Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Dawn_Scott402    10/09/2016    3 recensioni
Sono passati anni dalla fine del reality e Dawn ormai condivide un appartamento con Zoey e Dakota, una sera le amiche fanno un gioco e........... Scopritelo da voi.
Ero indecisa se mettere il rating giallo o arancione, ma per sicurezza ho messo il secondo.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dakota, Dawn, Scott, Zoey
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DAWN POV
Quella voce...sapevo di chi era.
"Zoey mi presti la macchina?" Chiesi alla mia amica.
"Certo" rispose.
"Grazie" le dissi per poi correre in salotto e prendere le chiavi per poi sbattere furiosamente la porta appena uscii da casa.

ZOEY POV
"Ma dove sta andando?" Domandò Dakota mentre si passava lo smalto.
"A ritrovare la felicitá" risposi con un sorriso.

SCOTT POV

Sembrerò un pazzo ma ho preso in parola Dawn, mi trovo sulla montagna più alta di Toronto e sì sto gridando i miei sentimenti. Sento una macchina arrivare, mi volto, non posso evitare un sussulto, il mio piccolo angelo scende dalla macchina.
"Cosa stai facendo?!" Chiede con un tono sorpreso.
"Quello che mi hai detto...sto gridando il tuo nome e i miei sentimenti" le dico.
"M-m-ma..." balbetta. Le prendo la mano.
"Dawn...non sono stato sincero con te...lo sò...ma i-io...ah mi dispiace...per tutto...mi dispiace di avrti ferito, mi dispiace di non averti detto di Courtney, mi dispiace di averti lasciata da sola anni fa....n-n-on voglio obbligarti a perdonarmi ma solo dirti c-che i-i-io..." farfuglio. Lei mi mettre l' indice sulle labbra.
"Ti amo anch' io" sussurra per poi baciarmi.
Le sue labbra erano dolci e morbide, e io non potevo che essere felice di essere lá, di poterla amare e giuro che non l' avrei più lasciata. E ho capito una cosa. L' amore è come un filo, si può spezzare facilmente...ma ii fili si possono sempre aggiustare. E se qualcuno vi chide "Dove sei stato quando avevo bisogno di te?" Rispondete così "Non so dove ero ma so dove sei sempre stata tu: nel mio cuore.


ANGOLO AUTRICE: E la storia finisce, mi mancherá Where have you been? E spero che a voi sia piaciuta. Spero che abbiate capito insieme a me cosa significa amare, ognuno interpetra a modo suo il concetto di amore ma tutti hanno questa legge: Amare significa scoprire un qualcosa più grande di te. Arrivederci da Dawn_Scott402
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402