Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fred_mione98    10/09/2016    4 recensioni
Vita. Amicizia. Amore. Guerra. Perdita. Morte. Vita.
Un ciclo strambo, doloroso per certi versi,ma che inizia con la parola vita e termina con la stessa.
" George, nella vita di un uomo non ci può essere solo sofferenza; non saresti qui se fosse così. C'è sole e tempesta in ognuno di noi"
Troppi ricordi, troppa sofferenza nella vita di George.
Una vita che trova un inaspettato nuovo inizio con la persona che lui men che mai si immagina: Hermione.
Qualcosa di sconosciuto bussa alla porta del cuore del ragazzo.
Riuscirà ad affrontare i suoi fantasmi? Le sue paure? Le sue sofferenze?
E Hermione? Riuscirà a fargli capire che un uomo puó crogiolarsi nel dolore solo fino ad un certo punto? Perchè poi va affrontato? E in che modo?
E che magari questo dolore può essere distrutto? Annientato? Annullato?
C'è un modo grazie al quale Fred può tornare da lui? E come?
Eppure... è impossibile riportare qualcuno indietro,dal mondo dei morti, no?
Eppure un modo c'è.
Un modo per arrivare all'ultimo, ma primo, tassello di quel ciclo: la vita.
Una GeorgexHermione tutta per voi!
Leggete e recensite! ^.^
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Fred Weasley, George Weasley, Hermione Granger | Coppie: Harry/Ginny, Lavanda/Ron
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti. Non vi aspettavate, probabilmente, un mio ritorno, dopo quasi un anno, vero? Eppure eccomi qui, sempre ugualmente affezionata a voi e a questa storia. Non so bene come spiegare tutto quello che penso al riguardo in questo momento, ma ci proverò. Ho intenzione di riprendere a scrivere. Primo perchè mi manca. Secondo perchè ultimamente mi sono di nuovo immersa nelle parole che io stessa ho scritto in questa storia, reinnamorandomene e convincendomi che sarebbe un peccato perderla e perdervi. Probabilmente non ci sarà neanche più nessuno ad assistere a questo mio ritorno, ma il mio cuore mi suggerisce di farlo. Per questo sono qui. Sono una matta totale, perchè la voglia di ricominciare mi viene proprio adesso che devo cominciare l'anno scolastico più tosto (il quinto) e perchè ho forse aspettato troppo tempo e probabilmente scriverò per me stessa. Non importa. Rischierò. Ma stavolta mi darò delle scadenze precise, che mi autoimporrò di rispettare. Mi manca troppo questo mondo. Un bacio a tutti, ma, specialmente a chi è ancora segnato tra i miei preferiti, ricordati, seguiti. Con calma riprenderò a rispondere alle vecchie recensioni, a ristabilire i rapporti...con il tempo. Scusate gli errori ma sto scrivendo dal cellulare e non è il massimo.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fred_mione98