Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: animedoro    09/09/2016    1 recensioni
Continuo di "TI ASPETTERÒ NEKO"
Coppie: BokuAka, LevYaku, KuroKen, SuguKen e KuroOC
Da un anno e mezzo era nata quell'unione tanto bramata e il tempo scorre inesorabile a forzare questo legame, che adesso è giunto a condividere l'università.
Nuovo ambiente, nuove persone, nuovi sentimenti saranno presenti in questo nuovo e ignoto anno, l'amore riuscirà a sopravvivervi?
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Kozune Kenma, Nuovo personaggio, Sorpresa, Tetsurou Kuroo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8


 
 
“Akaashi! Guarda!” urlò Bokuto per poi far vedere al compagno il risultato dell’esame scritto che aveva sostenuto qualche giorno prima.
“Complimenti Bokuto, migliori ogni giorno di più!” si congratulò Akaashi vedendo il 90 scritto in rosso sul foglio.
“Lo devo a te!” sorrise Bokuto facendo sorridere Akaashi di rimando.
“Oggi vengo da te, ok? Così facciamo i compiti insieme!”
“Se proprio devi” sospirò Akaashi.
“Si, devo!” ghignò Bokuto per poi prendere a bracciato il setter e andare insieme alla mensa.
 
“Wow complimenti!” si congratulò Kuroo non riuscendo a credere al risultato.
“Eheheheh se mi impegno riesco a fare di tutto! MUAHAHAAH!” si vantò Bokuto aggiustandosi i capelli e facendo l’ok con il pollice incluso occhiolino.
“Non ti vantare troppo! Anche se questo esame è andato bene, non significa che il prossimo andrà così bene” disse invece Yaku guardandosi le unghie.
“Ecco perché ogni volta che ho inglese vado dal mio adorato Akaashi!” disse come niente fosse Bokuto dando una pacca all’amico che quasi si soffocò con l’acqua.
“Già… notare che Akaashi è più piccolo di te… patetico!” sospirò il libero, venendo inondato poi dai reclami di Bokuto.
“Hai fatto miracoli Akaashi, bravissimo” disse invece Kenma ad Akaashi che arrossì distogliendo lo sguardo.
“Non ho fatto niente di che, aveva bisogno di aiuto…”
“Ah è arrivata Maruii!” avvisò Kuroo.
“Mi dispiace ragazzi ho cercato dappertutto ma non trovo più il mio borsellino… mi sa di averlo perso…” disse con le lacrime agli occhi la ragazza una volta arrivata al loro tavolo.
“Brutta cosa… dai ti aiuto a cercarlo, voi continuate, ci vediamo dopo!” disse Kuroo alzandosi e uscendosene dalla mensa con Maruii.
“Tanto per cambiare, Kuroo si vede si e no due volte a settimana qui con noi!” sbuffò Yaku pulendosi le mani.
“Allora mangio il suo pranzo se nessuno lo vuole!” disse Bokuto prendendo il vassoio di Kuroo e iniziò a mangiarne voracemente il contenuto.
“Il solito ingordo” affermò Akaashi.
 
All’annuncio della fine delle lezioni il gruppetto di gatti e di gufi si salutò decidendo che quel giorno era meglio studiare dato che quello seguente sarebbe stato uno dei più pesanti.
Così Bokuto e Akaashi si ritrovarono a casa di quest’ultimo a ripassare, nella stanza del setter, intorno a un tavolino posto al centro.
Era passata un’ora quando Bokuto diede segni di scocciatura.
“Akaashiiii! Non c’è la faccio piùùù! Non mi vuole entrare in testa questa regola!” sbuffò Bokuto alzando il quaderno contenente la regola in questione di inglese.
“Te l’ho spiegata due volte, devi solo cercare di riprodurla, non è difficile” disse Akaashi non staccando gli occhi dai suoi compiti.
“Ma non ci riesco ed inoltre mi sono stancato!” non ricevette risposta così continuò, “Dammi un bacio!”
“Eh?” solo allora Akaashi guardò Bokuto leggermente scioccato in volto.
“Forse così riuscirò a concentrarmi!”
“Non dire idiozie, è impossibile e invece di fare casino pensa a finire!” lo rimproverò Akaashi ritornando negli studi.
“Uffa!” esclamò infine Bokuto che continuò a guardare il suo fidanzato, non volendo saperne di studiare.
All’improvviso gli venne un’idea: prese un foglio, vi scrisse qualcosa sopra e lo porse ad Akaashi che alzando lo guardo vide solo Bokuto intento a leggere il quaderno (per finta) e così lesse il foglio che riportava: “Cosa fai?
Akaashi guardò il suo ragazzo e decise di assecondare questo giochino, ritenendo che così almeno c’era silenzio e che Bokuto in questo modo sembrava più intenzionato a lavorare, così dopo aver scritto sul foglietto lo diede all’asso.
“Sto studiando il cuore”
“Il mio? 0.0”
“No idiota, del corpo umano!”
“Ahhh capito! Bello?”
“Avvincente, si”
“Buon per te!”
“Akaashi mi dai un bacio?”
“No”
“Perchèè!?”
“Ne approfitteresti per non studiare”
“Ma no… almeno non per non studiare ma per saltarti addosso!”
“Porco! Comunque è una distrazione!”
“Ookkkk!”
“Adesso basta però! Ti vedo troppo distratto qui, studia!”
“Sai ho appena notato che stiamo studiando la stessa cosa”
“Che centra con la regola di inglese?”
“C’è una frase come esempio che tratta del cuore in modo particolare”
“Davvero? Fai vedere!”
“I love you”
A quella frase Akaashi restò imbambolato con la penna in mano iniziando ad arrossire come un peperone.
 Non seppe perché, ma vedere chiaramente scritta nero su bianco quella frase detta a voce molte volte da Bokuto gli dava un senso di realizzazione e in quella lingua straniera gli riscaldava ancora di più il cuore, conscio del fatto che in qualunque posto e modo Bokuto l’amerà sempre.
Dopo un po’ ridiede il foglio al compagno che in un primo momento sbarrò gli occhi, sorridendo poi, rispondendo al messaggio, continuando poi a studiare seriamente.
“Se finiamo prima potrei dartelo un bacio… ma solo quando avremo finito!”
“Va bene, buon lavoro!”
 
Adesso quel fogliettino appoggiato vicino a una loro foto ondeggiava appena per il vento d’autunno che filtrava dalla finestra mezza aperta, che non solo cullava quelle dolci scritte, ma cullava anche il ballo d’amore che due teneri gufi si erano concessi in quella notte perfetta come quel voto rosso che sarebbe uscito la prossima settimana.
 
 
 
 
 








Angolo autrice!
SORPRESA!!
Questo capitolo è incentrato principalmente sulla coppia BokuAka! Così vediamo pure cosa fanno i nostri gufetti u.u
Tenera la parte dello studio vero? (*-*)
Un vostro parere mi farà sempre piacere!
A presto!
By animedoro
 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: animedoro