate di questo mio piccolo esperimento senza pretese. Non avrà un tempo di pubblicazione predefinito, quando mi verrà in mente qualcosa scriverò, si accettano consigli o input per situazioni u.u

Spero che piaccia a qualcuno!!

Alla prossima :3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Kosoala